[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

breve storia triste.

nuovo torneo con gli amici. squadre di club fisse.
scelgo il parma che voglio esterni veloci

gervinho scomparso dalla rosa senza un perchè
karamoah due partite su due freccia rossa

fine

breve storia triste.

nuovo torneo con gli amici. squadre di club fisse.
scelgo il parma che voglio esterni veloci

gervinho scomparso dalla rosa senza un perchè
karamoah due partite su due freccia rossa

fine
Gervinho era stato spostato al Trabznospor in uno degli ultimi aggiornamenti del gioco...anche Bruno Peres era già stato messo nella formazione turca. Un pò inusuale visto che erano già movimenti di mercato della stagione seguente(21/22)

Gervinho era stato spostato al Trabznospor in uno degli ultimi aggiornamenti del gioco...anche Bruno Peres era già stato messo nella formazione turca. Un pò inusuale visto che erano già movimenti di mercato della stagione seguente(21/22)

esatto. proprio per questo non lo capivo.
ho pensato che magari era in scadenza a giugno ed allora konami in automatico lo ha tolto...
vabbè amen! : )
fortuna che ho sprocati, man, mihala al suo posto :rotfl:

giocando con la difesa a 3, con i difensori centrali che in possesso palla diventano terzini (e i terzini diventano centrocampisti laterali), quali tipo di DC mi consigliate? Incontrista, frontale extra o sviluppo? mi piacerebbe che supportassero molto l'azione, ora è così e cosi
Maldini,Alaba,Beckenbauer.
Sono gli unici DC(top) che lavorano bene sulla fascia

Ciao a tutti! Konami ha deciso di mettere a disposizione 2000 monete in my club se si completa il tutorial. Ma quale tutorial si deve completare? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Hanno toccato veramente il fondo questa volta!
Credo che il fondo lo abbiano toccato con efootball 2022. Qualsiasi cosa che prolunghi la vita di pes 2021 per me è ben accetta.. Gioco a questo e a fifa non passo dopo aver visto certe pagliacciate pazzesche come giocatori che con la palla ad altezza delle testa segnano di tacco portandosi la gamba in alto..

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Nanoz33
Comunque anche Fifa22 ha le sue magagne... Vedo che alcuni movimenti erano migliori su Fifa12... Pes21 la vedo una simulazione più tattica e realistica dal punto di vista della fisica rispetto a Fifa22 che ha sempre quel non so che di frenetico.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare pes 2021 versione digitale per Xbox serie S da catalogo Xbox non è più disponibile.

Gran colpo di Konami con e-football! La EA dice che quest'anno ha avuto un 30% di nuovi utenti in più in Europa. A casa Konami hanno capito tutto.

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,980
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online