PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao a tutti voi Amici e Moderatori del Forum porgo una domanda. Ho installato il File Opzioni V21/22 Update nella Playstation 4 e non il Fix in rar sempre di Kimi85 cambia qualcosa? Oppure il Fix aggiorna qualcosa? Grazie anticipatamente delle risposte che seguiranno.
Se l'ha scaricato adesso nell'aggiornamento il Fix è già presente, dunque non devi scaricare più nulla
 

Pollocedrone

Primi Calci
19 Settembre 2020
6
2
3
Quesito: vedo che nella cartella WEPES dentro la Serie B italiana ci sono alcune cartelle di alcune squadre (tipo Alessandria) e al suo interno i kit delle tre maglie da gara nuove; come posso fare per fare la stessa cosa con una squadra che ha ancora le divise dell'anno scorso? Intendo a parte inserire la nuova divisa nel 4 kit, dico proprio sostituire i primi tre kit...

Grazie a chi saprà/vorrà aiutarmi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Quesito: vedo che nella cartella WEPES dentro la Serie B italiana ci sono alcune cartelle di alcune squadre (tipo Alessandria) e al suo interno i kit delle tre maglie da gara nuove; come posso fare per fare la stessa cosa con una squadra che ha ancora le divise dell'anno scorso? Intendo a parte inserire la nuova divisa nel 4 kit, dico proprio sostituire i primi tre kit...

Grazie a chi saprà/vorrà aiutarmi
Su console le maglie con la licenza non le puoi modificare, sostituire o eliminare. Discorso diverso su PC dove si possono fare tante cose
 
  • Like
Reactions: Pollocedrone

Pollocedrone

Primi Calci
19 Settembre 2020
6
2
3
Ti ringrazio per la risposta veloce. Quindi quelle squadre di cui vedo le cartelle aggiuntive con le maglie nuove, semplicemente non solo licenziate quindi si possono elaborare i loro .ted come si vuole...ho capito bene?

Altra domanda: seguendo la guida nel primo post, io non ho importato le competizioni, ma solo tutte le squadre e gli stemmi. Ho sbagliato?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ti ringrazio per la risposta veloce. Quindi quelle squadre di cui vedo le cartelle aggiuntive con le maglie nuove, semplicemente non solo licenziate quindi si possono elaborare i loro .ted come si vuole...ho capito bene?

Altra domanda: seguendo la guida nel primo post, io non ho importato le competizioni, ma solo tutte le squadre e gli stemmi. Ho sbagliato?
Si sono squadre che sono state create sulle fake presenti nelle Altre Europee, dunque puoi modificarle a tuo piacimento. Sulla seconda domanda le competizioni le devi importare, e non c'è bisogno di importare gli stemmi se importi già le squadre
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Si sono squadre che sono state create sulle fake presenti nelle Altre Europee, dunque puoi modificarle a tuo piacimento. Sulla seconda domanda le competizioni le devi importare, e non c'è bisogno di importare gli stemmi se importi già le squadre
sai piu' o meno quando uscira la v2 per fare una ml completa ?
 

Pollocedrone

Primi Calci
19 Settembre 2020
6
2
3
Si sono squadre che sono state create sulle fake presenti nelle Altre Europee, dunque puoi modificarle a tuo piacimento. Sulla seconda domanda le competizioni le devi importare, e non c'è bisogno di importare gli stemmi se importi già le squadre
Grazie per le info!

Per chiudere il discorso allora, se proprio muoio dalla voglia di personalizzare una squadra con licenza, dovrei sacrificare una delle Altre Europee e crearla da zero, ho inteso bene? Andandola poi a sostituire a quella originale licenziata.

Ora importo le competizioni, però onde evitare altri dubbi, secondo me sarebbe utile scriverlo nella guida all'installazione della patch, l'ho riletta ma proprio non c'è scritto di aggiornarle.

Grazie per l'ottima patch!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Grazie per le info!

Per chiudere il discorso allora, se proprio muoio dalla voglia di personalizzare una squadra con licenza, dovrei sacrificare una delle Altre Europee e crearla da zero, ho inteso bene? Andandola poi a sostituire a quella originale licenziata.

Ora importo le competizioni, però onde evitare altri dubbi, secondo me sarebbe utile scriverlo nella guida all'installazione della patch, l'ho riletta ma proprio non c'è scritto di aggiornarle.

Grazie per l'ottima patch!
Se vuoi personalizzare una squadra con licenza l'unica soluzione è proprio quella di crearla su una squadra fake delle Altre Europee
 
  • Like
Reactions: Pollocedrone

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Buonasera! Chiedo se sia possibile trasferire le leggende in squadre reali e giocare un amichevole online in cui rimangano le leggende create. Nel 2020 si poteva, nel 2021 no. Lo chiedo per un torneo che stiamo facendo con squadre personalizzate. Inoltre chiedo l’elenco delle leggende create, se possibile. Grazie mille
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Grazie a tutti per la patch ragazzi!!
Avete fatto un ottimo lavoro!
Un lavoro così perfetto se lo sognano in konami, avete salvato la stagione anche quest’anno!!!:]
Se aspettiamo konami siamo fottuti.
 

Mino-89

Primi Calci
26 Maggio 2020
3
0
1
PSN ID
Pipa-89
Raga la V1.1 e' SOLAMENTE UN FIX ed e' per chi ha gia' la V1 installata



la V1 .ZIP e' SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR(dava archivio vuolo o danneggiato) e NON SERVE a chi ha gia' la V1 SCARICATA(Il fix V1.1 e' gia' compreso all'interno)
Ciao kimi ascolta ma l'importazione delle 20/30 squadre, vuol dire che bisogna fare prima un gruppo da 20 e poi da 30?? O diversamente?? Se me lo spieghi gentilmente te ne sarei molto grato
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao kimi ascolta ma l'importazione delle 20/30 squadre, vuol dire che bisogna fare prima un gruppo da 20 e poi da 30?? O diversamente?? Se me lo spieghi gentilmente te ne sarei molto grato
Puoi anche fare gruppi in base a quante squadre ha un determinato campionato. Io faccio sempre così e mi sono sempre trovato bene e non ho avuto mai problemi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze