A questo punto alza le stats difensive no?
Abbassando la Finalizzazione vedrai parecchi risultati striminziti in ML..per me, ti conviene alzare le stats difensive in modo da poter bilanciare la cosa.
I derby ci sono anche se non vengono "segnalati" nel gioco.Ma io non parlo delle rivalità quelle sono riuscite a toglierle. È proprio che alcune partite le devi perdere a prescindere da come la giochi.
Si fatto, ho modificato e controllato quasi tutti i giocatori togliendo e inserendo altre abilità...ma io la situazione Rivalità l'ho risolta spostando la Juventus in una squadra inventata dalla konami e dopodiché spostata nel campionato italiano. In questo modo la rivalità non parte.I derby ci sono anche se non vengono "segnalati" nel gioco.
Sono pre impostati già nel "core" dell'exe
Comunque io il Database ce l'ho modificato da più di un anno...il consiglio per vedere meno partite "pilotate" e' quello di togliere le carte abilità ai giocatori "normali". Alcune squadre mediocri son piene zeppe di giocatori con carte abilità, che falsano a lungo andare il gioco...ecco che la differenza con i Top diventa poi quasi impercettibile.
Scusa la mia ignoranza, togliendo dybala e mettendo mckannie devi modificare anche il modulo suppongo?Questo è il finale di Juventus vs Inter in modalità master a livello leggenda modificato da me, tra giocatori e tattiche.
Qui ho giocato assistito livello 1.
La cosa che adoro del livello leggenda sono proprio le modifiche tattiche che sono costretto a fare per difendere il risultato.
Negli ultimi 10 minuti l'Inter passa a tacca rossa, e sono costretto a togliere Dybala e coprirmi con mckennie.
Vittorio sofferta ma con tanta soddisfazione.
Qui su alcune azioni si può notare il non essere cecchino da parte del cpu in caso ha un occasione da gol, e come riesco a difendere la palla quando arrivano a contrastare.
E si nel video sposto mckennie a cc da Dybala che era sp in tutte e tre le fasi del modulo fluido.Scusa la mia ignoranza, togliendo dybala e mettendo mckannie devi modificare anche il modulo suppongo?
Come faccio a gestire il modulo fluido con la juve ad esempio?E si nel video sposto mckennie a cc da Dybala che era sp in tutte e tre le fasi del modulo fluido.
Cioè dove l hai spostata per esempio?Si fatto, ho modificato e controllato quasi tutti i giocatori togliendo e inserendo altre abilità...ma io la situazione Rivalità l'ho risolta spostando la Juventus in una squadra inventata dalla konami e dopodiché spostata nel campionato italiano. In questo modo la rivalità non parte.
Nel campionato dove di solito viene fatta la Bundesliga in una squadra che poi in master gioca in Champions.Cioè dove l hai spostata per esempio?
Cioè per esempio prendo il Milan e lo sposto al posto del Borussia Dorttmund poi lo rimetto nel campionato italiano e durante la master la rivalità nel derby non parte?Nel campionato dove di solito viene fatta la Bundesliga in una squadra che poi in master gioca in Champions.
Io di Fo ne ho messo uno iniziale perché non volevo perdere tutte le modifiche che ho fatto tra copia base, tattiche e valori modificati.
No bisogna spostare tutta la squadra e rimettere logo e kits nella squadra fakeCioè per esempio prendo il Milan e lo sposto al posto del Borussia Dorttmund poi lo rimetto nel campionato italiano e durante la master la rivalità nel derby non parte?
Se sono impostati su terzini, lo stile di gioco non si attivagiocando con la difesa a 3, con i difensori centrali che in possesso palla diventano terzini (e i terzini diventano centrocampisti laterali), quali tipo di DC mi consigliate? Incontrista, frontale extra o sviluppo? mi piacerebbe che supportassero molto l'azione, ora è così e cosi
giusto..grazieSe sono impostati su terzini, lo stile di gioco non si attiva
Spostare manualmente tutti i giocatori attraverso i trasferimenti oppure con file ted ?No bisogna spostare tutta la squadra e rimettere logo e kits nella squadra fake