eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me basterebbe almeno che dessero la possibilita di impostare la squadra una volta sola e non essere costretti a farlo ogni volta manualmente prima di ogni match... che roba ridicola...

• Mi piace
Reazioni: Great75
Si, ma se lo apro io tu non sei ammesso. :rolleyes:

Io voglio un thread equilibrato su quello che si vede adesso, non su quello che potrebbe essere un domani.
Già la fisica del pallone è inferiore, almeno in certi frangenti, vedi quando su passaggi rasoterra piuttosto deboli rotola senza rallentare, a quella a cui eravamo abituati.
Mi ricorda un po' quella di Pes2018.
Prometto massimo EQUILIBRIO nelle disamine tecniche del giuoco

• Mi piace
Reazioni: the elder
Prometto massimo EQUILIBRIO nelle disamine tecniche del giuoco
Salvo sfornino un capolavoro PAZZESCO che mi faccia perdere le staffe e mi annienti L equilibrio!!!!
Ma magari!!!!
A titolo di info....lo seguo,da anni...è un guru di pes...ha pure provato a creare delle slide per fifa22 sulla base di pes21...

Salvo sfornino un capolavoro PAZZESCO che mi faccia perdere le staffe e mi annienti L equilibrio!!!!
Ma magari!!!!
A titolo di info....lo seguo,da anni...è un guru di pes...ha pure provato a creare delle slide per fifa22 sulla base di pes21...
Guardando questo video nel dettaglio ... tra telecamera, movimenti generali delle squadre, grafica, 1 vs 1 etc etc sto sbavando.
Ma questo è E-Football????

Mah, parlando solo di gameplay, non siamo di fronte ad un capolavoro e certamente c'è molto da migliorare, ma allo stesso tempo non mi sembra fosse necessario un rinvio, che vada bene, di almeno 5 mesi :

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mah, parlando solo di gameplay, non siamo di fronte ad un capolavoro e certamente c'è molto da migliorare, ma allo stesso tempo non mi sembra fosse necessario un rinvio, che vada bene, di almeno 5 mesi :

Minuto 25.40 ca del match: sfera slegata dai binari
Per me questo gameplay 0.9.1 e migliorato e tanto

@the elder visto tutto il primo tempo.
Gollonzo tuo ed errore clamoroso sotto porta del Parma allo scadere: bello vedere che da 2 passi al volo la CPU la spara alta.
A me è piaciuto molto questo primo tempo.
Livello Campione o superstar?
Sbaglio o la CPU quando può cerca più spesso il dribbling rispetto a pes21?
In questo aspetto mi ricorda la Demo di pes20.
Ci vorrebbe più qualità in generale...una maggior bellezza estetica del gioco visivamente parlando perché con un gp di base del genere si può solo migliorare

Sempre piacevole legger questo topic :rotfl:

Io efootball non l'ho manco provato in versione 0.9.1 visto che vorrei giocare (online) contro i miei amici e non contro sconosciuti (partite da 5 min con 4 squadre in croce manco mi passa dall'anticamera del cervello di giocarci)

Alla 0.9.0 ci ho giocato sapendo che poco dopo sarebbe stati sbloccati le stanze per amichevoli... Così voglia zero.

Difatti stiam continuando i tornei sul 21.
Dopo uno con le nazionali feccia ora squadre di club.
Preso il Parma di d'aversa con gervinho e karamoah :D
C'è da ridere per non piangere...

Ps. @Lucawe11 la vivi troppo male fratello : ) Mio consiglio di prenderti qualche mese sabbatico dai calcistici. Almeno fin quando non sbloccano qualche modalità sennò ci scappi di testa a star dietro a sti jappi :D

Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo

Pensa che io ho preso la mia prima xbox per giocare ad horizon per mancanza del solito pes (che comunque accompagnava i mesi in cui non usciva un cazz sulla play). Ho provato ad andare in Canada ma, piuttosto che giocare a quello... Pensate a qualsiasi cosa che non fareste mai nella vita : )

Vabbè siam tutti sclerati, a star dietro a konami tutti un po' di più!
Saluti

Sempre piacevole legger questo topic :rotfl:

Io efootball non l'ho manco provato in versione 0.9.1 visto che vorrei giocare (online) contro i miei amici e non contro sconosciuti (partite da 5 min con 4 squadre in croce manco mi passa dall'anticamera del cervello di giocarci)

Alla 0.9.0 ci ho giocato sapendo che poco dopo sarebbe stati sbloccati le stanze per amichevoli... Così voglia zero.

Difatti stiam continuando i tornei sul 21.
Dopo uno con le nazionali feccia ora squadre di club.
Preso il Parma di d'aversa con gervinho e karamoah :D
C'è da ridere per non piangere...

Ps. @Lucawe11 la vivi troppo male fratello : ) Mio consiglio di prenderti qualche mese sabbatico dai calcistici. Almeno fin quando non sbloccano qualche modalità sennò ci scappi di testa a star dietro a sti jappi :D

Pensa che io ho preso la mia prima xbox per giocare ad horizon per mancanza del solito pes (che comunque accompagnava i mesi in cui non usciva un cazz sulla play). Ho provato ad andare in Canada ma, piuttosto che giocare a quello... Pensate a qualsiasi cosa che non fareste mai nella vita : )

Vabbè siam tutti sclerati, a star dietro a konami tutti un po' di più!
Saluti

E' una via crucis ormai .... però ora accendo e mi sparo un match di brutto!!!

Avrei una domanda per chi gioca solo on line e solo in full manual, è vero che si sente meno la differenza contro gli assistiti? Siccome ho il vomito vorrei evitarmi la diarrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online