FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Anche qui però, è sempre un gusto personale, dipende da come ognuno di noi interpreta il gioco e dal modo di giocare. Per il mio standard sono perfette. Per altri potrebbero non esserlo

Partendo dalle ultime di Matt10 ho provato ad aumentare sensibilmente il valore Run Frequency e ho notato che ci sono più movimenti e interscambi di posizione fra i giocatori, la partita sembra più viva

Per i reduci da Pes, ecco delle ottime Sliders realizzate da Spoony Pizzas che tenta di ricreare in Fifa il gameplay di Pes.
Io le ho provate a Campione e mi sono piaciute tantissimo.
Le consiglio
Spoony Pizzas è un grande amico di Matt10 ed è l'unico autorizzato a pubblicare sliders nel Thread di Matt dove come sapete è vietata la pubblicazione di Sliders di terzi.
Da provare.
Valori sliders alla fine del video che compara il gameplay.

Per i reduci da Pes, ecco delle ottime Sliders realizzate da Spoony Pizzas che tenta di ricreare in Fifa il gameplay di Pes.
Le consiglio
Spoony Pizzas è un grande amico di Matt10 ed è l'unico autorizzato a pubblicare sliders nel Thread di Matt dove come sapete è vietata la pubblicazione di Sliders di terzi.
Da provare.

Sono sicuramente da provare (a maggior ragione su OG) però a primo acchito
mi sembrano valori "particolari".
Vengono modificate poche slide (molte vengono lasciate di default a 50) e soprattutto...secondo me con GK ability a 68 non segni neanche se l'attaccante spara al portiere con una pistola prima di tirare...

Ragazzi, ho scoperto l'acqua calda, lo so.. ma io i tasti li sto provando ora partita dopo partita, dopo tutto è differente la funziona di alcuni come quello della corsa rispetto a pes... per sopperire alla mancanza di pesantezza dei giocatori @scenographer ha impostato le sue sliders in maniera perfetta,cmq ovvio che così i giocatori meno dotati di scatto fanno fatica a prendere velocità, ma ho notato che se si dà un secondo colpo sul tasto della corsa questi cmq fanno lo scatto che serve, in pes mi sembra che già dalla prima pigiata di corsa prendevano velocità, da quando nn ci gioco forse sto dicendo una cavolata.

Sono sicuramente da provare (a maggior ragione su OG) però a primo acchito
mi sembrano valori "particolari".
Vengono modificate poche slide (molte vengono lasciate di default a 50) e soprattutto...secondo me con GK ability a 68 non segni neanche se l'attaccante spara al portiere con una pistola prima di tirare...
Ma sia User che CPU hanno i stessi valori?

Ragazzi, ho scoperto l'acqua calda, lo so.. ma io i tasti li sto provando ora partita dopo partita, dopo tutto è differente la funziona di alcuni come quello della corsa rispetto a pes... per sopperire alla mancanza di pesantezza dei giocatori @scenographer ha impostato le sue sliders in maniera perfetta,cmq ovvio che così i giocatori meno dotati di scatto fanno fatica a prendere velocità, ma ho notato che se si dà un secondo colpo sul tasto della corsa questi cmq fanno lo scatto che serve, in pes mi sembra che già dalla prima pigiata di corsa prendevano velocità, da quando nn ci gioco forse sto dicendo una cavolata.
In realtà proprio da ieri sto rigiocando a pes21 e in effetti ci mettono un po' a prendere velocità. Infatti abituato da un mesetto su fifa mi ci trovo un po' strano

Le consiglio
Da provare.

Un utente qualche settimana fa aveva già fatto notare questi video...io le ho provate ma specialmente nella pesantezza del giocatore non ci azzeccano nulla.

Un utente qualche settimana fa aveva già fatto notare questi video...io le ho provate ma specialmente nella pesantezza del giocatore non ci azzeccano nulla.
Per me, invece, (25 anni di Pes alle spalle) ricreano perfettamente l'inerzia e la pesantezza di Pes, regalando un gameplay vario e non ripetitivo.

Ma sia User che CPU hanno i stessi valori?
Sembra di sì. Ho provato di riascoltare varie volte cosa dice e mi pare dica che i valori sono gli stessi sia per user che per CPU (ma non ne sono sicuro al 100% perché parla bello stretto); tesi avvalorata anche dal fatto che nel video si vedono solo quelli lato user

Per me, invece, (25 anni di Pes alle spalle) ricreano perfettamente l'inerzia e la pesantezza di Pes, regalando un gameplay vario e non ripetitivo.
E vuol dire Giorgio che abbiamo giocato a dei Pes diversi io e te.
Se mi scrivi che con quelle slide si ricrea la movenza di un giocatore di Pes....

Io sono classe 1979...i giochi della konami li ho provati tutti e giocati (tanto)....

Ripropongo un mio video con le mie slide così vedi la differenza di cosa vuol dire dare pesantezza al giocatore.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Se mi scrivi che con quelle slide si ricrea la movenza di un giocatore di Pes....
Caro Vito, non sarà mica un problema avere opinioni diverse? Ognuno ha la propria sensibilità.
Per questo è bello stare in un Forum ed ascoltare tutti...
Un saluto

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Io sono classe 1979...i giochi della konami li ho provati tutti e giocati (tanto)....

Ripropongo un mio video con le mie slide così vedi la differenza di cosa vuol dire dare pesantezza al giocatore.

Io so solo una cosa, questi valori con i vecchi Fifa avrebbero reso il gioco troppo lento e macchinoso, con questo invece è un piacere unico, da pace dei sensi.
Grazie anche a @Luchinel che mi ha segnalato le slide di @scenographer.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,456
Ultimo utente registrato
e39gamecom

Utenti online