eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo Galbanino 0.9.2 prevista per metà dicembre
Incomprensibile.
Si vede nettamente che tra la 0.9.0 e la 0.9.1 hanno sistemato molti aspetti del gameplay.
Perché mentre ci stanno lavorando non pubblicano release ogni 2 settimane?
Perché aspettare oltre 1 mese?
Va beh diciamo sempre le stesse cose ... davvero difficili da capire le loro politiche ...

@Lucawe11

Solo per te.

Minuti finali di un West Ham - Leicester, giocatore del Leicester, mi pare Tielemans, che zoppica tenendosi la coscia e viene sostituito.
Non è un caso immagino che tu abbia giocato proprio West Ham vs Leicester, squadre che hai ben conosciuto usandole nei pes precedenti.
Che impressioni a caldo hai avuto considerando che se non erro stai giocando a liv campione?

Io ieri sera ho giocato 3 match, 2 vs Udinese e 1 vs Empoli ... entrambi persi liv superstar: è davvero curioso vedere come sono arrivati i ko.
Non perché i match fossero scriptati, non perché io non sappia più giocare, non perché il livello in questione sia diventato eccessivamente difficile, non perché Udinese o Empoli siano più forti della juve. Secondo me è proprio perché non sono abituato a giocare contro una CPU che gioca sostanzialmente con dinamiche gameplay differenti dagli ultimi pes.
Ho ad es subito un gol da fuori rasoterra in diagonale inaspettato, un gol da dentro L area avvenuto dopo un trick e un gol di testa (bellissimo) ad incrociare su un cross altissimo (come se la CPU avesse pigiato R2+O).

Un altro aspetto molto interessante sono i contrasti aerei e le collisioni che ne scaturiscono: il quintuplo rispetto ai pes passati. Bisognerebbe solo che da queste "battaglie aeree" scaturissero ogni tanto dei falli.

Rigori? Zero per ora.

Secondo me quando il gioco sarà ottimizzato e inseriranno (speriamo) le modalità offline se ci metteranno mano @Holland_ e @incas36 viene fuori un gp stupendo: alivello di ritmo, fisicità, etc questo gp è manna dal cielo per lo stile di @Holland_ , ne sono sicuro 100%

Ultima modifica:
Non è un caso immagino che tu abbia giocato proprio West Ham vs Leicester, squadre che hai ben conosciuto usandole nei pes precedenti.
Che impressioni a caldo hai avuto considerando che se non erro stai giocando a liv campione?

Io ieri sera ho giocato 3 match, 2 vs Udinese e 1 vs Empoli ... entrambi persi liv superstar: è davvero curioso vedere come sono arrivati i ko.
Non perché i match fossero scriptati, non perché io non sappia più giocare, non perché il livello in questione sia diventato eccessivamente difficile, non perché Udinese o Empoli siano più forti della juve. Secondo me è proprio perché non sono abituato a giocare contro una CPU che gioca sostanzialmente con dinamiche gameplay differenti dagli ultimi pes.
Ho ad es subito un gol da fuori rasoterra in diagonale inaspettato, un gol da dentro L area avvenuto dopo un trick e un gol di testa (bellissimo) ad incrociare su un cross altissimo (come se la CPU avesse pigiato R2+O).

Un altro aspetto molto interessante sono i contrasti aerei e le collisioni che ne scaturiscono: il quintuplo rispetto ai pes passati. Bisognerebbe solo che da queste "battaglie aeree" scaturissero ogni tanto dei falli.

Rigori? Zero per ora.

Secondo me quando il gioco sarà ottimizzato e inseriranno (speriamo) le modalità offline se ci metteranno mano @Holland_ e @incas36 viene fuori un gp stupendo: alivello di ritmo, fisicità, etc questo gp è manna dal cielo per lo stile di @Holland_ , ne sono sicuro 100%
Trovo non abbia molto senso fare confronti del genere.

Ci sono troppi fattori che non permettono di fare paragoni. Che non è nemmeno una cosa importante.

A me interessa capire le meccaniche del gioco, per quanto possibile vedere i difetti reali e non quelli dovuti al fatto che non abbiano capito come si deve giocare (ma su console, come si fa a capirlo?) o che giochiamo come giocavamo in passato.
Sarebbe importante avere la parte tattica sbloccata. Vedo movimenti ben fatti, inserimenti al momento giusto, difese che stanno alte. Ma dipende dalle istruzioni che hanno o è un qualcosa di casuale?
Ci sono comandi che non riesco a capire se siano utili ed efficaci. Per esempio quello per spostarsi la palla in avanti. Bisogna essere fermi e, mi pare, usare R1 più la levetta destra. Ma quando lo provo in partita già devo ricordarmi di fermarmi, poi a volte sembra funzionare e a volte no. Alla fine perdo la palla 9 volte su 10. Ci fosse l'allenamento libero si potrebbe capire se e quanto sia efficace.
L'arbitraggio, non è certo una novità, sembra piuttosto "casuale". A volte fischia fallo a volte no sulle stesse situazioni, Dopo un contrasto (anche il fatto di non poter togliere la vibrazione è assurdo) spesso mi ritrovo a guardare l'arbitro per vedere se ha dato il vantaggio o no.
Dopo quella partita di ieri sera volevo guardare il riepilogo dei gol e dei cartellini per capire se il giocatore infortunato era proprio quello sostituito subito dopo.
Quella schermata non c'è. Almeno, non l'ho trovata.
Mancano qualsiasi riferimenti statistico individuale. Come ovviamente al momento sono bloccate quelle che dovrebbero essere le istruzioni individuali.
Quando vado in pausa e guardo le formazioni per fare qualche sostituzione, a volte alcuni giocatori hanno il nome in rosso. Sono quelli da sostituire? E un bug? O che altro? Capita anche per quelli della cpu.

Insomma, come si fa a fare un confronto fra quello che abbiamo attualmente e quello che abbiamo spulciato a fondo per anni?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Lo so...ma io dico che secondo loro, anche solo sbloccare il minutaggio sarebbe un modo per allontanare i giocatori dall'online...
Vuoi il match lungo ? online
Vuoi scegliere il pallone ? online
Il gioco nasce come piattaforma online...ed arricchire l'offline è l'ultima cosa che vogliono, se non dietro lauto pagamento ( vedi futurissima ML).
Poi sono totalmente daccordo che queste piccole aggiunte aiuterebbero a smorzare i toni e la pressione dell'utenza inviperita...
Ma li in Konami niente è normale...
Mah, può essere.
Certo, anche i dieci minuti dell'online per me sarebbero pochi.

In ogni caso, se fosse questo il loro scopo, non mi pare che abbiano raggiunto l'obiettivo.
Chi gioca attualmente online lo faceva già prima, completamente o in parte.

Chi vuole giocare comunque offline, o è passato alla concorrenza o gioca a Pes2021.

ciao Ragazzi,ho letto solo l'ultima pagina,
Io sono ancora sul 21 modificato(su ps4) alla stagione attuale.
Quando lo provai (il 22) non mi era dispiaciuto e ora leggo di miglioramenti,bene!!!!
Vi faccio sapere qualcosa quando ci giocherò assiduamente,per adesso mi diletto ancora con il 21

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Sono sempre dell'idea che far uscire un gioco quando è ancora un cantiere aperto e come consegnare un appartamento allo stato bravo...pazzesco e mi girano ancora di più quando mi faccio prendere dalla nostalgia vedo vecchi filmati dei vecchi Winning Eleven e penso quanto mi sono divertito e quanto era avanti il gameplay nonostante 20 anni fa e qualcosa più,il tutto non era sviluppato come oggi...con questo gioco, Efootball,hanno affossato la storia

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Sono sempre dell'idea che far uscire un gioco quando è ancora un cantiere aperto e come consegnare un appartamento allo stato bravo...pazzesco e mi girano ancora di più quando mi faccio prendere dalla nostalgia vedo vecchi filmati dei vecchi Winning Eleven e penso quanto mi sono divertito e quanto era avanti il gameplay nonostante 20 anni fa e qualcosa più,il tutto non era sviluppato come oggi...con questo gioco, Efootball,hanno affossato la storia
se hanno fatto uscire quella versione. e perchè avevano delle scadenze precise, per non ricorrere in penali con dei campionati sono partner o con le squadre. se non c'è spiegazione.

Ancora non l’avete disinstallata quella porcheria di demo?
No, anzi giocato a piccole dosi dà parecchie soddisfazioni, peccato solo che ci siano imbecilli sul progetto, hanno montato il telaio della 500 su un motore eccezionale, e continuo a pensarlo man mano che ci gioco!!

Stò giocando con la Reggina e affronto spesso e volentieri il PSG, un lato positivo di questo e-football è che non vinci solo perchè hai il PSG, la partita la devi DAVVERO saper giocare in TUTTE le fasi difensiva e offensiva e creare gioco!!

Graficamente sono diminuiti tantissimo i bug e graficamente su PC e PS5 è più pulito e realistico, ho reinstallato il DIVINO pes21 e non mi metto nemmeno più a rispondere a chi lo definisce graficamente migliore, i volti sono di legno e i colori ridicoli, l' ho disinstallato subito, anche a livello gameplay in pes21 sono ingessati e a livello di IA dei compagni, si sente il peso notevole dei suoi quasi 4 anni come struttura, e-football ha tanti aspetti nuovi e interessanti, purtroppo gestiti da cani allo sbando!!

Perché sono stati massicciamente perculati per la qualità del gioco tanto da essere costretti a fermarsi e ripartire a data da destinarsi?
Fosse stato per loro già stavi giocando alla vers.1.00 da 6gg

Tra l'altro a quanto pare non intendano più proseguire nello sviluppo della piattaforma e la vers 1.00 sta in mano a nuovi programmatori, konami si concentrerà sulla sola versione mobile
Fonte?
Perché nonostante tutti i difetti di Konami ... i Jappo SANNO bene come far muovere gli omini e la palla in campo e come esaltare il comparto visivo.
Mai perderei questo SAPERE a favore di tutto ciò che ruota all esterno del rettangolo verde probabilmente realizzato meglio da qualsiasi altra società di sviluppo.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Renan Galvani

Ho 3 info dietro le quinte per voi da #efootball:

1: Il team di produzione è soddisfatto dei risultati del gioco dopo l’aggiornamento (anche se continuano a lavorare molto sul prossimo aggiornamento)

2: Dovrebbero aggiornare 0.9.2 a metà dicembre

3: Continuano a rilasciare hotfix ogni giovedì

Renan Galvani

Ho 3 info dietro le quinte per voi da #efootball:

1: Il team di produzione è soddisfatto dei risultati del gioco dopo l’aggiornamento (anche se continuano a lavorare molto sul prossimo aggiornamento)

2: Dovrebbero aggiornare 0.9.2 a metà dicembre

3: Continuano a rilasciare hotfix ogni giovedì
Ahhhhhhhhhhh
Allora gli hotfix del giovedì che modificano il gameplay senza annunci teatrali esistono! Non sono utopia!

• Mi piace
Reazioni: arrusaeva e Gil69
Grazie all'Unreal(seppur con opzioni bloccate)non e' che ci volesse poi molto graficamente a far meglio di un Fox Engine spremuto, vecchio di 10 anni e soprattutto motore grafico "adattato" e non creato "appositamente" per PES
@Kimi85 se mi prepari il tuo logo coccarda pes (eccezionale) con scritto lucawe11 cambio il mio avatar

Ahhhhhhhhhhh
Allora gli hotfix del giovedì che modificano il gameplay senza annunci teatrali esistono! Non sono utopia!
Possono riguardare anche semplicemente l'online.

Spesso il giovedi nei Pes precedenti, nelle note venivano dichiarati i miglioramenti e i bug corretti nell'online e Myclub.

Niente di nuovo che non si sappia già

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Lucawe11
si ma è assurdo che chi gioca offline è praticamente tagliato fuori, hai voglia a demo, divertimento e simulazione migliore di tutte se non ci puoi far nulla, inutile sbrodolare gioia su un prodotto monco

si ma è assurdo che chi gioca offline è praticamente tagliato fuori, hai voglia a demo, divertimento e simulazione migliore di tutte se non ci puoi far nulla, inutile sbrodolare gioia su un prodotto monco
No ma infatti, ogni analisi introspettiva e profonda su sta roba attualmente è per me inutile..(quindi fai il bravo @Lucawe11: basta traveggole ed allucinazioni mistiche su, risparmiaci :rotfl: )
oltretutto manco le divise delle squadre di b hanno aggiornato, per curiosità ho preso il como per giocare online e non ha la maglia del corrente campionato..tralasciando il fatto che il chievo (che come voi tutti sapete è fallito) in efootball è ancora in b..
una dozzinalità infinita ed irritante..

@the fez potresti riscoprire l’offline di pes 2021. Ti spari una master con l’adana demirspor tu che puoi (io su series s sto ancora finendo di crearla, un fottio di ratings non si trovano manco hahah)
giocare online con le squadre di club non aggiornate anche no.
Mentre mi piaceva la tua idea di tornei con le nazionali..
mi ha riportato agli anni del ginnasio. Top.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Comunque apprezzo la schiettezza comunicativa e l’onestà intellettuale di questo ragazzo. Lo trovo più attendibile del tizio di Italia Top Games che strisciantemente sfocia imho sempre nel fanboismo.

• Mi piace
Reazioni: nikko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom