[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Il 4-2 e' un risultato che si vede spesso in ML

per Konami non esiste il 2-1 invece o l'1-2 :D

Io ho il Database modificato mirato però ad alzare ìl livello Superstar

Ieri amichevole a Leggenda United vs Brentford(io) perso 4-2 ma mi hanno piallato...anche se han fatto 20 tiri in porta il portiere ha risposto bene e la CPU non e' stata infallibile :D...ma avendo alzato stats, Overall e altro per creare una forbice tra Top Team e il resto, direi che la differenza la si e' vista eccome :D

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Ma io non parlo delle rivalità quelle sono riuscite a toglierle. È proprio che alcune partite le devi perdere a prescindere da come la giochi.
I derby ci sono anche se non vengono "segnalati" nel gioco.

Sono pre impostati già nel "core" dell'exe

Comunque io il Database ce l'ho modificato da più di un anno...il consiglio per vedere meno partite "pilotate" e' quello di togliere le carte abilità ai giocatori "normali". Alcune squadre mediocri son piene zeppe di giocatori con carte abilità, che falsano a lungo andare il gioco...ecco che la differenza con i Top diventa poi quasi impercettibile.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Kimi dici per le gare tra cpu o per quelle tra l'utente e la cpu?

Ieri sera ho giocato tre gare, due vinte 2 a 1 e 1 a 0, per andare a pareggiare in Svizzera in uno stadio mezzo vuoto 1 a 1 contro il St Gall nella terza

I derby ci sono anche se non vengono "segnalati" nel gioco.

Sono pre impostati già nel "core" dell'exe

Comunque io il Database ce l'ho modificato da più di un anno...il consiglio per vedere meno partite "pilotate" e' quello di togliere le carte abilità ai giocatori "normali". Alcune squadre mediocri son piene zeppe di giocatori con carte abilità, che falsano a lungo andare il gioco...ecco che la differenza con i Top diventa poi quasi impercettibile.
Si fatto, ho modificato e controllato quasi tutti i giocatori togliendo e inserendo altre abilità...ma io la situazione Rivalità l'ho risolta spostando la Juventus in una squadra inventata dalla konami e dopodiché spostata nel campionato italiano. In questo modo la rivalità non parte.

Questo è il finale di Juventus vs Inter in modalità master a livello leggenda modificato da me, tra giocatori e tattiche.
Qui ho giocato assistito livello 1.

La cosa che adoro del livello leggenda sono proprio le modifiche tattiche che sono costretto a fare per difendere il risultato.

Negli ultimi 10 minuti l'Inter passa a tacca rossa, e sono costretto a togliere Dybala e coprirmi con mckennie.

Vittorio sofferta ma con tanta soddisfazione.

Qui su alcune azioni si può notare il non essere cecchino da parte del cpu in caso ha un occasione da gol, e come riesco a difendere la palla quando arrivano a contrastare.

Vi Chiedo una info perché non ci salto fuori.
Mio figlio gioca contro com usando la mia squadra myclub(gli piace così)…però dentro my club il livello difficoltà rimane molto basso dato che non lo utilizzo mai e lui si lamenta che troppo facile.
So che c’é l’opzione salva dati per usare squadra del my club anche offline…pero non trovo la sfida per sciegliere offline un livello più alto usando appunto la mia squadra.
Mi sono spiegato male ma credo abbiate capito.
grazie in anticipo

Questo è il finale di Juventus vs Inter in modalità master a livello leggenda modificato da me, tra giocatori e tattiche.
Qui ho giocato assistito livello 1.

La cosa che adoro del livello leggenda sono proprio le modifiche tattiche che sono costretto a fare per difendere il risultato.

Negli ultimi 10 minuti l'Inter passa a tacca rossa, e sono costretto a togliere Dybala e coprirmi con mckennie.

Vittorio sofferta ma con tanta soddisfazione.

Qui su alcune azioni si può notare il non essere cecchino da parte del cpu in caso ha un occasione da gol, e come riesco a difendere la palla quando arrivano a contrastare.
Scusa la mia ignoranza, togliendo dybala e mettendo mckannie devi modificare anche il modulo suppongo?

Si fatto, ho modificato e controllato quasi tutti i giocatori togliendo e inserendo altre abilità...ma io la situazione Rivalità l'ho risolta spostando la Juventus in una squadra inventata dalla konami e dopodiché spostata nel campionato italiano. In questo modo la rivalità non parte.
Cioè dove l hai spostata per esempio?

Cioè dove l hai spostata per esempio?
Nel campionato dove di solito viene fatta la Bundesliga in una squadra che poi in master gioca in Champions.

Io di Fo ne ho messo uno iniziale perché non volevo perdere tutte le modifiche che ho fatto tra copia base, tattiche e valori modificati.

giocando con la difesa a 3, con i difensori centrali che in possesso palla diventano terzini (e i terzini diventano centrocampisti laterali), quali tipo di DC mi consigliate? Incontrista, frontale extra o sviluppo? mi piacerebbe che supportassero molto l'azione, ora è così e cosi

Nel campionato dove di solito viene fatta la Bundesliga in una squadra che poi in master gioca in Champions.

Io di Fo ne ho messo uno iniziale perché non volevo perdere tutte le modifiche che ho fatto tra copia base, tattiche e valori modificati.
Cioè per esempio prendo il Milan e lo sposto al posto del Borussia Dorttmund poi lo rimetto nel campionato italiano e durante la master la rivalità nel derby non parte?

giocando con la difesa a 3, con i difensori centrali che in possesso palla diventano terzini (e i terzini diventano centrocampisti laterali), quali tipo di DC mi consigliate? Incontrista, frontale extra o sviluppo? mi piacerebbe che supportassero molto l'azione, ora è così e cosi
Se sono impostati su terzini, lo stile di gioco non si attiva

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online