⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io ancora sorrido al ricordo di aver letto qua dentro che Brahim Diaz è un calciatore forte, uno da Milan
Che tristezza vederlo
Il 10 o il trq più scarso del Milan negli ultimi 20 anni
Se per la prossima stagione Maldini non piglia un 10 e un centravanti giovane neppure lo seguo il Milan, è imbarazzante vederlo giocare
al milan pure calhanoglu però non brillava(o meglio lo faceva di rado), all’inter invece ha un mister che ha capito come sfruttare al meglio le sue qualità..

al milan pure calhanoglu però non brillava(o meglio lo faceva di rado), all’inter invece ha un mister che ha capito come sfruttare al meglio le sue qualità..
Cala fino ad un mese fa gli interisti lo insultavano...stiamo parlando di un buon giocatore ma che non vale i soldi che ha chiesto....il problema del Milan è anche Ibra... purtroppo quando c'è lui il gioco offensivo deve passare sempre da lui ma obiettivamente i 40anni iniziano a farsi sentire (senza discutere che ha volte ci ha salvato letteralmente il c....) :D

Sul turco consiglierei di vedere i numeri relativi al periodo tra inizio giugno e fine luglio del 2020, semplicemente va a fiammate e per 6 a stagione non esiste

Io se devo prendere uno andrei su Beto.....e per quanto riguarda Diaz io voglio vederlo dopo la pausa natalizia per dare un giudizio definitivo...per me rimane un grandissimo trequartista...purtroppo non è il primo giocatore che sta risentendo del post covid e c'è da dire che anche gli attaccanti che abbiamo non lo aiutano a dare il meglio perchè immobili (guarda caso da quando non ci sono più Rebic e Leao lui è scomparso)...stiamo pagando la rosa corta e purtroppo siamo senza energie...più ci si mette Pioli con il fatto di continuare a far giocare Kessie e Krunic (fuori posizione)...ora dobbiamo dare tutto contro l'empoli e poi rifiatare un pò perchè nel 2022 la prima partita è contro la Roma che correrà a 5000/h visto la partita di andata
Su Diaz non rispondo più ' , non ne vale davvero la pena, il campo sta dimostrando come non sia assolutamente un calciatore da Milan, altro che grandissimo trequartista, se penso a come hanno regalato questo Calhanoglu ai cugini, trattato come un calciatore finito, così imparano

L' Empoli ci asfalta, segna
Milan da rifondare, non c è squadra, non c è gioco, vanno confermati in pochi, Maignan, Leao, Calabria, Tomori, Messias, Rebic, ma si rompe sempre ed è discontinuo, il resto via tutti
Ibra se vuole può restare con un altro ruolo, è stato un campione, vero che fa ancora la differenza se gli arriva il pallone giusto ma è un ex calciatore ormai , serve uno che fa gol e crea li davanti e serve che sia supportato da un centrocampo di qualità ed un trequartista degno di questa maglia
Sara' una caduta in picchiata da ora in poi in campionato, Pioli la sua fama da girone di ritorno involuto l'ha cominciata in anticipo quest' anno

Ibra se vuole può restare con un altro ruolo, è stato un campione, vero che fa ancora la differenza se gli arriva il pallone giusto ma è un ex calciatore ormai , serve uno che fa gol e crea li davanti e serve che sia supportato da un centrocampo di qualità ed un trequartista degno di questa maglia
Sara' una caduta in picchiata da ora in poi in campionato, Pioli la sua fama da girone di ritorno involuto l'ha cominciata in anticipo quest' anno
Sì vero ma nello spogliatoio è fondamentale, senza di lui sarebbe la fine. Pioli è un pacco.
E comunque è sempre e solo lui a essere pericoloso. Segna a Udine, ieri colpo di testa splendido e tiro nel secondo tempo.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Come Calhanoglu al Milan non brillava? Era uno dei migliori, poi ha accusato una flessione post covid ma è un grande calciatore e lo sta ampiamente dimostrato dai cugini

Sì vero ma nello spogliatoio è fondamentale, senza di lui sarebbe la fine. Pioli è un pacco.
E comunque è sempre e solo lui a essere pericoloso. Segna a Udine, ieri colpo di testa splendido e tiro nel secondo tempo.
Su Pioli pacco non volevo dirlo ma sono d'accordo
Beh , se la differenza al Milan la fa a fiammate un quarantenne rendiamoci conto di che livello stiamo parlando, o lui o leao quando si sveglia bene fanno la differenza in questa squadra

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Cala è stato acquistato perchè Eriksen purtroppo ha smesso di giocare...senza di quello era ancora al Milan (infatti non ha avuto offerte da nessuna squadra)...come detto è un buon giocatore ma di sicuro non è uno di quelli che cambia la squadra (infatti agli europei è stato un flop)...attualmente all'inter sta girando tutto bene e lui è in forma...il suo problema è sempre stata la discontinuità (cosa già fatta da ottobre a novembre)...
Io attualmente non vedo niente di così straordinario...l'Inter attualmente, assieme alla Juve, ha la rosa migliore e quindi Inzaghi sta solo facendo il suo (tra l'altro hanno sostituito le cessioni con giocatori già pronti), al contrario del suo collega Allegri...se mi devo meravigliare allora devo parlare della Fiorentina o del Sassuolo...resta il fatto che la Serie A attualmente è un campionato mediocre e lo si capisce appena si esce dall'Europa...

E soprattutto concordo con le mosse di Maldini e co per quanto riguarda i rinnovi...se devi essere succube di tutti i giocatori/procuratori che sparano le cifre che vogliono loro allora la deriva la raggiungi in pochi anni...il prossimo che deve fare la stessa fine è Kessie...bisogna capire che oramai non abbiamo più dietro Berlusca o altri e quindi ci sono delle scelte da fare...io sono consapevole che ci vorranno ancora un paio di anni per un ciclo continuativo...è capitato a noi, come capiterà ad altre (vedasi Barcellona) a meno che non arrivino li sceicchi (che vanno solo in Premier) che è più redditizia a livello di entrate...

Cala è stato acquistato perchè Eriksen purtroppo ha smesso di giocare...senza di quello era ancora al Milan (infatti non ha avuto offerte da nessuna squadra)...come detto è un buon giocatore ma di sicuro non è uno di quelli che cambia la squadra (infatti agli europei è stato un flop)...attualmente all'inter sta girando tutto bene e lui è in forma...il suo problema è sempre stata la discontinuità (cosa già fatta da ottobre a novembre)...
Io attualmente non vedo niente di così straordinario...l'Inter attualmente, assieme alla Juve, ha la rosa migliore e quindi Inzaghi sta solo facendo il suo (tra l'altro hanno sostituito le cessioni con giocatori già pronti), al contrario del suo collega Allegri...se mi devo meravigliare allora devo parlare della Fiorentina o del Sassuolo...resta il fatto che la Serie A attualmente è un campionato mediocre e lo si capisce appena si esce dall'Europa...
Inzaghi sta facendo solo il suo?
LOL

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Inzaghi sta facendo solo il suo?
LOL
Mi dite che cosa sta facendo di così fantastico Inzaghi???...ha preso la rosa di Conte (che ha vinto lo scudetto in scioltezza l'anno scorso) e sta facendo la stessa cosa di Conte...non è che ha preso un Inter arrivata a metà classifica e la sta portando a dominare in serie A...in champions si è qualificato ma comunque ha perso due volte contro il Real e pareggiato contro lo shaktar (semmai è stata l'inter di Conte che ha floppato in Europa)...la rosa come detto la reputo la più forte della Serie A e più il fatto di giocare assieme da 1 anno e più aiuta ancora di più...come detto se devo parlare di exploit o di grandi prestazioni allora prendo Italiano che ha trasformato la Fiorentina dandogli un gioco divertente...lo stesso, in negativo, lo potrei dire di Mourinho da cui mi aspettavo molto di più (e magari molte meno polemiche) o da Allegri...
Pioli lo reputo un allenatore normale che, finchè trova la quadra della squadra, può fare buoni risultati ma che appena si rompe qualche ingranaggio fa molta molta fatica a risistemare il tutto...
La mia sia chiaro è solo un'opinione da tifoso milanista che ha avuto la fortuna di vedere il grande milan degli olandesi o di ancelotti :)

Mamma mia non si può leggere
Inzaghi sta facendo il suo ?
Ma Calhanoglu lo stai vedendo bene? I gol che sta facendo e gli assist
Ma Maldini solo per averlo regalato va messo sui ceci in sala mensa

Ultima modifica:
Mamma mia non si può leggere
Inzaghi sta facendo il suo ?
Ma Calhanoglu lo stai vedendo bene? I gol che sta facendo e gli assist
Ma Maldini solo per averlo regalato va messo sui ceci in sala mensa
Ancora non mi hai detto che cos'ha fatto Inzaghi però :) ...Cala come detto ha sfruttato l'occasione di Eriksen altrimenti era ancora al milan e continuava a prendere i suoi 3/4 mln all'anno...gli è andata bene che ha trovato chi gli offriva quello che voleva ma come detto non lo rimpiango perchè anche quando era da noi non lo sopportavo...inoltre anche nelle 4 partite di champions non si è visto come in tutto l'Europeo/qualificazioni...come detto è un buon giocatore ma non vale quello che prende...

Ultima modifica:
Ancora non mi hai detto che cos'ha fatto Inzaghi però :) ......
Ma veramente mi stai facendo questa domanda? Lo stai vedendo come gioca questa Inter rispetto quella di Conte, la differenza di qualità di gioco dentro risultati e numeri migliori? No?
Guarda tu stesso
IMG_20211220_173856.jpg
Stessi gol fatti, meno subiti, più punti , primo posto in classifica ed aggiungiamoci un passaggio del turno in Champions al primo tentativo, cosa che a Conte non è riuscita in due tentativi , e ti ripeto, il tutto con una qualità di gioco che Conte neppure lontanamente

Se per te tutto ciò non vale nulla alzo le mani

• Mi piace
E considera che rispetto quella tabella ci sta un altra giornata, la 18ma, con l Inter di Inzaghi con un più 5 gol realizzati ed altri 3 pti in classifica , praticamente ad oggi l inter di Inzaghi con una squadra a detta di tutti meno forte della passata stagione è superiore in tutto a quella di Conte scudettata, pti, gol fatti, gol subiti, posizione in classifica, passaggio turno in Europa
Ma Inzaghi sta facendo il suo
Ok

• Mi piace
Finito il magic moment del Milan che dura da circa 1 anno

Squadra che e' andata oltre le proprie possibilità, ma con una rosa che ha molti limiti

Torino
Bologna
Lazio
Juve(Supercoppa)
Atalanta
Empoli(Coppa Italia)
Venezia
Milan
Napoli
Liverpool
Sassuolo

Vedremo come ne uscirà l'Inter di qui fino a Febbraio...solo allora si potrà dare un giudizio netto su Inzaghi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name