⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Roma Milan a Maresca
:asd:

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Roma Milan a Maresca
:asd:
A dire la verità non vorrei mai vedere nemmeno la mia squadra essere arbitrata da Maresca:eek:…..vabbè fortunatamente non ci potrebbe arbitrare.

piccolo consiglio ad Ibra, un paio di cerottiini ben posizionati e prendete due piccioni con una fava: fa i 90 minuti senza cartellini di vari colori, e non stressa i compagni chiedendo sempre palla:D

AB6AD3CC-5EE2-4B0E-9BF0-E4EE6A4AF39B.png

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Già davanti al divano con i popcorn. Sfida dell’anno in panchina Tra il gasp ed il comandante Sarri.
Considerando che il pubblico di casa lo infastidirà per benino, ed il carattere focoso dei due ci sarà da divertirsi anche solo guardando verso le panchine.
Secondo me la Lazio può fare il colpaccio!

1 punto tra

Udinese
Empoli
Sassuolo
Verona

15 goal subiti in 11 partite

4 sconfitte in 11 gare

Possibile -16 dalla vetta dopo sole 11 giornate

Che dire, stagione straordineria :D

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Comunque io di arbitri scarsi ne ho visti eh quest'anno, ma Fabbri li supera tutti, il peggior arbitro visto questa stagione, una lotteria quando decide, veramente un incapace

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Classifica rigori a favore Campionato in corso

Napoli 7 (4)
Fiorentina 5 (5)
Hellas Verona 4 (4)
Lazio 4 (3)
Milan 4 (3)
Genoa 4 (4)
Empoli 4 (4)
Inter 3 (2)
Atalanta 3 (2)
Cagliari 2 (2)
Bologna 2 (1)
Roma 2 (1)
Juventus 2 (2)
Udinese 1 (1)
Salernitana 1 (1)
Venezia 1 (1)
Sassuolo 1 (1)
Sampdoria 1 (1)
Spezia
Torino

Classifica rigori Contro Campionato in corso

Bologna 5 (5)
Spezia 4 (3)
Venezia 3 (2)
Atalanta 3 (2)
Genoa 3 (3)
Cagliari 3 (3)
Udinese 3 (3)
Fiorentina 3 (2)
Lazio 3 (2)
Empoli 3 (1)
Torino 3 (2)
Inter 3 (3)
Sassuolo 3 (3)
Milan 2 (2)
Verona 2 (2)
Juventus 2 (1)
Sampdoria 1 (1)
Salernitana 1 (1)
Roma 1 (1)
Napoli

Per uno dei due(sacrosanto) a favore della Juve le iene c'hanno fatto pure un servizio :D

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque io di arbitri scarsi ne ho visti eh quest'anno, ma Fabbri li supera tutti, il peggior arbitro visto questa stagione, una lotteria quando decide, veramente un incapace
Diciamo che sono quasi tutti scarsi. E quelli nuovi e giovani non promettono benissimo. Ogni partita che vedo ci sono decisioni assurde. Alcuni arbitri sono come impauriti, altri sono troppo protagonisti. Ma alla fine gli errori bene o male si compensano tra loro.
Senza leggere nulla , commentando qui a caldo, ieri Fabbri non fischiava alcuni falli nettissimi a centrocampo o ne fischiava altri inesistenti. Di certo non è tra i meno peggio.
Certo non espellere subito il giocatore della salernitana è un errore grave poiché lo hai difronte a pochi metri. Sta cosa che …tanto c’è il var……
Poi , l’espulsione di Koulibaly e’ giusta. Forse non si aspettava che il pallone potesse essere irraggiungibile per Simy ed istintivamente gli ha tirato la maglia. Peccato perché a Verona ci mancherà.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA