FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

27 Settembre 2012
35
18
8
PSN ID
Massimen73
Inizio a godere con questo FIFA22, e lo dico da vedovo di PES! Il gioco è FANTASTICO!!! Lo dico anche per chi come me è rimasto vedovo di PES @Lucawe11 fai della pratica e tutto diverso il modo di difendere di attaccare, ma una volta che inizi a capire il meccanismo è GODURIA!
Giocavo a Pes in fullmanual e lo sto facendo anche qui essendo orfano di Pes mi sto impegnando in questo Fifa e devo dire che ci si diverte parecchio grazie anche alle slides di @Bale
 
  • Like
Reactions: Sierra

Sierra

Pulcini
24 Ottobre 2021
46
36
18
Giocavo a Pes in fullmanual e lo sto facendo anche qui essendo orfano di Pes mi sto impegnando in questo Fifa e devo dire che ci si diverte parecchio grazie anche alle slides di @Bale
Quelle di Bale, non le trovo cioè vedo solo quelle Old Gen, me li potresti mandare in privato magari le provo, per ora sto giocando leggenda con slide originali.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Chiedo ai voi tutti...
Perché non apriamo un tipico dove assegnare, stadi, tattiche ed altro ...
Per poi confrontarci e condividere il tutto su questo bellissimo forum.

Alcuni hanno già smanettato, si facciano avanti...

Se ho capito bene dopo assegnato e modificato il tutto non si deve aggiornare le rose e che se vogliamo vederli bisogna iniziare poi una nuova carriera, giusto?

C'è rischio che durante le future patch parta anche l'aggiornamento rose o rimane così finché non lo facciamo noi nelle opzioni del gioco?

Grazie.

PS. Ovviamente il tutto su console.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Inizio a godere con questo FIFA22, e lo dico da vedovo di PES! Il gioco è FANTASTICO!!! Lo dico anche per chi come me è rimasto vedovo di PES @Lucawe11 fai della pratica e tutto diverso il modo di difendere di attaccare, ma una volta che inizi a capire il meccanismo è GODURIA!
lui non può giocare a FIFA22, è un continuo mettere a confronto i due giochi, non è questione di pregi o difetti,se non scocca il fuoco, non scocca.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sierra

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,594
113
Ha appena detto dall’altro lato che lo abbandona definitivamente!!! È l’occasione buona per anticipare il black friday e farsi vendere la sua copia a pochi spicci….. anzi dato che si sposta su PC per PES 21 moddato e lui gioca solo a quello provate a chiedere se vende pure la PS5 vedrete che se utilizzate la giusta tattica ne diverrete facilmente felici possessori.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Chiedo ai voi tutti...
Perché non apriamo un tipico dove assegnare, stadi, tattiche ed altro ...
Per poi confrontarci e condividere il tutto su questo bellissimo forum.

Alcuni hanno già smanettato, si facciano avanti...

Se ho capito bene dopo assegnato e modificato il tutto non si deve aggiornare le rose e che se vogliamo vederli bisogna iniziare poi una nuova carriera, giusto?

C'è rischio che durante le future patch parta anche l'aggiornamento rose o rimane così finché non lo facciamo noi nelle opzioni del gioco?

Grazie.

PS. Ovviamente il tutto su console.
Devi chiedere a @zona Cesarini se è possibile.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,064
663
113
Chiedo ai voi tutti...
Perché non apriamo un tipico dove assegnare, stadi, tattiche ed altro ...
Per poi confrontarci e condividere il tutto su questo bellissimo forum.

Alcuni hanno già smanettato, si facciano avanti...

Se ho capito bene dopo assegnato e modificato il tutto non si deve aggiornare le rose e che se vogliamo vederli bisogna iniziare poi una nuova carriera, giusto?

C'è rischio che durante le future patch parta anche l'aggiornamento rose o rimane così finché non lo facciamo noi nelle opzioni del gioco?

Grazie.

PS. Ovviamente il tutto su console.
Ci vorrebbe un'intera sezione dedicata, distinguendo old gen da netx gen. In più non sarebbe male un topic riservato alle modifiche (solo lato pc). Insomma, andrebbe rifatto un forum di fifa :D
 

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Hai alcune alternative, ma non quella di variare l'accelerazione, secondo me
Ciò che ti suggerisco va provato non tutto assieme ma singolarmente
1) Giocare a velocità normale, con una accelerazione bassa 48/48 il ritmo sarà ancora buono ed i CBs più reattivi
2) Diminuire FT control di Cpu da 85 ad 80 (piccolo boost di attenzione su palle vaganti)
3) Delta marking cpu da 65 a 67 (incoraggia i CBs a stare più vicini al portatore di palla)
Tieni presente che un paio di volte su 10 a Lenta secondo me è plausibile che accada, lo stesso Mat lo aveva precisato che ogni tanto il CB Jockey può fare capolino.
Ce ne sarebbero altre a disposizione senza toccare il pilastro logico della Speed 55/55 e R.F. 45/35 che è alla base delle V7.
Io le ho convertite (mantenendo questa base della Speed e R.F.) ad Esperto...con cui proseguo la mia carriera
Prova i miei consigli e dimmi (se puoi) se hai risolto.
Ciao fideco
Dunque ho fatto un po’ di prove
Con velocità veloce mi risulta troppo veloce per mio gusto anzi è variabile con partite decenti e partite frenetiche non so se è un problema della carriera
Con Ft 80 non è cambiato molto difensori centrali troppo poco reattivi
Però ho provato con ft 80 ad alzare accelerazione a 49 e magicamente è diventato tutto più fluido e con velocità perfetta ….. continuo a provare…… ma per ora credo di aver trovato le mie slide…. Fino a nuovo aggiornamento EA ovviamente….
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Ciompix ciao,vedi se funziona, un consiglio di un altro utente di un altro forum

"

2. CPU Pass speed: 8, CPU Pass error: 80. Essenziale per limitare drasticamente l'insopportabile tiki taka avversario che fa giocare squadre di terza categoria come il barcellona. Inoltre, incrementa l'aspetto simulativo. Per me un must. No worries... la CPU è estremamente forte e incisiva lo stesso...."
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
@Bale Bale hai provato ad applicare i valori delle sliders frequenza inserimenti di Matt con le tue sliders?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
@Ciompix ciao,vedi se funziona, un consiglio di un altro utente di un altro forum

"

2. CPU Pass speed: 8, CPU Pass error: 80. Essenziale per limitare drasticamente l'insopportabile tiki taka avversario che fa giocare squadre di terza categoria come il barcellona. Inoltre, incrementa l'aspetto simulativo. Per me un must. No worries... la CPU è estremamente forte e incisiva lo stesso...."
Grazie mille. Attualmente sto usando le slides di Matt 10. Diciamo che ho raggiunto un certo equilibrio anche se effettivamente continuo a vedere in alcune partite questo problema solo al limite della mia area. In ogni caso se non dovessi superare da solo con le mie forze l'ostacolo proverò ad adottare questo consiglio.
 
  • Like
Reactions: Corelento

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao fideco
Dunque ho fatto un po’ di prove
Con velocità veloce mi risulta troppo veloce per mio gusto anzi è variabile con partite decenti e partite frenetiche non so se è un problema della carriera
Con Ft 80 non è cambiato molto difensori centrali troppo poco reattivi
Però ho provato con ft 80 ad alzare accelerazione a 49 e magicamente è diventato tutto più fluido e con velocità perfetta ….. continuo a provare…… ma per ora credo di aver trovato le mie slide…. Fino a nuovo aggiornamento EA ovviamente….
E' chiaro che se tocchi l'accelerazione cambia tutto:
si voleva rimediare mantenendo inalterato questo rapporto 48/48 per il ritmo ottimo che conferisce al match..
48/49 oppure 48/50 io lo uso nelle mie sliders "Esperto" per creare un gap competitivo a favore cpu, assieme ad altre diverse modifiche.
Avresti potuto invece anche provare una speed 50/55 (un delta negativo per il player dal momento che esso gode di una velocità nativa superiore, altra modifica che uso in Esperto), anzichè 55/55
 
Ultima modifica: