Guarda, ieri mattina ho fatto un West Ham - Leicester da 20 minuti veramente piacevole, onestamente solo un paio di situazioni che mi hanno fatto storcere il naso, ma niente di terribile. Avessi avuto tempo avrei giocato ancora.Vedi @Lele74 , a me dispiace smorzare sempre gli entusiasmi..ma anche questo utente ti ha risposto picche. Tu lo lodavi per la bella azione dicendogli che solo chi conosce bene ef può farle certe azioni.
Lui ti a risposto sì possono fare giocando alla "fifa". Praticamente quello che tu non avresti mai detto o voluto sentirti dire.
È tutto talmente aleatorio e incasinato in ef che anche sto thread ne risente. Con commenti e ragionamenti che a volte ti portano solo a dire.. emmmmm....che succede?
Ieri sera mi viene voglia di giocare di nuovo, avvio il gioco con l'umore giusto e decido di fare la stessa partita della mattina, visto che mi era piaciuta.
Sembrava un altro gioco, in peggio. Situazioni confuse, rimpalli strani, giocatori che si fermavano quando non aveva senso.
Ho anche riprovato altre due volte, sempre le stesse sensazioni negative.
Boh, io non so cosa dire. Aldilà dei difetti evidenti per tutti, a me sembra quasi che ci siano problemi di stabilità del gameplay, troppa differenza in termini di qualità da una partita all'altra.