PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Pollocedrone

Primi Calci
19 Settembre 2020
6
2
3
io ho cancellato tutte le immagini prima di installare la patch, ma su circa 500 foto di kit che dovrei importare me ne lascia importare circa 130. Sapete dirmi come poter risolvere il problema?


Gli stemmi delle competizioni, se ti riferisci a quelli, sono solo le prime 55 immagini delle oltre 500 che ti trovi, tutte le altre sono immagini dei kit. Importa le prime 55 e hai tutti gli stemmi aggiornati.

PS: di quei 55 stemmi, 3 non me li importa mi dà errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa aiutarmi? Grazie
 

er_macellaio76

Pulcini
19 Giugno 2021
21
2
3
PSN ID
er_macellaio76
Gli stemmi delle competizioni, se ti riferisci a quelli, sono solo le prime 55 immagini delle oltre 500 che ti trovi, tutte le altre sono immagini dei kit. Importa le prime 55 e hai tutti gli stemmi aggiornati.

PS: di quei 55 stemmi, 3 non me li importa mi dà errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa aiutarmi? Grazie
no, stemmi e competizioni li ha importati, non mi importa tutte le maglie e non capisco perchè
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Causa problema database ho dovuto reinstallare ps4 e i giochi, perciò ho reinstallato PES2021 e poi FO. Siete eccezionali. OTTIMO. Una nota ho scaricato da usb tutto il FO senza fare blocchi da 20 è andato tutto ok, sarà perchè gioco reinstallato, comunque volevo segnalarlo, si può scaricare tutto e non per blocchi. Altra cosa. Dato il problema che ho avuto, ora salvo online PES impostazioni e modifica, se dovesse risuccedere il problema avendo salvato online mi ritrovo anche il FO?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Causa problema database ho dovuto reinstallare ps4 e i giochi, perciò ho reinstallato PES2021 e poi FO. Siete eccezionali. OTTIMO. Una nota ho scaricato da usb tutto il FO senza fare blocchi da 20 è andato tutto ok, sarà perchè gioco reinstallato, comunque volevo segnalarlo, si può scaricare tutto e non per blocchi. Altra cosa. Dato il problema che ho avuto, ora salvo online PES impostazioni e modifica, se dovesse risuccedere il problema avendo salvato online mi ritrovo anche il FO?
Loro dicono di scaricare a blocchi però.
 

FrancoFranco

Primi Calci
15 Novembre 2021
2
0
1
PSN ID
Sazar17
io ho seguito tutto il procedimento e quando inserisco la chiavetta mi dice che non è presente nessun dato squadra. ho fatto tutto come avete specificato. non so cosa fare, sono nuovo e non so come procedere, se qualcuno potesse aiutarmi per favore
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
io ho seguito tutto il procedimento e quando inserisco la chiavetta mi dice che non è presente nessun dato squadra. ho fatto tutto come avete specificato. non so cosa fare, sono nuovo e non so come procedere, se qualcuno potesse aiutarmi per favore
grande franco franco
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
io ho seguito tutto il procedimento e quando inserisco la chiavetta mi dice che non è presente nessun dato squadra. ho fatto tutto come avete specificato. non so cosa fare, sono nuovo e non so come procedere, se qualcuno potesse aiutarmi per favore
nell'USB devi avere tutto dentro una cartella di nome WEPES
 

er_macellaio76

Pulcini
19 Giugno 2021
21
2
3
PSN ID
er_macellaio76
Se parli della Serie A per le maglie e' normale
il fatto è che tutto il procedimento è andato bene, il problema è che mi ritrovo squadre che dopo aver importato i kit( che non mi fatto completamente importare) non mi dà la maglia ma solo il logo, un esempio il newcastle, cosi vale anche nell'MLS. per quanto riguarda la serie a nella juve per esempio mi lascia i kit dell'anno scorso ma mette la maglia di quest'anno come quarta divisa, è normale o sennò al massimo incollo l'immagine nella prima divisa?

le immagini dei kit non tutte me le importa perchè dice che supero il massimo di immagini importabili pur avendo cancellato tutte le immagini vecchie già importate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze