⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Baggio si è ritirato nel 2004, non nel 1996.... negli ultimi 25 anni ci sono 8 stagioni di Roberto Baggio che sono superiori all'intera carriera di Cassano
P.S. Cassano è anche dietro ad altri italiani degli ultimi 25 anni.... Pirlo,Maldini,Nesta,Buffon sono stati calciatori migliori anche se giocavano in altri ruoli. E anche come numero 10 non era più forte di Zola sicuramente e neanche di Mancini.... Io gli metterei davanti anche Bobo Vieri che era un centravanti veramente forte
Vabbè evidentemente parlo un'altra lingua, mi continui a nominare gente che non considero nel conteggio, Baggio, Zola, Mancini, Maldini erano più forti di Cassano ma vengono prima della generazione Totti/Del Piero, cosi ti è più chiaro? O vuoi metterci Rivera e Mazzola con un altro po'? Li vuoi considerare da 38enni o 40enni più forti di un Cassano 25enne?
Buffon Nesta erano altri ruoli, io mi riferivo più specialmente a quelli più avanzati, Pirlo lo avevo scritto, lui è uno che se la gioca sicuramente nel post Totti/Del Piero

Ultima modifica:
Vabbè evidentemente parlo un'altra lingua, mi continui a nominare gente che non considero nel conteggio, Baggio, Zola, Mancini, Maldini erano più forti di Cassano ma giocavano prima della generazione Totti/Del Piero, cosi ti è più chiaro? O vuoi metterci Rivera e Mazzola con un altro po'? Li vuoi considerare da 38enni o 40enni più forti di un Cassano 25enne?
Buffon Nesta erano altri ruoli, io mi riferivo più specialmente a quelli più avanzati, Pirlo lo avevo scritto, lui è uno che se la gioca sicuramente nel post Totti/Del Piero
Tu hai parlato degli ultimi 25 anni non hai parlato di generazione... sono due cose differenti. Zola si è ritirato un anno dopo Baggio, perciò lo conto negli ultimi 25 anni.... come conto Mancini che ha comunque vinto uno scudetto e una coppa delle coppe con la Lazio da titolare in quel periodo. E fidati che io li ho visti nel loro prime e quel livello Cassano non lo ha mai raggiunto se non in qualche sporadica partita dove aveva voglia di giocare

Tu hai parlato degli ultimi 25 anni non hai parlato di generazione... sono due cose differenti. Zola si è ritirato un anno dopo Baggio, perciò lo conto negli ultimi 25 anni.... come conto Mancini che ha comunque vinto uno scudetto e una coppa delle coppe con la Lazio da titolare in quel periodo. E fidati che io li ho visti nel loro prime e quel livello Cassano non lo ha mai raggiunto se non in qualche sporadica partita dove aveva voglia di giocare
Sì, parlavo di generazione o al livello di massimo splendore
Loro erano già vecchi come calciatori 25 anni fa, Mancini per dirti stava in nazionale fino al 94, quindi 27 anni fa , Baggio stava al Bologna , ancora fortissimo ma già vecchietto per quegli anni,non stava più nel giro della nazionale anche se poi fu chiamato, per questo non li considero, ma non perché Cassano era più forte , per me quei calciatori fanno parte della generazione anni 90, anche se poi la loro carriera finisce oltre sti benedetti 25 anni
Ma non mi sognerei mai di dire Cassano più forte di Roberto Baggio o Paolo Maldini non scherziamo su, questa è gente che va paragonata solo con i Totti Del Piero Rivera e qualcun altro

E ci sarebbe anche Di Natale da affiancare ai Cassano e Pirlo per la generazione Totti/Del Piero, tolti ovviamente per questione di ruolo i Nesta o i Buffon

Se parliamo di "potenziale",parola che va di moda ultimamente,Balotelli a Cassano se lo magna. Un giocatore che a 17 anni,in serie A,un'allenatore come Mancini prima e Mourinho poi,affidano calci d'angolo,di punizione e,con i campioni che avevano in squadra...

• Mi piace
Reazioni: Cicciput
Se parliamo di "potenziale",parola che va di moda ultimamente,Balotelli a Cassano se lo magna. Un giocatore che a 17 anni,in serie A,un'allenatore come Mancini prima e Mourinho poi,affidano calci d'angolo,di punizione e,con i campioni che avevano in squadra...
Balotelli tra l'altro nonostante anche lui abbia giocato in squadre importantissime è stato addirittura meno incisivo di Cassano, che se non altro almeno Roma e a Genova ha fatto il fenomeno con buona costanza. Balo dalla sua aveva anche una struttura fisica spaventosa e grandi doti atletiche... solo che non gli andava proprio.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Balotelli tra l'altro nonostante anche lui abbia giocato in squadre importantissime è stato addirittura meno incisivo di Cassano, che se non altro almeno Roma e a Genova ha fatto il fenomeno con buona costanza. Balo dalla sua aveva anche una struttura fisica spaventosa e grandi doti atletiche... solo che non gli andava proprio.
I primi anni,prima di gettare la maglia e tutto il resto,era,per età,il miglior talento italiano. Vs Juve una sentenza giocarci contro.

Si ok Balotelli fortissimo, ( lo vorrei anche oggi
al posto d' Immobile come centravanti della nazionale e pare Mancini ci stia riflettendo) ma Cassano tecnicamente era più forte ancora , anche a parità di giovane età, Cassano tecnicamente non invidiava neppure un Totti
Se mettiamo a confronto le migliori giocate di Cassano con quelle di Balotelli non esiste confronto

E pensare che vincendo con il Venezia saremmo stati a -6 dal 4°posto e a -10 dalla vetta LOL

Empoli comunque squadra che sta facendo qualcosa di straordinerio

• Mi piace
Reazioni: ghista
Per me quest'anno sarà lotta a due, Inter ed Atalanta
Inizio stagione c'era chi diceva che l' inter non avrebbe mai vinto questo campionato per quanto si era indebolita, ricordo ancora le mie grasse risate, è più forte dell'anno scorso visto il passaggio del turno in Champions
Maledico sempre più Maldini per aver regalato questo Calhanoglu ai cugini pensando di avere già il sostituto, quel nano col 10 inguardabile che non voglio neppure nominare
Maledetto Maldini

inter - ajax
sporting - juve

pensando che alla juve era rimasto solo sporting o psg direi che gli è andata bene

Pare che il sorteggio possa essere ripetuto per via di un errore fatto con la pallina dello United che non e' stata inclusa nella cesta di vetro dell'Atletico.

I madrileni han già fatto ricorso

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online