⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Theo in condizioni pietose o Ballo vs Malcuit, altro che Alexander-Arnold vs Davies:rotfl:
La partita di stasera si prospetta uno scempio probabilmente, che peccato, vedere le due squadre una contro l'altra al pieno delle proprie forze sarebbe stato un grande spettacolo, invece ci dovremo sorbire Ballo Touré, Castillejo, Malcuit, Elmas a tutta fascia e Petagna super sub hahaha

Avete anche il Liverpool quest'anno :D

Se siete veramente nettamente più forti lo vedremo subito ;)
Scusa ma che minchia stai dicendo? :D Ho detto che siamo più forti dello scorso anno (e ti ho snocciolato le cifre che lo confermano) ma non ho mica detto che siamo più forti del Liverpool.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Se mi dici che siamo li con l inter della psssata stagione sono d'accordo , ma si può dire che a parità di forza in più questa Inter gioca meglio di quella di Conte?:D
Con il Liverpool sarà proibitiva , è ritornato ad essere quasi ingiocabile, credo che col Bayern sia attualmente la squadra più difficile d' affrontare, e' da vedere come ci arrivano le due squadre, forma e infortuni, saranno sicuramente due belle partite ma il Liverpool è più forte

D'accordo su tutto a parte che su Hakimi Dumfris, forse a livello difensivo l' olandese è più intelligente ma nel complesso Hakimi imho è tra i due/tre più forti al mondo in quel ruolo, veloce ma anche tecnico e fa gol, Dumfris ha le potenzialità per diventare uno dei più forti, su questo non ci piove ma per adesso sta facendo un po' fatica qua da noi, anche se sembra già in ripresa
Non sono d'accordo. Se mi parli di Cancelo ti dò ragione, livello superiore. Hakimi mi sono visto 54 partite lo scorso anno, lo conosco bene, è forte solo negli spazi in contropiede (tocco di palla in velocità pazzesco) ma su tutto il resto lo trovo inferiore a Dumfris che segna pure lui. A difesa schierata Hakimi è una ciofeca.

Scusa ma che minchia stai dicendo? :D Ho detto che siamo più forti dello scorso anno (e ti ho snocciolato le cifre che lo confermano) ma non ho mica detto che siamo più forti del Liverpool.
Infatti manco io ti ho messo in bocca questo,però hai detto più di una volta che siete nettamente più forti dello scorso anno,una squadra nettamente più forte dell'Inter dello scorso anno con il Liverpool se la gioca ad armi pari ;)

Classifica a confronto con lo scorso anno te l'ho detto:
Napoli ha più punti
Atalanta ha più punti
Il mIlan se vince stasera a -1
Juve -2
Noi abbiamo più punti
Visualizza allegato 254876
Si ma sono numeri fini a se stessi,la Juve è solo a -2 adesso che è in ripresa,che Atalanta e Napoli hanno qualche punto in più vuol dire poco perchè ci sono più squadre che stanno facendo peggio e i punti si devono per forza ridistribuire.
La sensazione di forza che danno Atalanta,Milan e Napoli non è quella di squdre migliorate dallo scorso anno,l'Atalanta va fuori col Villa Real prendendo un punto col Manchester che in premier league è un disastro,le distanze tra le big in Italia sono rimaste quelle perchè nessuno è migliorato gran che

Vittoria immeritata forse ma non riesco a non essere immensamente felice, dopo un periodo così pieno di sfortune finalmente una partita in cui gli episodi ci girano tutti bene, mi dispiace solo per il Milan essendo anch'esso stato colpito dalla mala sorte quest'anno in tante cose

• Mi piace
Reazioni: Azzurri e FabioPes
Var surreale ormai.
Passi quello annullato all’Atalanta, Palomino fa un movimento col braccio verso Cristante.
Qui Giroud è a terra praticamente fermo per un contatto totalmente casuale avvenuto prima.
Gol regolare di Kessie.

Detto ciò il Milan da un mese a questa parte con le assenze dimostra di non avere una rosa all’altezza, fossi in loro mi concenterei per restare tra le prime 4 senza parlare troppo di scudetto.

Il gol annullato è scandaloso
Ma tanto questo Milan è inesorabilmente destinato a precipitare in classifica, alla fine i valori delle squadre usciranno fuori ed il Milan purtroppo ha una rosa modesta ed un gioco farraginoso, al di là delle assenze
L' Inter ha già vinto lo scudetto, il Milan secondo me non si qualifichera' neppure per la Champions, per la prossima stagione vanno fatti innesti seri a centrocampo ed in attacco più un centrale difensivo

Vittoria immeritata forse ma non riesco a non essere immensamente felice, dopo un periodo così pieno di sfortune finalmente una partita in cui gli episodi ci girano tutti bene, mi dispiace solo per il Milan essendo anch'esso stato colpito dalla mala sorte quest'anno in tante cose
Vero
Comunque non sembrava nemmeno una partita tra squadre che giocano per un posto in champions. Più assenze nel Napoli probabilmente ma anche il Milan l’ho visto abbastanza malandato.
Onestamente il goal annullato al Milan è ridicolo. Continuo a dire arbitri di livello molto basso in Italia. Spesso non fischiano quando dovrebbero e viceversa. Poi il var vabbè una pagliacciata. Preferivo vincere col Sassuolo (dove il pareggio era da annullare) e non vincere a Milano con il goal annullato ingiustamente al Milan.

Vero
Comunque non sembrava nemmeno una partita tra squadre che giocano per un posto in champions. Più assenze nel Napoli probabilmente ma anche il Milan l’ho visto abbastanza malandato.
Onestamente il goal annullato al Milan è ridicolo. Continuo a dire arbitri di livello molto basso in Italia. Spesso non fischiano quando dovrebbero e viceversa. Poi il var vabbè una pagliacciata. Preferivo vincere col Sassuolo (dove il pareggio era da annullare) e non vincere a Milano con il goal annullato ingiustamente al Milan.
Secondo me più che altro c'era fallo di Giroud su Juan Jesus sulla contesa aerea.

Comunque sì è sempre un po' amaro vincere in mezzo a così tante polemiche arbitrali, nonostante il Milan mi sia parso molto poco in forma (fondamentalmente Ospina è stato impegnato seriamente 2/3 volte).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Secondo me più che altro c'era fallo di Giroud su Juan Jesus sulla contesa aerea.

Comunque sì è sempre un po' amaro vincere in mezzo a così tante polemiche arbitrali, nonostante il Milan mi sia parso molto poco in forma (fondamentalmente Ospina è stato impegnato seriamente 2/3 volte).
Boh
io faccio sempre il ragionamento a maglie inverse. Se mi annullano un gol così non la prendo benissimo:rotfl: Poi vabbè non ho nemmeno letto o visto ancora cosa dicono gli “esperti“.
Comunque a parte l’episodio del goal annullato, abbiamo giocato un‘altra partita importante con le seconde linee varie (Jesus, Malcuit, Elmas poi Lobotka su tutti). Mentre Demme ed Anguissa insieme non li vedo benissimo. Considerando che con Atalanta ed Inter non abbiamo giocato male (l’Inter aveva comunque meritato), con Il Sassuolo l’avevi vinta e con l’Empoli c’è stata una sfortuna pazzesca tutto sommato la somma è più che positiva direi, nonostante il periodo nero per gli infortuni di troppi giocatori importanti.
Il Milan anche e’ sfortunato per i molti infortuni e nonostante abbia lo stesso trend del Napoli, da quando erano appaiate al primo posto (con l’Inter che ha recuperato su entrambe 11 punti in 7 partite ), lo vedo peggio poiché le uniche due partite che ha vinto nelle ultime 7 gare mi sembra sono state con Genoa e Salernitana, cioè le squadre più disastrate insieme al Cagliari.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
La sua dea è davvero un bel prodottino ma lui non perde occasione per rendersi odioso. 4 ne ha prese..e a prescindere da episodi vari ed eventuali dimostra puntualmente di non saper perdere.

@Cicciput dimmi quale allenatore capace di intendere e di volere potendo disporre di luis alberto e milinkovic savic li tratterebbe come degli ospiti indesiderati. La lazio dopo l’inter ha il miglior centrocampo della serie a imho. Empatizzo con voi, lo menerei.

Ultima modifica:
Io ancora sorrido al ricordo di aver letto qua dentro che Brahim Diaz è un calciatore forte, uno da Milan
Che tristezza vederlo
Il 10 o il trq più scarso del Milan negli ultimi 20 anni
Se per la prossima stagione Maldini non piglia un 10 e un centravanti giovane neppure lo seguo il Milan, è imbarazzante vederlo giocare

Questo Henry del Venezia è molto interessante, che gol a Marassi, Maldini falla una cosa buona, vai e prendilo per Gennaio

@Cicciput dimmi quale allenatore capace di intendere e di volere potendo disporre di luis alberto e milinkovic savic li tratterebbe come degli ospiti indesiderati. La lazio dopo l’inter ha il miglior centrocampo della serie a imho. Empatizzo con voi, lo menerei.

Premettendo che non ascolto nemmeno le opinioni di questi 4 :rotfl: diciamo che Sarri non li sta gestendo proprio alla grande, anche se il rendimento dei due finora è in linea con i loro soliti standard (in particolare SMS ha fatto alcune partite mostruose in cui ha retto la squadra da solo). Il problema è nel gioco globale della squadra, fanno tutti molta più fatica e soprattutto LA ne risente tanto. Inzaghi gli aveva cucito la squadra addosso (e nello stesso ruolo anche Calha all'Inter sta avendo un rendimento clamoroso, non è casuale), praticamente appena aveva palla gli si muovevano tutti intorno coi tempi giusti e lui doveva solo fare quello che sa fare meglio, ossia mandare i compagni in porta con i tempi giusti. Ora Sarri gli chiede un lavoro di pressing costante e movimenti senza palla che lui non sa o non gli va di fare. Quando ha un po' di campo davanti fa vedere quello che sa fare, altrimenti Basic (giocatore che ha un decimo delle sue qualità) si sta rivelando molto più diligente e utile.
Il problema, ripeto, è a monte. Questa squadra non è in grado di giocare come vuole Sarri a meno di enormi sacrifici, come appunto LA e Lazzari (altro giocatore fondamentale con Inzaghi) in panchina, oppure Immobile costretto a sfiancarsi in un pressing costante e a tornare a giocare palla basso, che è la cosa che sa fare peggio.
Comunque c'è maretta in casa Lazio, il boss non ha digerito che alcuni calciatori non siano rimasti a sentire il suo discorso alla nazione alla cena di Natale. Discorso in cui ha detto che avrebbe confermato Sarri proponendogli un contratto lungo e che la Lazio è un punto di arrivo e non di partenza. Sarri nella conferenza stampa del giorno dopo ha detto che la Lazio deve mettere su una squadra di giovani di belle speranze e di volare bassi perché alla fine la Lazio è andata in Champions una volta negli ultimi 15 anni. Insomma se non altro hanno le idee chiare :rolleyes:.
A me francamente non importa nulla, tanto ormai dopo quasi 20 anni di Lotito la solfa è sempre la stessa, si crea, si distrugge, poi si crea di nuovo e si distrugge di nuovo... l'importante è non andare né troppo in alto né troppo in basso.

Questo Henry del Venezia è molto interessante, che gol a Marassi, Maldini falla una cosa buona, vai e prendilo per Gennaio
Io se devo prendere uno andrei su Beto.....e per quanto riguarda Diaz io voglio vederlo dopo la pausa natalizia per dare un giudizio definitivo...per me rimane un grandissimo trequartista...purtroppo non è il primo giocatore che sta risentendo del post covid e c'è da dire che anche gli attaccanti che abbiamo non lo aiutano a dare il meglio perchè immobili (guarda caso da quando non ci sono più Rebic e Leao lui è scomparso)...stiamo pagando la rosa corta e purtroppo siamo senza energie...più ci si mette Pioli con il fatto di continuare a far giocare Kessie e Krunic (fuori posizione)...ora dobbiamo dare tutto contro l'empoli e poi rifiatare un pò perchè nel 2022 la prima partita è contro la Roma che correrà a 5000/h visto la partita di andata

Infatti manco io ti ho messo in bocca questo,però hai detto più di una volta che siete nettamente più forti dello scorso anno,una squadra nettamente più forte dell'Inter dello scorso anno con il Liverpool se la gioca ad armi pari ;)
Ma manco per sogno, lo scorso anno non abbiamo superato la prima fase della champions, quest'anno sì. Questa è la differenza. Del Liverpool hai parlato tu, non io.

Si ma sono numeri fini a se stessi,la Juve è solo a -2 adesso che è in ripresa,che Atalanta e Napoli hanno qualche punto in più vuol dire poco perchè ci sono più squadre che stanno facendo peggio e i punti si devono per forza ridistribuire.
Eh ma se dici che l'Inter va meglio dello scorso anno perché le altre vanno peggio dici una cagata dato che le altre hanno più punti rispetto allo scorso anno.

Sì anche il Napoli non è che stesse benissimo eh, mi sembravate giù, lenti e affaticati.
Il gol annullato è giusto, poche balle, Giroud intralcia Jesus che non riesce ad alzarsi e poi comunque c'era fallo di Giroud. Come è stato giustamente annullato quello di Palomino.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name