Io se devo prendere uno andrei su Beto.....e per quanto riguarda Diaz io voglio vederlo dopo la pausa natalizia per dare un giudizio definitivo...per me rimane un grandissimo trequartista...purtroppo non è il primo giocatore che sta risentendo del post covid e c'è da dire che anche gli attaccanti che abbiamo non lo aiutano a dare il meglio perchè immobili (guarda caso da quando non ci sono più Rebic e Leao lui è scomparso)...stiamo pagando la rosa corta e purtroppo siamo senza energie...più ci si mette Pioli con il fatto di continuare a far giocare Kessie e Krunic (fuori posizione)...ora dobbiamo dare tutto contro l'empoli e poi rifiatare un pò perchè nel 2022 la prima partita è contro la Roma che correrà a 5000/h visto la partita di andata
Su Diaz non rispondo più ' , non ne vale davvero la pena, il campo sta dimostrando come non sia assolutamente un calciatore da Milan, altro che grandissimo trequartista, se penso a come hanno regalato questo Calhanoglu ai cugini, trattato come un calciatore finito, così imparano
L' Empoli ci asfalta, segna
Milan da rifondare, non c è squadra, non c è gioco, vanno confermati in pochi, Maignan, Leao, Calabria, Tomori, Messias, Rebic, ma si rompe sempre ed è discontinuo, il resto via tutti
Ibra se vuole può restare con un altro ruolo, è stato un campione, vero che fa ancora la differenza se gli arriva il pallone giusto ma è un ex calciatore ormai , serve uno che fa gol e crea li davanti e serve che sia supportato da un centrocampo di qualità ed un trequartista degno di questa maglia
Sara' una caduta in picchiata da ora in poi in campionato, Pioli la sua fama da girone di ritorno involuto l'ha cominciata in anticipo quest' anno