Per il fenomeno Loo che di là sostiene che esiste un bug in Fifa 22 che non permette di segnare sul primo palo con cross dalla fascia.... ma per cortesia....
Chiedo anche io vorrei sapere ragaDomanda per gli esperti della Carriera: quando conviene passare ad un nuovo club?
Perché ho notato che una volta che termini una stagione, all'inizio dell'altra non ci sono proposte disponibili.
@Bale direi dall'ultima partita della tua stagione in corso fino all'ultima giornata dell'anno corrente. Anni fa c'era un bug che considerava il cambio panchina e i risultati ottenuti anche con la nuova squadra in cui passavi come se li avessi ottenuti tu e quindi c'era un clamoroso rischio licenziamento senza nemmeno fare una partitaChiedo anche io vorrei sapere raga
Costui è Il troll dei trollPer il fenomeno Loo che di là sostiene che esiste un bug in Fifa 22 che non permette di segnare sul primo palo con cross dalla fascia.... ma per cortesia....
Vorrei passare a fifa da pes 21 ma su ps4, com'è online?Costui è Il troll dei troll
C' è da dire che se con questo FIFA ci si gioca solo online gli si vuole proprio male, tra l'altro le sliders modificate non vanno online o sbaglio?
In che senso forse ci siamo?Buongiorno
Forse ci siamo..
Ma.domanda.. il.volta.. è pure.off.line? Merita?![]()
Vorrei passare a fifa da pes 21 ma su ps4, com'è online?
Che lo prendo forse finalmente sto fifa ..In che senso forse ci siamo?
Volta è anche offine e secondo me somiglia sempre più ad un FIFA Street, a me piace
Su PS4 non so come sia, io ho la versione PS5
Online non gioco, non so dirti
dieci ore per chi arriva da anni di Pes non bastano per capire un gioco, anzi dieci ore possono indurti anche ad illuderti.invece di spendere 80 euro perchè non hai comprato l'abbonamento mensile del ea play e lo testavi per 10 ore. e solo dopo decidevi se prenderlo o no.
Goditi questo Fifa senza se e senza ma...Buongiorno
Forse ci siamo..
Ma.domanda.. il.volta.. è pure.off.line? Merita?![]()
Non mi hanno preso al g.stop....la valutazione di un gioco.. sto quasi diventando matto..Che è successo?
Grazie cmq...Goditi questo Fifa senza se e senza ma...
Sarà perché siamo diventati più saggi per non dire altro ma l'importante tra i tanti problemi e impegni ci si deve divertire e questo Fifa mi diverte un sacco!!!
Spero che questa cavolata di Konami gli serva da lezione e che li faccia creare il prossimo anno un gioco con gli attributi.
Buon divertimento amico.
PS. Il Volta mi sembra che sia anche offline ma non mi ha ancora rapito.