NEW GAMEPLAY MOD "PES 2021 eHolland eFTB 2022 (CPK)" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma devo estrarre il dt 18 all con cripakedfilemaker e mi viene fuori una cartella common con tutti i file .bin .

Questi file bin come li apro e come li modifico ?
Li apri semplicemente con un file testo e modifichi i valori, altrimenti puoi usare peseditor
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Li apri semplicemente con un file testo e modifichi i valori, altrimenti puoi usare peseditor
In realta ho provato ad aprire i bin con file di testo ma me li apre tipo criptati ( con valori incomprensibili)

Pes editor di ejogc lo uso da tempo ma non credo ci sia la possibilità di modificare parametri del gameplay
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ho appena fatto il primo tempo di un Salernitana - Genoa di coppa Italia.
Peccato non averla registrata, perchè poche volte ho visto tante situazioni diverse da entrambe le parti,
Metto gli highlights che rendono solo in parte l'idea (e per far vedere a @Lucawe11 cosa si perde....)

Sto tornando....mi sto leggendo tutto questo topic....e scaricando la Virtuared
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia ........................... che roba!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 3 mesi dico: che roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sia E-Football che Fifa 22 next-gen sono niente a confronto di questo PES21 ... pachato poi ... impressionante!
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Li apri semplicemente con un file testo e modifichi i valori, altrimenti puoi usare peseditor
mi riferisco a valori di gameplay ( non caratteristiche dei giocatori modificabili in pes editor )

parlo di ball weight , ball friction , input delay.

come posso modificarli?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
PES 2021 + EHOLLAND EFTB2022
SMOKEPATCH + SIDER + ULTIMATE ATM

gioco semplicemente spettacolare ipercoinvolgente

efootball è un amaro ricordo

partita combattuta, agonistica, supercoppa in rivalità spettacolo puro
semplicemente un gp azzeccatissimo difficile e appagante
grazie Holland

konami dovrebbe riprendere pes21 è un ottima base per il futuro e abbandonare quella cagxxx di efootball

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 07_11_2021 17_02_36.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
non ti manca anche le leghe aggiornate alla stagione 21/22???
No, sono sistemate nell EDIT di PogChampions!
Adesso ho appena scaricato i kit nuovi per la Virtuared V3 poi sono a posto.
Mi mancano 5 parti dello Stadium Server, mi serviranno 2gg perche' ho il limite dei 3GN ogni tot ore.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
No, sono sistemate nell EDIT di PogChampions!
Adesso ho appena scaricato i kit nuovi per la Virtuared V3 poi sono a posto.
Mi mancano 5 parti dello Stadium Server, mi serviranno 2gg perche' ho il limite dei 3GN ogni tot ore.
Ma vacci di torrent, fai in fretta!! Cmq le leghe nell'edit sono apposto? Pensavo solo i trasferimenti. I kit li hai preso da evoweb nel thread dedicati alla virtuared?
 
  • Like
Reactions: sanchez83

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
mi riferisco a valori di gameplay ( non caratteristiche dei giocatori modificabili in pes editor )

parlo di ball weight , ball friction , input delay.

come posso modificarli?
Con HEX WORKSHOP ma non è semplice, bisogna trovare gli addresses.........io per esempio il ball friction nell'exe non l ho trovato, per questo ti dicevo che potevi modificarlo nel dt18, li c'è
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
più gioco a questo gp e più mi piace
una partita tira l'altra peccato per il poco tempo a disposizione

difficilissimo vincere una partita ma ad ogni match vedo cose nuove dinamiche mai viste prima (cpu molto varia)
sembra di assistere a una partita vera, solo in rare occasioni vedo alcune forzature della cpu ma poco importa

in questo match di master mi sono fatto rimontare ma pazienza

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 08_11_2021 13_33_46.png

scusate il piccolo OT ma come faccio a togliere quei fastidiosi banner a bordo campo ?

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 08_11_2021 12_36_57.png
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
PES 2021 + EHOLLAND EFTB2022
SMOKEPATCH + SIDER + ULTIMATE ATM

gioco semplicemente spettacolare ipercoinvolgente

efootball è un amaro ricordo

partita combattuta, agonistica, supercoppa in rivalità spettacolo puro
semplicemente un gp azzeccatissimo difficile e appagante
grazie Holland

konami dovrebbe riprendere pes21 è un ottima base per il futuro e abbandonare quella cagxxx di efootball

Visualizza allegato 250987
Ciao Avengedsevenfold,anche io ho messo la Smoke Patch aggiornata al 21.4.1 del 5 Novembre ma non riesco a far funzionare in contemporanea il Dpfilelist ed il sider,posso chiederti cortesemente come fai a farli funzionare insieme.Molte Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Avengedsevenfold,anche io ho messo la Smoke Patch aggiornata al 21.4.1 del 5 Novembre ma non riesco a far funzionare in contemporanea il Dpfilelist ed il sider,posso chiederti cortesemente come fai a farli funzionare insieme.Molte Grazie
senza usare il dpfilelist rinomina i cpk del gp in SMK_Extra13 , 14 ,15 ,16 e sovrascrivi quelli esistenti nella cartella download di pes21
sono file vuoti della smoke messi apposta per inserire nuovi cpk senza rigenerare
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
senza usare il dpfilelist rinomina i cpk del gp in SMK_Extra13 , 14 ,15 ,16 e sovrascrivi quelli esistenti nella cartella download di pes21
sono file vuoti della smoke messi apposta per inserire nuovi cpk senza rigenerare
Ciao forse mi sono spiegato male,intendevo che volevo usare anche il Sider per mettere alcune cose tipo visi mancanti,stadi etc.,il Gp di Holland mi funziona benissimo messo nel Dpfilelist.
 

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Ciao a tutti, volevo sapere se questo procedimento è giusto; ho la virtuared v3+edit poghanpions e ho inserito i cpk di Holland uno per volta e poi rigenerato nell' ordine gp-fouls-fluidity-level,; poi ho eliminato il file di backup, solo che non mi legge il gameplay. Ho sbagliato qualcosa e nel caso che cosa?
Avendo la virtuared posso eventualmente mettere un vecchio GP sostituendo exe e dt18?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stefano castoldi

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
PES 2021 + EHOLLAND EFTB2022
SMOKEPATCH + SIDER + ULTIMATE ATM

gioco semplicemente spettacolare ipercoinvolgente

efootball è un amaro ricordo

partita combattuta, agonistica, supercoppa in rivalità spettacolo puro
semplicemente un gp azzeccatissimo difficile e appagante
grazie Holland

konami dovrebbe riprendere pes21 è un ottima base per il futuro e abbandonare quella cagxxx di efootball

Visualizza allegato 250987
Ciao,
ho fatto la tua stessa combo! Sono soddisfatto!!!
Funziona tutto a bomba!!
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao,
ho fatto la tua stessa combo! Sono soddisfatto!!!
Funziona tutto a bomba!!
Ciao Draak,ma ti funzionano anche il Sider ed il Dpfilelist insieme,perchè a me o uno o l'altro,mi puoi spiegare per cortesia come hai fatto a farli funzionare insieme.Grazie molte
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ciao Draak,ma ti funzionano anche il Sider ed il Dpfilelist insieme,perchè a me o uno o l'altro,mi puoi spiegare per cortesia come hai fatto a farli funzionare insieme.Grazie molte
Per evitare problemi ho scaricato "SP Sider 21" (il sider proprio della smoke) perché avevo letto da qualche parte che è stato fatto apposta per non dare problemi...

Infatti in ordine ho messo la Smoke, ho installato il loro sider, ho spostato la cartella da 35 gb di facce che già avevo (sì un po' troppe forse), poi ho scaricato gli stadi italiani e li ho messi nel loro sider e tutto funzionava.

Poi ieri ho messo il GP ed è andato senza problemi.... ho messo i 4 file nella cartella download, ho fatto partire il DPfilelist rigenerando ed ho fatto finalmente una partita bellissima *.*

Forse è proprio il sider della Smoke a sto punto... anche perché va fatto partire ma diventa a finestra e poi fai partire il gioco dal collegamento normale....
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78