FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Basta, sto.. non tocco più nulla..

Velocità gioco su lento,difficoltà campione
Sliders per il mio ritmo partita/pesantezza:
Sprint 40/40
Accel. 55/55

ragazzi sparatemi virtualmente sul pad se in seguito vengo qui a dire qualcosa di differente.. basta se no non ne esco più
 

evocris333

Primi Calci
3 Giugno 2012
9
4
3
Ma di tutto quell elenco di impostazioni quando si apre la pagina delle slide di Matt, quale devo andare ad inserire giocando a livello leggenda?se qualcuno mi può dare una dritta anche in privato..
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
568
93
Basta, sto.. non tocco più nulla..

Velocità gioco su lento,difficoltà campione
Sliders per il mio ritmo partita/pesantezza:
Sprint 40/40
Accel. 55/55

ragazzi sparatemi virtualmente sul pad se in seguito vengo qui a dire qualcosa di differente.. basta se no non ne esco più
Ma soprattutto perdi tempo nel... giocare al gioco. Io come te, domani comincio la carriera così e se dopo 1 oretta o 2 continua a non convincermi abbandono e tornerò definitivamente su pes 21.
 
  • Like
Reactions: scenographer

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Ma soprattutto perdi tempo nel... giocare al gioco. Io come te, domani comincio la carriera così e se dopo 1 oretta o 2 continua a non convincermi abbandono e tornerò definitivamente su pes 21.
io ho installato di nuovo Pes 2021 aggiornato ai campionati 2021/2022.. ma FIFA non lo lascio, anzi ho più di qualche carriera da fare
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
io ho installato di nuovo Pes 2021 aggiornato ai campionati 2021/2022.. ma FIFA non lo lascio, anzi ho più di qualche carriera da fare
Anche io continuo a giocare PES2021 aggiornato. Uno spettacolo !!In ogni caso sto continuando a cercare la mia configurazione slides anche su FIFA perchè al netto di qualche difetto storico è un ottimo prodotto.
 
  • Like
Reactions: scenographer

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Giocato anche io e provato le Matt 7… boh ieri notte mi sembravano con meno peso, stanotte invece sensazione fantastica… vediamo nel week end… in ogni caso o queste o le Scenographer o le Magic c’è l’imbarazzo della scelta per una grande stagione calcistica con Fifa 22. L’altro stanotte invece è naufragato… chissà @Lucawe11 quale fiducia potrà ancora avere…….

esatto il bello di quest'anno è che si hanno scelte valide tra cui scegliere, gli altri anni si faceva molta fatica a produrre proprio set che dessero soddisfazioni.

per chi lo chiede avendo un secondo pad potete nel menu prepartita della modalità carriera sistemare la formazione cpu in modo che ad esempio non schieri giocatori fuori ruolo
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao fideco
Io ho provato le matt velocità lenta su ps5
Dopo una decina di partite mi è successo un paio di volte che i due difensori centrali presi in contropiede lateralmente hanno una reattività troppo lenta nel partire in scatto e lasciano campo libero al laterale…….
Quale valore posso provare ad variare per fare altre prove?
Alzare i 48 di accelerazione?
Grazie
Hai alcune alternative, ma non quella di variare l'accelerazione, secondo me
Ciò che ti suggerisco va provato non tutto assieme ma singolarmente
1) Giocare a velocità normale, con una accelerazione bassa 48/48 il ritmo sarà ancora buono ed i CBs più reattivi
2) Diminuire FT control di Cpu da 85 ad 80 (piccolo boost di attenzione su palle vaganti)
3) Delta marking cpu da 65 a 67 (incoraggia i CBs a stare più vicini al portatore di palla)
Tieni presente che un paio di volte su 10 a Lenta secondo me è plausibile che accada, lo stesso Mat lo aveva precisato che ogni tanto il CB Jockey può fare capolino.
Ce ne sarebbero altre a disposizione senza toccare il pilastro logico della Speed 55/55 e R.F. 45/35 che è alla base delle V7.
Io le ho convertite (mantenendo questa base della Speed e R.F.) ad Esperto...con cui proseguo la mia carriera
Prova i miei consigli e dimmi (se puoi) se hai risolto.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Anche io continuo a giocare PES2021 aggiornato. Uno spettacolo !!In ogni caso sto continuando a cercare la mia configurazione slides anche su FIFA perchè al netto di qualche difetto storico è un ottimo prodotto.
Così mi sembra andar bene il ritmo... ed è uscita fuori una bella partita

 
  • Like
Reactions: Ciompix

Step09

Pulcini
23 Novembre 2019
27
11
3
Hai alcune alternative, ma non quella di variare l'accelerazione, secondo me
Ciò che ti suggerisco va provato non tutto assieme ma singolarmente
1) Giocare a velocità normale, con una accelerazione bassa 48/48 il ritmo sarà ancora buono ed i CBs più reattivi
2) Diminuire FT control di Cpu da 85 ad 80 (piccolo boost di attenzione su palle vaganti)
3) Delta marking cpu da 65 a 67 (incoraggia i CBs a stare più vicini al portatore di palla)
Tieni presente che un paio di volte su 10 a Lenta secondo me è plausibile che accada, lo stesso Mat lo aveva precisato che ogni tanto il CB Jockey può fare capolino.
Ce ne sarebbero altre a disposizione senza toccare il pilastro logico della Speed 55/55 e R.F. 45/35 che è alla base delle V7.
Io le ho convertite (mantenendo questa base della Speed e R.F.) ad Esperto...con cui proseguo la mia carriera
Prova i miei consigli e dimmi (se puoi) se hai risolto.
Provo e faccio sapere
Grazie mille
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,766
113
PSN ID
Corelento
Bel ritmo !!! Ma tu sei su PS5. Slides ???
si sono su PS5, le slides sono quelle di Spoony pizza V1... io ho cambiato la velocità e lo scatto, rispettivamente a 40 e 55... quando ho smesso di vedere le gambe dei giocatori girare come motorini e dall altra parte quando ho smesso di vedere i giocatori fare una fatica non comune per fare uno scatto, ho pensato di essere arrivato a un giusto compromesso
 
  • Like
Reactions: pioss993

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,405
2,015
113
Io ormai mi sono stabilizzato su queste:

FIFA 22 (1).jpg
FIFA 22 (2).jpg
FIFA 22 (3).jpg
FIFA 22 (4).jpg
FIFA 22 (5).jpg
FIFA 22 (6).jpg
Difficoltà Campione, velocità lenta, controlli semi.
Mi sto trovando benissimo, escono fuori partite molto varie, si sente la differenza tra un avversario forte e uno debole ma capita anche di perdere partite contro squadre scarse se non si fa attenzione (lì credo entri in gioco anche un qualche script della Carriera comunque). Mi sembrano ben tarate, ho fatto ormai più di una decina di partite con queste e credo non le cambierò più.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io ormai mi sono stabilizzato su queste:

Difficoltà Campione, velocità lenta, controlli semi.
Mi sto trovando benissimo, escono fuori partite molto varie, si sente la differenza tra un avversario forte e uno debole ma capita anche di perdere partite contro squadre scarse se non si fa attenzione (lì credo entri in gioco anche un qualche script della Carriera comunque). Mi sembrano ben tarate, ho fatto ormai più di una decina di partite con queste e credo non le cambierò più.
Ps4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,800
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru