eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh oddio, sarebbe una mossa da infamoni totali contando che per PS3 hanno continuato fino al 18 ovvero tipo 5 anni dopo che era uscita la PS4
Senti, la retorica dell’inclusività videoludica (e del presunto guadagno facile) li ha portati a concepire questo dannato cross-gen dozzinalissimo. Quindi ben venga una versione esclusivamente ng nel caso..

Senti, la retorica dell’inclusività videoludica (e del presunto guadagno facile) li ha portati a concepire questo dannato cross-gen. Quindi ben venga una veesione esclusivamente ng nel caso..
bah sicuramente è la mia indole che tende ad odiare ogni tipo di elitarietà, soprattutto quando è inutile come in questo caso. Posso capire non concepire il cross-play con i dispositivi mobile, ma accantonare lo sviluppo di un gioco a favore di una console che 1. è uscita da poco 2. è praticamente introvabile 3. costa pure un fottio (ed è questo ciò che mi disturba di più, vedere che chi ha più possibilità viene premiato) mi sembra una infamata.

è come quelli che a chi si lamenta "del caro biglietti / caro abbonamenti pay TV" rispondono "non è mica obbligatorio vedere le partite", roba che dio voglia gli facciano pagare anche l'aria che respirano

Ah quindi potrebbero aver smesso con questo cross play? Boh, speriamo, che di un gioco con la grafica del Nintendo 64 non saprei cosa farmene...

Ultima modifica da un moderatore:
bah sicuramente è la mia indole che tende ad odiare ogni tipo di elitarietà, soprattutto quando è inutile come in questo caso. Posso capire non concepire il cross-play con i dispositivi mobile, ma accantonare lo sviluppo di un gioco a favore di una console che 1. è uscita da poco 2. è praticamente introvabile 3. costa pure un fottio (ed è questo ciò che mi disturba di più, vedere che chi ha più possibilità viene premiato) mi sembra una infamata.

è come quelli che a chi si lamenta "del caro biglietti / caro abbonamenti pay TV" rispondono "non è mica obbligatorio vedere le partite", roba che dio voglia gli facciano pagare anche l'aria che respirano
io sono per la qualità.
preferisco sicuramente un gioco sviluppato con raziocinio ed esclusivamente per le console ng rispetto ad una roba che deve girare (male) su 600 dispositivi diversi..

abbiamo visto come gira su oldgen ecoso..manco li cani..

le series s si trovano facilmente e le trovi anche già scontate..
io ho una di quelle.

io sono per la qualità.
preferisco sicuramente un gioco sviluppato con raziocinio ed esclusivamente per le console ng rispetto ad una roba che deve girare (male) su 600 dispositivi diversi..

io ho una di quelle.
Su old gen gira male perché a programmarlo sono dei tizi che non sanno dove mettere le mani.

Su old gen gira male perché a programmarlo sono dei tizi che non sanno dove mettere le mani.
La ps3 ha pure 8 anni di vita,
la cosa migliore sarebbe stata continuare con pes con il fox su old.
unreal non è un engine leggerino (Creava problemini già ai primordi su mobile - se devo dirla tutta non mi fa manco impazzire)

Ultima modifica:
il database è in costruzione ci saranno tutte le nazionali disponibili su pes 2021. pian piano aggiungeranno squadre campionati e nazionali. ma sarà completo solamente quando uscirà la versione 1.0
penso che se non le hanno messe ad esempio Germania, Uruguay ,Colombia saranno fake

io sono per la qualità.

io ho una di quelle.
si ma a quanto? io la ps4 fino a che non l'ho trovata a 250€ non l'ho presa

dai... non è uscita da poco eh! novembre 2020... ormai è già un anno! : )
son d'accordo che sia difficile da trovare in questo momento
difficile però, non impossibile visto che più del 30% di persone qua dentro già possiede una ps5 e il 5% una xbox x/s!
difatti mi auguravo che per settembre 2022 ci siano meno problemi a comprarle...

per il prezzo... boh. a me non sembra "un fottio". cioè spiegami quanto dovresti pagare una ps5 quando un iphone ti costa + di 1000 euro o la ps4 ti costa ancora sui 250. hai anche la versione senza lettore a 100 euro in meno. o l'xbox s che ormai si trova sui 250

io speravo fosse solo next gen ancora prima che uscissero ps5/xbox x-s. per un discorso che volevo la massima potenza possibile ed un vero salto generazionale tra la 4 e la 5.

eh piuttosto che fare una versione meno potente per riuscire a farla girare egregiamente sulla 4 farei piuttosto come in fifa 22 con alcune features solo su next gen...

Certo che potevano metterne qualcuna in più del resto del mondo (Giappone, Uruguay, Australia e anche qualche Africana). Invece tra le Europee ci ritroviamo anche Malta e San Marino..
Avranno messo solo quelle con licenza, le africane se ricordo bene erano tutte fake strano per le asiatiche che non ci fosse il Giappone.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
dai... non è uscita da poco eh! novembre 2020... ormai è già un anno! : )
son d'accordo che sia difficile da trovare in questo momento
difficile però, non impossibile visto che più del 30% di persone qua dentro già possiede una ps5 e il 5% una xbox x/s!
difatti mi auguravo che per settembre 2022 ci siano meno problemi a comprarle...

per il prezzo... boh. a me non sembra "un fottio". cioè spiegami quanto dovresti pagare una ps5 quando un iphone ti costa + di 1000 euro o la ps4 ti costa ancora sui 250. hai anche la versione senza lettore a 100 euro in meno. o l'xbox s che ormai si trova sui 250

io speravo fosse solo next gen ancora prima che uscissero ps5/xbox x-s. per un discorso che volevo la massima potenza possibile ed un vero salto generazionale tra la 4 e la 5.

eh piuttosto che fare una versione meno potente per riuscire a farla girare egregiamente sulla 4 farei piuttosto come in fifa 22 con alcune features solo su next gen...
Non ho mai giocato alla XBOX quindi anche se costasse 100€ non mi verrebbe mai in mente di comprarla (tra l'altro anche sulla nuova gen c'è la problematica di importazione FileOption?)
La Ps5 ora mi sembra vada minimo a 500€ ed è roba non alla portata di tutti, non appena andrà boh, sui 300, magari posso pensare di prenderla e sarà sicuramente accessibile ai più.
Detto questo la critica al prezzo è prettamente sull'ammontare dello stesso, non sul rapporto qualità/prezzo che sarà sicuramente ok. (non so se si possa dire lo stesso dell'iPhone che grazie a dio mai avuto, spesa massima su un cellulare è 180€ da sempre :P )
Il concetto di continuare a sviluppare ancora giochi per le old gen è che finchè la console sarà venduta al prezzo d'uscita in molti faranno a meno di comprarla, quindi sviluppare giochi solo per la console next gen sarebbe anche controproducente a livello economico.
Sono d'accordo invece sul discorso di maggiori feature sul next gen, quello ci sta alla fine.

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Non ho mai giocato alla XBOX quindi anche se costasse 100€ non mi verrebbe mai in mente di comprarla (tra l'altro anche sulla nuova gen c'è la problematica di importazione FileOption?)
La Ps5 ora mi sembra vada minimo a 500€ ed è roba non alla portata di tutti, non appena andrà boh, sui 300, magari posso pensare di prenderla e sarà sicuramente accessibile ai più.
Detto questo la critica al prezzo è prettamente sull'ammontare dello stesso, non sul rapporto qualità/prezzo che sarà sicuramente ok. (non so se si possa dire lo stesso dell'iPhone che grazie a dio mai avuto, spesa massima su un cellulare è 180€ da sempre :p )
Il concetto di continuare a sviluppare ancora giochi per le old gen è che finchè la console sarà venduta al prezzo d'uscita in molti faranno a meno di comprarla, quindi sviluppare giochi solo per la console next gen sarebbe anche controproducente a livello economico.
Sono d'accordo invece sul discorso di maggiori feature sul next gen, quello ci sta alla fine.
la ps4 è nata nel 2013.
sarebbe quasi ora di guardare altrove non per cattiveria eh :rotfl:

la series s di cartello costa 300 euro comunque, non mi sembra un prezzo proibitivo dato il costo della switch (che è quasi per retrogamers):rotfl:

Tolto il mobile faranno un gioco esclusivamente per consolle e PC...
Come dice @Dohkorin ci hanno messo tre anni per fare uscire sta ciofega di e-football e pensate che in 5 mesi vi fanno un gioco nuovo? :rotfl:
Zona come fai ad essere sicuro che hanno tolto il mobile. Hanno tolto la dicitura mobile, solo perché x mobile non ce il gioco. Ma alcuni dicono che la versione mobile ritornera appena risolti i problemi. Magari nel 2022.
Senza comunicato ufficiale di abbandono sul mobile io rimango cauto

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
la ps4 è nata nel 2013.
sarebbe quasi ora di guardare altrove non per cattiveria eh :rotfl:

la series s di cartello costa 300 euro comunque, non mi sembra un prezzo proibitivo dato il costo della switch (che è quasi per retrogamers):rotfl:
hahahah si è vecchiotta ma è la ps5 che è uscita solo da 1 anno, è quello il punto, di conseguenza il suo prezzo è ancora quello base...comunque l'xbox non ce la faccio proprio davvero :D

Ma bastaaaaaaaaaa trovargli scuse e ipotizzare che se si concentrassero su una consolle piuttosto che altre farebbero un lavoro migliore. Svegliaaaaa sono anni che si trovano sempre scuse. Non c’entra nulla la consolle. UNREAL è concepito proprio per multi piattaforma. Come ve lo devo direeeeeeeeee.
Non troviamo scuse come accendere un cero a San Gennaro voi credete che la colpa sia la coesistenza della Ps4 e ps5?

Zona come fai ad essere sicuro che hanno tolto il mobile. Hanno tolto la dicitura mobile, solo perché x mobile non ce il gioco. Ma alcuni dicono che la versione mobile ritornera appena risolti i problemi. Magari nel 2022.
Senza comunicato ufficiale di abbandono sul mobile io rimango cauto
No,no,sto solo dicendo che alcuni,alla possibile notizia,già intravedono un gioco rivisto da zero all'orizzonte.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
ora speriamo che tolgano anche le console old gen e poi abbiam fatto bingo (sperando che ora dell'anno prossimo tutti siano riusciti a prendersene una) : )
Mi stai uccidendo... :(
non ho la xbox nuova e chissà quando potrò permettermela, visto che il lavoro è appeso a un filo...

Intanto su PES2021 per il my club hanno riattivato tutto, pool leggende, challenge, ci mancano solo i giocatori in evidenza il giovedì e il pool dei lunedì.

• Mi piace
Reazioni: Boa_27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson