⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Appunto, quindi convieni con me, Zola ancora meglio di Cassano, beh sia in Italia che in Inghilterra come si fa a non definire Zola un top player? Per me è stato fortissimo Zola, le più grandi del nostro campionato oggi non hanno un giocatore del suo livello
Si ma me ne sono reso conto adesso,avevo letto velocemente dal lavoro capendo il contrario :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Theo assolutamente insopportabile, gioca ormai da tempo con una sufficienza imbarazzante pensando di essere Roberto Carlos...

Soliti orrori in quel di San Siro
Theo Hernandez sopravvalutato e montato
Sopravvalutato perché sono di più gli errori che le cose buone a contraddistinguerlo, tatticamente limitato e incosciente

Vista la differenza netta tra le squadre Inglesi e quele Italiane il Chelsea avrebbe dovuto vincere il girone in scioltezza,come diavolo ha fatto ad arrivarci dietro ?

Godo

Comunque che culo lo spartak mamma mia hahahaha, sono stati capaci di fare 4 risultati e tutti e 4 immeritatamente, se al primo turno ne prendono 6 credo che godrò non poco

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Anche la fantastica Atalanta in Europa si è dimostrata una piccola ,è la triste realtà del Calcio Italiano,non esiste una squadra che in Champion può competere a certi livelli,la Juve ha avuto un netto calo rispetto al passato tanto da far sembrare migliorate le altre connazionali,solo un illusione, nell' Europa che conta continuano a prendere schiaffi a destra e manca tutte

Godo

Comunque che culo lo spartak mamma mia hahahaha, sono stati capaci di fare 4 risultati e tutti e 4 immeritatamente, se al primo turno ne prendono 6 credo che godrò non poco
Vabbè le squadre russe in primavera sono poca roba….
Piuttosto come lo vedi questo Napoli-Barcellona ai sedicesimi ? :rotfl:
senza aspettare il sorteggio già’ si vedono le palle dell’urna che si calamitano irrefrenabilmente :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Vabbè le squadre russe in primavera sono poca roba….
Piuttosto come lo vedi questo Napoli-Barcellona ai sedicesimi ? :rotfl:
senza aspettare il sorteggio già’ si vedono le palle dell’urna che si calamitano irrefrenabilmente :rotfl:
Sono abbastanza convinto che beccheremo uno squadrone, oppure potrà dirci bene e becchiamo lo sheriff, nonostante la nostra tradizione poco fortunata è comunque tutto da vedere, in ogni caso l'unica che non mi sembra battibile è il Dortmund con Håaland, le altre bene o male si possono superare (Barça compreso)

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Più forte di Roberto Baggio? Seriamente?
25 anni fa Roberto Baggio era un vecchietto per il calcio d'allora, giocava dove nel Bologna? ovviamente a livello temporale Baggio lo considero oltre i 25 anni, lui nel massimo dello splendore, anni 90 quindi, è stato il più forte calciatore italiano che abbia mai visto giocare
A Cassano lo considero il più forte dopo Totti e Del Piero, da questi 2 calciatori in poi Cassano è stato il più forte

Sono abbastanza convinto che beccheremo uno squadrone, oppure potrà dirci bene e becchiamo lo sheriff, nonostante la nostra tradizione poco fortunata è comunque tutto da vedere, in ogni caso l'unica che non mi sembra battibile è il Dortmund con Håaland, le altre bene o male si possono superare (Barça compreso)
Beh si tra Barca e Borussia meglio il Barca, anche se abbiamo una tradizione favorevole più con le tedesche che con le spagnole :eek:

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Beh si tra Barca e Borussia meglio il Barca, anche se abbiamo una tradizione favorevole più con le tedesche che con le spagnole :eek:
Ma il Napoli col Dortmund se la giocherebbe tutta a parer mio, certo Haaland potrebbe far molto male ma tra le due il Napoli è più forte, l Ajax tra andata e ritorno gli ha dato 7 schiaffi, 3 a domicilio, ha perso male pure con lo Sporting

25 anni fa Roberto Baggio era un vecchietto per il calcio d'allora, giocava dove nel Bologna? ovviamente a livello temporale Baggio lo considero oltre i 25 anni, lui nel massimo dello splendore, anni 90 quindi, è stato il più forte calciatore italiano che abbia mai visto giocare
A Cassano lo considero il più forte dopo Totti e Del Piero, da questi 2 calciatori in poi Cassano è stato il più forte
Baggio si è ritirato nel 2004, non nel 1996.... negli ultimi 25 anni ci sono 8 stagioni di Roberto Baggio che sono superiori all'intera carriera di Cassano
P.S. Cassano è anche dietro ad altri italiani degli ultimi 25 anni.... Pirlo,Maldini,Nesta,Buffon sono stati calciatori migliori anche se giocavano in altri ruoli. E anche come numero 10 non era più forte di Zola sicuramente e neanche di Mancini.... Io gli metterei davanti anche Bobo Vieri che era un centravanti veramente forte

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site