eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comunque spero vivamente che i giapponesi per il prossimo capitolo tornino sui loro passi.. per loro, per noi e anche per il forum stesso!
se leggi qualche post più so, ho linkato la notizia che Konami ha confermato il loro progetto.. ma pare sia passata in sordina su queste pagine.

Su ps5 ieri ho riscaricato il 21 e fatto una partita dopo 2 mesi di 22….
Credo che chi lo preferisce ad efootball non abbia fatto nemmeno 10 partite per imparare le nuove dinamiche, altrimenti non mi spiego come si possa preferire pes 21 ad efootball,in campo per me non c è paragone, il 21 i è sembrato un gioco vecchissimo, senza libertà di azione,troppo veloce, anche i passaggi, per me sono più reali nel nuovo capitolo…
Rimango convinto che tutte le critiche sono figlie della diversa fluidità tra ps4 ps5 xbox e pc, e della mancanza di modalità sulle quali imparare tutte le dinamiche nuove, se lanciavano il gioco 2 settimane dopo,considerando gli hotfix,avrebbero avuto tutti un esperienza migliore, non avrebbero recensito malissimo il gioco, ed in konami ,magari,non avrebbero mandato tutta la Road map a gambe all’aria
Io su ps 5 ho un gioco fluido,che mi piace,non ho problemi di connessione
( partite online buone ) faccio 4-5 partite al giorno( gioco solo online), perché non avendo modalità e scopi ovviamente sono meno motivato a giocare per guadagnare
Va tarata meglio la difesa per evitare risultati tennistici, ma sbloccando il tutto credo che gli script ovvino alla situazione
Chiunque giochi o abbia giocato Efootball su PS5 quindi su nex-gen (no old) e non in maniera superficiale ma con un minimo di impegno non può che essere d'accordo con il tuo post

È evidente a tutti che il vero problema di Efootball non sia il gameplay però qua nessuno lo dice - mi viene da sorridere quando leggo alcune critiche su chi menziona i nuovi comandi ed evidenzia i cambiamenti (stravolgimenti) che essi hanno apportato in maniera positiva al gameplay siano sempre gli stessi e come questi non diano MAI argomentazioni credibili di risposta ma continue estenuanti e bambinesche lamentele con speranze di fallimento KONAMI

Ormai qua dentro si tollera maggiormente parlare del "nulla" con un UFL che fare una ARGOMENTATA critica al gioco - criticare e rapportandosi con delle realtà come FIFA22 dovrebbe esse motivo di confronto qualora siano fatti con educazione e rispetto e non spunto di richiami o di ban - non siamo bambini da mettere in fila indiana aspettando la campanella che suoni

Se volete veramente ordine nel forum senza "spezzettature" iniziate VOI a creare topic mirati senza aspettare che lo faccino gli altri:
-Efootball area generale
-Efootball PS5/XboxX/S
-Efootball PS4
-Efootball PC
Semplicemente ci sarebbero molti meno richiami azzerando o quasi situazioni di flame dovute alla differenti piattaforme di gioco separando critiche confusionarie

Se il gioco nex-gen è nettamente migliore che su old-gen non è colpa di nessun utente però non vedo perché i "due mondi" debbano coesistere con le stesse critiche

Per Paura di affermare una propria idea che attualmente non è condivisa dai molti.

l errore più grande di Konami ora … dopo il disastro …. E non aver sbloccato il minutaggio su console e le squadre.
Lucawe11 hai tutta la mia stima..... per come ti stai allenando ad efootball.... nonostante un gioco inesistente,come minimo Konami dovrebbe farti una statua e regalarti di diritto lo scudo nero (una volta che ci sarà, forse, il gioco completo) :rotfl: :rotfl:. Onestamente dai su..... Puoi testare tutto il gameplay che vuoi, ma il gioco tutt'ora non esiste!!!

Chiunque giochi o abbia giocato Efootball su PS5 quindi su nex-gen (no old) e non in maniera superficiale ma con un minimo di impegno non può che essere d'accordo con il tuo post

È evidente a tutti che il vero problema di Efootball non sia il gameplay però qua nessuno lo dice - mi viene da sorridere quando leggo alcune critiche su chi menziona i nuovi comandi ed evidenzia i cambiamenti (stravolgimenti) che essi hanno apportato in maniera positiva al gameplay siano sempre gli stessi e come questi non diano MAI argomentazioni credibili di risposta ma continue estenuanti e bambinesche lamentele con speranze di fallimento KONAMI

Ormai qua dentro si tollera maggiormente parlare del "nulla" con un UFL che fare una ARGOMENTATA critica al gioco - criticare e rapportandosi con delle realtà come FIFA22 dovrebbe esse motivo di confronto qualora siano fatti con educazione e rispetto e non spunto di richiami o di ban - non siamo bambini da mettere in fila indiana aspettando la campanella che suoni

Se volete veramente ordine nel forum senza "spezzettature" iniziate VOI a creare topic mirati senza aspettare che lo faccino gli altri:
-Efootball area generale
-Efootball PS5/XboxX/S
-Efootball PS4
-Efootball PC
Semplicemente ci sarebbero molti meno richiami azzerando o quasi situazioni di flame dovute alla differenti piattaforme di gioco separando critiche confusionarie

Se il gioco nex-gen è nettamente migliore che su old-gen non è colpa di nessun utente però non vedo perché i "due mondi" debbano coesistere con le stesse critiche
Permettimi.... giusto quello che dici.... ma ricordiamoci tutti che il gioco ancora non esiste.... ne su ps5 ne su qualsiasi altra console o pc, e non si sa se il vero gioco uscirà mai.

Lucawe11 hai tutta la mia stima..... per come ti stai allenando ad efootball.... nonostante un gioco inesistente,come minimo Konami dovrebbe farti una statua e regalarti di diritto lo scudo nero (una volta che ci sarà, forse, il gioco completo) :rotfl: :rotfl:. Onestamente dai su..... Puoi testare tutto il gameplay che vuoi, ma il gioco tutt'ora non esiste!!!
Il gioco non esiste, non ci sono modalità, e incompleto in tutto ma la Demo cui sto giocando io ha un gameplay credibile, divertente e complesso allo stesso tempo.
Che poi altri giochi sono già o saranno migliori non lo metto in dubbio ma questo gameplay non è feccia.
Feccia a mio avviso era il gameplay di pes2008 su ps3 che infatti vendetti dopo soli 15gg

@Lele74 qua su questo topic si parla solo di EFootball, pochi, pochissimi, tra i quali il sottoscritto di tanto in tanto posta qualcosa su UFL, di cui il tema non è ne il gameplay, ne la grafica, ne come tecnicame é concepito il gioco visto che al momento non c'è nulla, se si è parlato di UFL è solo per alcune dinamiche a riguardo delle notizie.. allora dimmi tu qua dentro su questo forum quando è come si parla di UFL.. qua si parla anche troppo di questa demo, per me.. poi io vi leggo e non mi metto a discuterne i contenuti, avendolo provato solo per un paio di partite, ma vi leggo è... posso dire però che per considerare in certi versi PES ormai antiquato mi è bastato giocare per tante partite a FIFA 22,basta tornare a pes 21 e rendersi conto poi quanto quest ultimo viaggi su binari, con giocatori legati, movenze ingessate che limitano molto le giocate e la varietà di queste.

Ciao ad ogni singolo utente di questo forum.
Sono nuovo e giocatore di vecchia data tra i vari Pes, iss...
Ieri, invogliato dal prendere una pausa da Warzone, ho voluto scaricare efootball per la mia fidata serie s, incuriosito dal fatto di come questo titolo sia massacrato un po' ovunque.
Con mia enorme sorpresa sono rimasto stupito di quanto il gioco, sul campo, sia davvero valido e realistico, con giocate da costruire.
Certo ci sono delle pecche, soprattutto in fase difensiva, ma diavolo il gioco in sé non è affatto male! Non capisco tutta questa voglia di massacrarlo così da parte di tutta la stampa, quando il concorrente più famoso, altro non è che un flipper giocato a duemila all'ora con i giocatori che scivolano sul manto erboso, invece di camminare.
In ogni caso lo terrò installato e continuerò a giocarci online con entusiasmo.

Ciao e grazie.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gil69
Ieri, invogliato dal prendere una pausa da Warzone, ho voluto scaricare efootball per la mia fidata serie s, incuriosito dal fatto di come questo titolo sia massacrato un po' ovunque.
Con mia enorme sorpresa sono rimasto stupito di quanto il gioco, sul campo, sia davvero valido e realistico, con giocate da costruire.
Certo ci sono delle pecche, soprattutto in fase difensiva, ma diavolo il gioco in sé non è affatto male! Non capisco tutta questa voglia di massacrarlo così da parte di tutta la stampa, quando il concorrente più famoso, altro non è che un flipper giocato a duemila all'ora con i giocatori che scivolano sul manto erboso, invece di camminare.

Ciao e grazie.
Viene massacrato perché non è un gioco. Tra anni di lavoro per poi tornare a fare aggiornamenti su Pes21 dimostrano il flop di Konami. Mettici che dovrebbe essere un gioco online,ma che non ha modalità alcuna. Offline su consolle è bloccato a 5 minuti. Massacrare Konami mi sembra davvero poco. Andrebbero presi a bastonate sulla gobba.

Viene massacrato perché non è un gioco. Tra anni di lavoro per poi tornare a fare aggiornamenti su Pes21 dimostrano il flop di Konami. Mettici che dovrebbe essere un gioco online,ma che non ha modalità alcuna. Offline su consolle è bloccato a 5 minuti. Massacrare Konami mi sembra davvero poco. Andrebbero presi a bastonate sulla gobba.
le ultime righe.......... ahh le ultime righe

Ciao e grazie.
Tu lo definisci un gioco? Beh.... allora va bene tutto, ricordati che la cara konami per due anni ci ha fatto giocare allo stesso gioco..... proprio perché dovevano stupirci con efootball, be direi che la prima parte l'anno azzeccata..... peccato sia in negativo. Se poi a te da qui alla prossima primavera o estate ti piace giocare..... col niente, visto che ci sono zero contenuti e comunque ancora molti difetti.... buon per te. Ripeto anche io apprezzo alcune cose del gameplay.....si ma di un gioco che non esiste!

Io è meglio che non scrivo. Sono estremamente deluso,dal 98 aspetto ogni anno il gioco. Possono aver anche tolto i binari,migliorato il gameplay ma questa non gliela perdono.
Sempre fermo restando che il gameplay sia effettivamente migliorato.. io non ho mai negato di averlo giocato poco, prima di tutto perché non vedo il senso di giocarlo attualmente.. ma anche perché il gameplay mi era parso tutto meno che eccelso (e sono su Ps5), poi chiaro che non sarà tutto da buttare, ma dopo anni di presunto sviluppo presentarsi così, non si può far altro che parlare di fallimento.. poi va beh, per quanto mi riguarda, subito dopo l'annuncio di compatibilità con mobile il mio hype era crollato inesorabilmente

Ciao e grazie.
Sono tutti giudizi personali, in più il raffronto con il concorrente non capisco cosa centri con la demo di un gioco.

-Efootball area generale
-Efootball PS5/XboxX/S
-Efootball PS4
-Efootball PC

Il problema Lele, che ce gia un topic dove argomentare i comandi, ma se lo fila solo Luca, che tra l altro gioca solo juve_udinese su pc a 15 min.
Io ti dico la verita, sono su ps4, senza modalità e a 5min, ho provato piu volte, ma non riesco ad approcciarmi senza riuscirci.
Quindi non posso nemmeno argomentare...
Aspetto Aprile, data che ho sempre detto che uscira il vero gioco.

Sempre fermo restando che il gameplay sia effettivamente migliorato.. io non ho mai negato di averlo giocato poco, prima di tutto perché non vedo il senso di giocarlo attualmente.. ma anche perché il gameplay mi era parso tutto meno che eccelso (e sono su Ps5), poi chiaro che non sarà tutto da buttare, ma dopo anni di presunto sviluppo presentarsi così, non si può far altro che parlare di fallimento.. poi va beh, per quanto mi riguarda, subito dopo l'annuncio di compatibilità con mobile il mio hype era crollato inesorabilmente
compatibilità confermata...

Il problema Lele, che ce gia un topic dove argomentare i comandi, ma se lo fila solo Luca, che tra l altro gioca solo juve_udinese su pc a 15 min.
Io ti dico la verita, sono su ps4, senza modalità e a 5min, ho provato piu volte, ma non riesco ad approcciarmi senza riuscirci.
Quindi non posso nemmeno argomentare...
Aspetto Aprile, data che ho sempre detto che uscira il vero gioco.
Con i 5 minuti a partita non ha nemmeno senso provare a giocarlo.
Su pc , con minuti, livelli e squadre sbloccati qualche partita ogni tanto si può fare.
Personalmente è oltre una settimana che non lo tocco, ma almeno ci si può fare qualche ragionamento.
E il primo ragionamento che mi viene fa fare è perchè, visto che con la prima patch ci sono stati comunque dei miglioramenti in senso generale (che poi una minoranza lo ritenga peggiorato fa parte dei gusti personali), perchè devono far passare mesi per averne altre?

Se facessero uscire patch correttive ogni due o tre settimane manterrebbero comunque vivo l'interesse della comunità.

Con i 5 minuti a partita non ha nemmeno senso provare a giocarlo.
Su pc , con minuti, livelli e squadre sbloccati qualche partita ogni tanto si può fare.
Personalmente è oltre una settimana che non lo tocco, ma almeno ci si può fare qualche ragionamento.
E il primo ragionamento che mi viene fa fare è perchè, visto che con la prima patch ci sono stati comunque dei miglioramenti in senso generale (che poi una minoranza lo ritenga peggiorato fa parte dei gusti personali), perchè devono far passare mesi per averne altre?

Se facessero uscire patch correttive ogni due o tre settimane manterrebbero comunque vivo l'interesse della comunità.
Concordo al 100%

non ti sembra una parola un bel po' esagerata "idolatrarlo", a me si.. dove hai letto questo delirio?

per quanto mi riguarda io non so perché la gente invece di attendere come sto facendo io con equilibrio, deve per forza di cose spendere una parola di disappunto e non si sa il perché è per cosa...

anzi, forse pensandoci ho una teoria e ti dico, questo perché tanti si sono sentiti traditi da Konami, di conseguenza vedono nero anche dove il nero non c'è(al momento).. sono oltretutto convinto che se fosse uscito un EFootball cazzuto, in tanti aspetterebbero con più fiducia UFL anche dovuto a una sorta di indifferenza nell attesa.

Ho letto su altri forum come di un progetto rivoluzionario, ma non capisco in base a cosa, per idolatrarlo mi riferivo a questo!
Personalmente non c' entra nulla konami, a me non convince semplicemente la nuova moda/tecnica di creare hype usando un trailer che (nel mondo del cinema forse sì ma non nel gaming) non mostra nulla per un progetto che probabilmente uscirà dopo anni, capisco che fà parte del mercato creare hype, ma aspetta almeno di avere qualche cosa di concreto da mostrare!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2