⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,644
5,561
113
Tipo?
da France Football, sono tre i fattori principali che la rivista chiede di considerare al momento del voto ai 180 giornalisti di 180 paesi diversi: prestazioni individuali e di squadra, talento e sportività (fair play) del giocatore; la carriera del giocatore

Tipo questo ovviamente scippato a Lewandovski che sono 2 anni che è la top punta al mondo, parlano i numeri … ma quale migliore occasione per darlo ad un giocatore del Qatar Saint Germain

2010 il più tragicomico scippato a Iniesta Xavi o Snejider

Tipo 2019 travolto in semifinale ad Anfield, Van Djik stagione pazzesca Campione d’Europa e finalista Nations League qualcosa di meglio aveva vinto e fatto
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
A Lewandoski andava dato sia per l'ennessima stagione incredibile sia per la carriera,ma soprattutto per il fatto che lo scorso anno lo avrebbe vinto a mani basse e per ragioni inspiegabili non è stato assegnato.

Ci sono due campioni che se lo stanno contendendo a pari merito e lo danno a quello che gia ne ha 6 ? Quando l'altro che già lo meritava la passata stagione non ne ha nessuno ? Vabbè
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per me è molto più scandaloso vedere Donnarumma non solo davanti ad Haaland ma proprio in quella classica
10mo posto per uno che continua a dimostrare quanto sia incostante e insicuro tra i pali
La morte del calcio Donnarumma tra quei calciatori
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tipo questo ovviamente scippato a Lewandovski che sono 2 anni che è la top punta al mondo, parlano i numeri … ma quale migliore occasione per darlo ad un giocatore del Qatar Saint Germain

2010 il più tragicomico scippato a Iniesta Xavi o Snejider

Tipo 2019 travolto in semifinale ad Anfield, Van Djik stagione pazzesca Campione d’Europa e finalista Nations League qualcosa di meglio aveva vinto e fatto
Ma non farneticare su, la verità è che non vi va giù vinca sempre lo stesso e quindi non considerate per filo e per segno i criteri d" assegnazione, quest'anno per questi criteri tra lewandowski e Messi lo merita l Argentino, come individualità il polacco ma i criteri vanno oltre la sola individualità purtroppo per il polacco

Nel 2019 Lionel Messi ha vinto la liga e la super coppa di Spagna in una stagione individuale eccezionale in cui ha vinto anche il premio al miglior giocatore della Liga, il premio The Best della FIFA, la Scarpa d’Oro al miglior marcatore d’Europa e quello come miglior playmaker dato dall’IFFHS, 51 gol in 50 partite, Van Dijk grande stagione ma come difensore non raggiunge mai la percentuale dei criteri utili di Messi per vincere quel pallone d'oro, ripeto, documentatevi prima di seguire il delirio del gregge

Ti do ragione per il 2010 che andava dato a Milito o Iniesta

Nel 2018 Modric lo scippo' a Ronaldo in primis e poi a Griezmann e Mbappe a seguire, quello fu il vero scippo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ma non farneticare su, la verità è che non vi va giù vinca sempre lo stesso e quindi non considerate per filo e per segno i criteri d" assegnazione, quest'anno per questi criteri tra lewandowski e Messi lo merita l Argentino, come individualità il polacco ma i criteri vanno oltre la sola individualità purtroppo per il polacco

Nel 2019 Lionel Messi ha vinto la liga e la super coppa di Spagna in una stagione individuale eccezionale in cui ha vinto anche il premio al miglior giocatore della Liga, il premio The Best della FIFA, la Scarpa d’Oro al miglior marcatore d’Europa e quello come miglior playmaker dato dall’IFFHS, 51 gol in 50 partite, Van Dijk grande stagione ma come difensore non raggiunge mai la percentuale dei criteri utili di Messi per vincere quel pallone d'oro, ripeto, documentatevi prima di seguire il delirio del gregge

Ti do ragione per il 2010 che andava dato a Milito o Iniesta

Nel 2018 Modric lo scippo' a Ronaldo in primis e poi a Griezmann e Mbappe a seguire, quello fu il vero scippo
Tutto vero,però quest'anno usando un po di buon senso dovevavno chiudere un occhio e darlo al Lewandoski che probabilmente non avrà più la possibilità di vincerlo,nessuno credo si sarebbe scandalizzato,come hai detto tu ci sono state assegnazioni più scandalose in passato,anche a beneficio di Messi.
Il polacco terminerà la carriera senza ricevere un pallone d'oro quando uno in realtà(lo scorso anno ) lo aveva vinto,non è gusto
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tutto vero,però quest'anno usando un po di buon senso dovevavno chiudere un occhio e darlo al Lewandoski che probabilmente non avrà più la possibilità di vincerlo,nessuno credo si sarebbe scandalizzato,come hai detto tu ci sono state assegnazioni più scandalose in passato,anche a beneficio di Messi.
Il polacco terminerà la carriera senza ricevere un pallone d'oro quando uno in realtà(lo scorso anno ) lo aveva vinto,non è gusto
Su questo sono d'accordo, come ho detto dal primo momento lewandowski merita non uno ma due palloni d'oro, glielo hanno negato covid e una stagione con manifestazioni continentali per nazionali, se fossero andati oltre i criteri d' assegnazione avrebbero comunque premiato il migliore e nessuno si sarebbe scandalizzato

Una cosa che mi da fastidio al di là di questa assegnazione è il preconcetto da gregge che si sente in giro nei confronti delle vittorie di Messi, alla gente da fastidio che vinca perché ne ha vinti tanti, un po' come il sentimento nei confronti degli scudetti della Juve da parte dell'altra metà degli italiani
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,644
5,561
113
Mamma mia Allegri che cambi da MEDIOEVO.

Entra Soule, Dybala batte rigore, fischio finale. Non ha nemmeno giocato un minuto …. :rotfl:

Kaio Jorge 0 minuti anche oggi

In compenso ha fatto entrare Rabiot e Alex Sandro, grande Max
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ieri guardavo l' Atalanta, ma che calcio sta giocando? Dopo un'inizio un po' cosi e cosi ha ricominciato a sublimare , per me è in corsa per lo scudetto insieme Napoli e Inter, Sabato a Bergamo sarà spettacolo tra la dea e il Napoli, una partita chiave di questo campionato

P.S ma perché non è fuorigioco? Il pallone sta avanti a Morata?

IMG_20211201_101640.jpg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ieri guardavo l' Atalanta, ma che calcio sta giocando? Dopo un'inizio un po' cosi e cosi ha ricominciato a sublimare , per me è in corsa per lo scudetto insieme Napoli e Inter, Sabato a Bergamo sarà spettacolo tra la dea e il Napoli, una partita chiave di questo campionato

P.S ma perché non è fuorigioco? Il pallone sta avanti a Morata?

Visualizza allegato 253411
Secondo me oltre alla palla che sta più avanti è tenuto in gioco anche dal difensore vicino a Bernardeschi,dalle strisce del campo si intuisce,comuque sui fuorigioco è difficile che si sbagliano anche se sarebbe meglio tornare alla vecchia regola della luce tra i due giocatori
Infatti non ho capito perchè è stato annullato questo invece,se c'è il fuorigioco è per mezzo millimetro
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Secondo me oltre alla palla che sta più avanti è tenuto in gioco anche dal difensore vicino a Bernardeschi,dalle strisce del campo si intuisce,comuque sui fuorigioco è difficile che si sbagliano anche se sarebbe meglio tornare alla vecchia regola della luce tra i due giocatori
Infatti non ho capito perchè è stato annullato questo invece,se c'è il fuorigioco è per mezzo millimetro
Ah dici che lo tiene in gioco quel difensore vicino Bernardeschi? Cavolo a primo impatto mi era sembrato fuorigioco poi col fermo immagine ho notato il pallone leggermente avanti, è difficile vedere un fuorigioco simile, solitamente il pallone non influisce ma è sempre una questione di allineamento tra i calciatori...
Quello che hai postato mi sembra fuorigioco millimetro
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,201
12,703
113
ieri ho visto con la mia ragazza la partita della giuve:

a tratti per i bianconeri anche belle giocate ma allegri è troppo timoroso..molto bello il primo goal..molto bello un tentativo infruttuoso di dybala..

salernitana, tolto il palo di ranieri, non pervenuta..
mi ha fatto abbastanza ridere il pubblico granata che si esaltava per chiellini che spazzava in area :rotfl:

Mentre la loro coreografia ispirata dal titolo di un pezzo di rocco hunt mi ha fatto ridere meno :rolleyes:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ah dici che lo tiene in gioco quel difensore vicino Bernardeschi? Cavolo a primo impatto mi era sembrato fuorigioco poi col fermo immagine ho notato il pallone leggermente avanti, è difficile vedere un fuorigioco simile, solitamente il pallone non influisce ma è sempre una questione di allineamento tra i calciatori...
Quello che hai postato mi sembra fuorigioco millimetro
Cosa intendi esattamente ?

La situazione che ho postato invece è un fuorigioco al limite,la differenza la fa chi traccia le linee e chi sceglie il fotogramma del lancio,se guardi bene la palla ha la forma di un ovale come se gia fosse stata calciata e quindi staccata dal piede,in questi casi se volgiono possono mettere o non mettere in furigioco chiunque "rubando" 20/30 cm

Preferirei la vecchia regola dell'Offside con la luce tra i giocatori almeno ci sarebbero dei fuorigioco più netti,questi sono ridicoli e più dubbiosi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,334
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123