eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque giusto per farvi sapere che la parte grafica viene ritoccata solo tramite patch e non dagli "hotfix" :)
nono vedi che su questo @Lucawe11 non ha le traveggole, stanno facendo piccole cose..qualche settimana fa ad esempio modificarono le scenette concernenti gli ingressi in campo tra primo e secondo tempo..ma poi sta roba degli hotfix l’ha detta più di uno youtuber, galvani compreso..io ero scettico a dirti la verità sulla cosa ma a quanto pare qualcosina la fanno..

nono vedi che su questo @Lucawe11 non ha le traveggole, stanno facendo piccole cose..qualche settimana fa ad esempio modificarono le scenette concernenti gli ingressi in campo tra primo e secondo tempo..ma poi sta roba degli hotfix l’ha detta più di uno youtuber, galvani compreso..io ero scettico a dirti la verità sulla cosa ma a quanto pare qualcosina la fanno..
Ho parlato con Galvani, solo le patch ritoccano il livello grafico del gioco :)(ma già si sapeva)

Ho parlato con Galvani, solo le patch ritoccano il livello grafico del gioco :)(ma già si sapeva)
Amico mio però morata da qualche settimana ha un volto differente..prima aveva quello che aveva in pes 2021 e per dirti anche in fifa i volti vengono importati con l’aggiornamento rose..
ma a prescindere da ciò davvero hanno cambiato le scenette..
e su series s le textures sono migliorate..
io sono un iper scettico su sta roba..me ne sono meravigliato infatti.
(sta di fatto che non è di certo abbastanza tutto ciò, se spicciassero :rotfl: )

Amico mio però morata da qualche settimana ha un volto differente..prima aveva quello che aveva in pes 2021 e per dirti anche in fifa i volti vengono importati con l’aggiornamento rose..
ma a prescindere da ciò davvero hanno cambiato le scenette..
e su series s le textures sono migliorate..
io sono un iper scettico su sta roba..me ne sono meravigliato infatti.
Era pre 0.9.1 vero?

Era pre 0.9.1 vero?
Nono il volto di morata cambiò post patch (ora ha le pupille dilatate di un cocainomane :rotfl: )
idem tutto il resto..te lo dico perchè le scenette le hanno modificate più volte..

ma anche in fifa quest’anno han fatto un paio di correttivi senza patch, ci hanno avvisati tramite messaggio una volta avviato il gioco.

Ultima modifica:
Se guardi bene … (io oggi non ho ancora acceso) nelle cut-scene tra primo e secondo tempo è tornato la schermata nera (1 secondi) prima della battuta del calcio d inizio.
La stessa schermata nera che durava pero 2-3 secondi che c era nella 0.9.0 in cui non vi era nessuna cut-scene tra primo e secondo tempo.
Avevano anche furbamente rimosso gli zoom sul pubblico di intro match con uno zoom (fatto anche male) sui giocatori in ingresso …. Ed ora è tornato lo zoom sul pubblico … anche a livello gp in misura minima son convinto impattino gli hot fix mentre come dice @Kimi85 non ravvedo differenze grafiche … almeno fino a ieri … oggi devo ancora provare

SETTEMBRE: scarico efootball alle 5 del mattino.... Ci gioco fino alle 7 ... Bestemmio..... E compro fifa conscio che fa cagare ma non so stare senza calcio....

OTTOBRE: mi diverto nella modalità fut (bastava così poco per rendere my club.simile e vendere il triplo ma non sono normali i jappo) e tutto sommato il gioco diverte.. se non pensi a simulare il calcio...

NOVEMBRE: comincio a essere stufo di fifa.. di un gameplay che non mi appartiene....ok.. modalità bellissime... Ma se LEWANDOWSKI fa cagare perché devi giocare con VINICIUS che ti salta 3 uomini.. che me ne faccio delle modalità?!....
Efootbal manco lo riprovo... E sto senza calcio... Dando spazio ad altri genere ... GHOST OF THUSHISMA.... spettacolare

DICEMBRE: sempre esaltato col titolo giapponese... Ma mi rendo conto che dopo un po' col triangolo non voglio solo dare i colpi con la squadra ma un bel filtrantino....
Gioco a efootball ma con la testa completamente diversa da settembre... Quando ero speranzoso.... Mi metto lì ... Umile... Conscio dei difetti... Mi guardo tutti i tutorial... E?
Mi diverto !!!
Certo... I passaggi li trovi ancora lenti .... I tiri se vieni da FIFA sono di una tristezza infinita con quelle parabole dritte per dritte inguardabili.. però gioco a Calcio!!!...e per dribbling e difesa il livello è nettamente superiore a pes21...

Ahimé.. senza modalità.. senza neppure amichevoli tra amici (perché????) Oltre quelle 2 partite nn vado... Però ci sarebbe da essere molto speranzosi....
La base è buonissima...
In primavera ci si potrebbe divertire alla grande...

Ma di loro non mi fido....vedremo

posto questo video perche, al di la dell'avversario non eccelso, sono riuscito a fare un contropiede come piace a me di prima ed in velocita, a riconferma che ad €football si puo segnare e fare gioco senza necessariamente sfruttare il bug del dribblare tutti ed andare in porta con tutto il pallone...

Ad occhio vedo almeno 3/4 errori di movimento vari della Cpu…mi sembra tutto tranne che una simulazione….forse sarò pretenzioso io…mah

SETTEMBRE: scarico efootball alle 5 del mattino.... Ci gioco fino alle 7 ... Bestemmio..... E compro fifa conscio che fa cagare ma non so stare senza calcio....

OTTOBRE: mi diverto nella modalità fut (bastava così poco per rendere my club.simile e vendere il triplo ma non sono normali i jappo) e tutto sommato il gioco diverte.. se non pensi a simulare il calcio...

NOVEMBRE: comincio a essere stufo di fifa.. di un gameplay che non mi appartiene....ok.. modalità bellissime... Ma se LEWANDOWSKI fa cagare perché devi giocare con VINICIUS che ti salta 3 uomini.. che me ne faccio delle modalità?!....
Efootbal manco lo riprovo... E sto senza calcio... Dando spazio ad altri genere ... GHOST OF THUSHISMA.... spettacolare

DICEMBRE: sempre esaltato col titolo giapponese... Ma mi rendo conto che dopo un po' col triangolo non voglio solo dare i colpi con la squadra ma un bel filtrantino....
Gioco a efootball ma con la testa completamente diversa da settembre... Quando ero speranzoso.... Mi metto lì ... Umile... Conscio dei difetti... Mi guardo tutti i tutorial... E?
Mi diverto !!!
Certo... I passaggi li trovi ancora lenti .... I tiri se vieni da FIFA sono di una tristezza infinita con quelle parabole dritte per dritte inguardabili.. però gioco a Calcio!!!...e per dribbling e difesa il livello è nettamente superiore a pes21...

Ahimé.. senza modalità.. senza neppure amichevoli tra amici (perché????) Oltre quelle 2 partite nn vado... Però ci sarebbe da essere molto speranzosi....
La base è buonissima...

Io ho provato a fare un real valencia su pc e proprio il suddetto Vinicius ha saltato 3 uomini ed è andato al tiro molto facilmente…se questo è calcio siamo messi veramente male…

E' possibile che dipenda da quello che dici, anche se io in realtà il filtrante lo uso molto poco, vado quasi sempre di X e cerchio.
Se fosse veramente come dici, sarebbe la conferma di un'IA che si muove in base a calcoli preimpostati e non alle situazioni contingenti che si sviluppano sul campo.
Chiaro che l'IA si muove sempre in base a calcoli, ma in passato sembravano più raffinati.
Con il tasto triangolo la situazione era presente e molto marcata anche nei PES precedenti, tanto che in alcuni tornei online, era proprio vietato l'utilizzo di quel tipo di giocata, un pò perchè parecchio efficace ed un pò perchè gli utenti più smaliziati ne abusavano, falsando in un certo modo la fase offensiva.

Ce
Io ho provato a fare un real valencia su pc e proprio il suddetto Vinicius ha saltato 3 uomini ed è andato al tiro molto facilmente…se questo è calcio siamo messi veramente male…
Però magari nn ha fatto gol ... Perché ha poco di tiro .. perché ha il piede debole... Mentre lewa te la mette 4 su 5...

A fifa nn scorgi differenze su quelle valutazioni... Conta solo la velocità

pensare che a Fifa si può fare la carriera partendo dalla 4 serie inglese mi fa impazzire, perchè il gameplay non mi piace per niente. Perchè sti cialtroni non hanno mai, e dico mai, fatto nulla per rendere migliore la master league? non dico dover inserire per forza le squadre di C dei vari campionati, ma almeno dare la possibilità di collegare un altro campionato per renderlo la "C" della tua master, smetterla con quella cafonata dei regen... a voglia a gameplay e seghe varie sulla simulazione che necessità un quoziente intellettivo superiore alla media, date longevità a sto cazzo di gioco

• Mi piace
Reazioni: Lele74
posto questo video perche, al di la dell'avversario non eccelso, sono riuscito a fare un contropiede come piace a me di prima ed in velocita, a riconferma che ad €football si puo segnare e fare gioco senza necessariamente sfruttare il bug del dribblare tutti ed andare in porta con tutto il pallone...

Gran bella azione tutto fatto a gran velocità ma soprattutto con precisione - complimenti - ci vogliono molte partite per riuscire con azioni con quella qualità - sarebbe stato entusiasmante qualora fosse stato tutto in manuale - pensaci..

Ps1: chi gioca intensamente Efootball sa riconoscere l'enorme curva di apprendimento che ci vuole per riuscire realisticamente ad effettuare certe azioni

Ps2: ci vuole tempo di apprendimento e molti fix del lunedì..

• Mi piace
Reazioni: sixpistols e esser
Io st

Mi diverto !!!

La base è buonissima...

Grande!
Io non l ho mai abbandonato .... però di difetti ce ne sono .... stasera stavo per spaccare il pad ... al 15esimo fallo per spintone CPU non fischiato ... come se proprio non funzionasse

Ultima modifica:
Gran bella azione tutto fatto a gran velocità ma soprattutto con precisione - complimenti - ci vogliono molte partite per riuscire con azioni con quella qualità - sarebbe stato entusiasmante qualora fosse stato tutto in manuale - pensaci..

Ps1: chi gioca intensamente Efootball sa riconoscere l'enorme curva di apprendimento che ci vuole per riuscire realisticamente ad effettuare certe azioni

Ps2: ci vuole tempo di apprendimento e molti fix del lunedì..
Si grande azione, ma il mio modo di giocare a questo e-football, è totalmente diverso.... Lo si deve giocare come fifa (purtroppo)... Più sei bravo a fare le skill, più vincerai! Ormai il dado per me è tratto, il gioco che ci vogliono proporre è indirizzato su quella linea! Non c'è più niente di simulazione! Arcade allo stato puro! Online vinci se 6 bravo nei dribbling, in difesa al momento è davvero imbarazzante e quasi sconcertante! Per chi vuole la master e la IA che faccia almeno qualcosa di next gen, si dovrà mettere la anima in pace! Questi per me vogliono copiare fifa! Ma non sanno nemmeno loro come stanno messi!

Ma poi scusate, ma chi gioca online e ha giocato al my club, cosa ce ne facciamo di tutti sti GP? Per me è un copia incolla del fut, ci saranno da comprare e rivendere i giocatori come sul l altro gioco!!!! Innovazione mai?! Io avrei tante di quelle idee..... sempre più senza parole

• Mi piace
Reazioni: esser e Nanoz33
Si grande azione, ma il mio modo di giocare a questo e-football, è totalmente diverso.... Lo si deve giocare come fifa (purtroppo)... Più sei bravo a fare le skill, più vincerai! Ormai il dado per me è tratto, il gioco che ci vogliono proporre è indirizzato su quella linea! Non c'è più niente di simulazione! Arcade allo stato puro! Online vinci se 6 bravo nei dribbling, in difesa al momento è davvero imbarazzante e quasi sconcertante! Per chi vuole la master e la IA che faccia almeno qualcosa di next gen, si dovrà mettere la anima in pace! Questi per me vogliono copiare fifa! Ma non sanno nemmeno loro come stanno messi!

Ma poi scusate, ma chi gioca online e ha giocato al my club, cosa ce ne facciamo di tutti sti GP? Per me è un copia incolla del fut, ci saranno da comprare e rivendere i giocatori come sul l altro gioco!!!! Innovazione mai?! Io avrei tante di quelle idee..... sempre più senza parole
Vedi @Lele74 , a me dispiace smorzare sempre gli entusiasmi..ma anche questo utente ti ha risposto picche. Tu lo lodavi per la bella azione dicendogli che solo chi conosce bene ef può farle certe azioni.
Lui ti a risposto sì possono fare giocando alla "fifa". Praticamente quello che tu non avresti mai detto o voluto sentirti dire.

È tutto talmente aleatorio e incasinato in ef che anche sto thread ne risente. Con commenti e ragionamenti che a volte ti portano solo a dire.. emmmmm....che succede?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
a quali movimenti in particolare ti riferisci...
Praticamente il movimento dei due difensori centrali è completamente sbagliato, uno va incontro e poi si blocca ad esempio poi il portiere esce senza nessun senso oltre proprio ad un movimento della squadra Cpu completamente slegato…ma forse dipende dal livello…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1