Vabbè evidentemente parlo un'altra lingua, mi continui a nominare gente che non considero nel conteggio, Baggio, Zola, Mancini, Maldini erano più forti di Cassano ma vengono prima della generazione Totti/Del Piero, cosi ti è più chiaro? O vuoi metterci Rivera e Mazzola con un altro po'? Li vuoi considerare da 38enni o 40enni più forti di un Cassano 25enne?Baggio si è ritirato nel 2004, non nel 1996.... negli ultimi 25 anni ci sono 8 stagioni di Roberto Baggio che sono superiori all'intera carriera di Cassano
P.S. Cassano è anche dietro ad altri italiani degli ultimi 25 anni.... Pirlo,Maldini,Nesta,Buffon sono stati calciatori migliori anche se giocavano in altri ruoli. E anche come numero 10 non era più forte di Zola sicuramente e neanche di Mancini.... Io gli metterei davanti anche Bobo Vieri che era un centravanti veramente forte
Buffon Nesta erano altri ruoli, io mi riferivo più specialmente a quelli più avanzati, Pirlo lo avevo scritto, lui è uno che se la gioca sicuramente nel post Totti/Del Piero
Ultima modifica: