NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ciao ragazzi, premetto che non ho mai giocato sul pc ma sono rimasto affascinato dai video…non ci sarebbe modo di giocare con amici online con queste patch installate giusto?
No. Ovviamente non sarebbe possibile avere un giocatore con un tipo di gameplay e l'altro con uno diverso.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ragazzi del forum e buonasea Maestro. Volevo chiedere una cosa nei limiti del possibile....si potrebbe avere un exe e un 18dt originali? Chiedo questo perchè temo che andando a rigenerare i file su steam si possa scombinare la patch (io uso dream patch)....oppure eventualmente c'è un modo per scongiurare questo? Grazie in anticipo per l'attenzione e buona domenica a tutti.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Ho notato che giocando in coppa (ad esempio la coppa del mondo per nazionali) le squadre gestite dalla CPU, anche quelle più modeste, sono sempre in tacca rossa sin dalle prime partite. E' normale o c'è qualcosa che ho sbagliato io nell'installare i tuoi files?
Grazie
Buona giornata
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87

Changelog

Nuova Mod Gameplay completamente in CPK, ora non è più necessario sostituire alcun file,
ma semplicemente copiare 3 file CPK nella cartella download e rigenerare con il DpFileList,
dovete avere ovviamente sia l'exe che il dt18_all originale KONAMI.
Le caratteristiche di questo gameplay sono assolutamente sensazionali, a cominciare dalla
reattività e fluidità dove sono riuscito a raggiungere livelli più alti rispetto
ai miei anteriori GP, ma non solo..............la CPU è molto più responsiva dando vita a dinamiche sempre nuove.
La fisica della palla è un'altro aspetto che è stato notevolmente migliorato cosi come la situazione falli e rigori.
E' senza dubbio la miglior esperienza videoludica a cui abbia mai assistito, ma solamente pad alla mano potrete
apprezzare davvero tutto il duro lavoro che è stato necessario per rendere equilibrati ogni aspetto di una partita
di calcio.

Dentro la cartella troverete anche un EXE originale con SOLOAMENTE le punizioni più difficili per chi fosse interessato,

basta sostituire l'exe KONAMI con quello modificato da me.

Download
PES 2021 "eHolland 2022" (Versione CPK) Ultimo Update 17/10/2021
Grazie ad Alvinficco per il supporto (y)


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 248700
Solo grazie a te si torna a giocare a pes. Devo cancellare il file system come smepre?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
New gameplay eholland 2022 + fifa13 revised

Oggi sto testando questa combinazione in Master League (SS-1 fm) i risultati sono soddisfacenti, 2 vittorie e 1 sconfitta col Porto ma tanto divertimento
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 25_10_2021 18_57_38.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
New gameplay eholland 2022 + fifa13 revised

Oggi sto testando questa combinazione in Master League (SS-1 fm) i risultati sono soddisfacenti, 2 vittorie e 1 sconfitta col Porto ma tanto divertimento
Visualizza allegato 249774
Io attendo l'aggiornamento della Smoke per una nuova Master e sinceramente non vedo l'ora.
Se ho capito bene con la Smoke hai rinominato i 3 files di Holland negli ultimi 3 Extra della Smoke, corretto?
Hai dovuto farlo perchè non te li prendeva altrimenti?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda era già stata fatta ma sono stato assente per alcuni giorni.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io attendo l'aggiornamento della Smoke per una nuova Master e sinceramente non vedo l'ora.
Se ho capito bene con la Smoke hai rinominato i 3 files di Holland negli ultimi 3 Extra della Smoke, corretto?
Hai dovuto farlo perchè non te li prendeva altrimenti?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda era già stata fatta ma sono stato assente per alcuni giorni.
Sono curioso anch'io perché ho la smoke :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io attendo l'aggiornamento della Smoke per una nuova Master e sinceramente non vedo l'ora.
Se ho capito bene con la Smoke hai rinominato i 3 files di Holland negli ultimi 3 Extra della Smoke, corretto?
Hai dovuto farlo perchè non te li prendeva altrimenti?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda era già stata fatta ma sono stato assente per alcuni giorni.
Li ho rinominati e sovrascritto perché era più semplice senza rigenerare
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
GP FAVOLOSO!
Questo ultimo lavoro si differenzia completamente dagli altri..
Sembra obbiettivamente di assistere ad un nuovo gioco..
Per risposta ai comandi fluidità cpu che predilige la costruzione invece che la solita immediatezza...
Un consiglio se mi posso permettere e di utilizzare exe e dt vanilla per una resa ottimale...
Per il resto
Grande anzi grandissimo lavoro amico Holland...
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ciao @Holland_ , non giocavo a pes da prima dell'estate e causa lavoro mi mancava tantissimo, tornare e trovare il tuo ennesimo gp sensazionale è stato bellissimo! Complimenti, ogni volta ti superi!
P.S. qualcuno sa se il mitico @PaulPogba56 rilascerà il suo sider+fo per pes 21 aggiornato alla stagione corrente?
 
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
COn l'aggiornamento di konami è necessario rifare la procedura di installazione del GP?
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Una domanda. Io gioco con dlc 4.0 direttamente dal Sider. Quindi il mio DpFileList è quello di febbraio per intenderci. Non lo posso rigenerare al 7.0 perché perderei tutto l’ Edit . La domanda è se non lo rigenero e inserisco i CPK la mod funziona lo stesso? Io le ho già inserite ovviamente facendo il primo passaggio di ripulire i file corrotti da steam. Qualcosa nel gamplay noto che è cambiato ma non capisco se sono tornato all originale o è questo di Halland. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il fallimento del nuovo pes e quella roba tipo ping pong chiamato fifa mi hanno spinto a ricercare nuove soluzioni per pes 2021. Da anni gioco in full manual e credo di aver trovato il sito ideale con appassionati dai gusti simili ai miei.
Vengo al punto, non ho grande abilita' nell'utilizzo delle mod e comunque ho paura di sbagliare, ho letto il post di avengedsevenfold84 ma avrei un dubbio, utilizzo anche io la smoke v3, ho rinominato i file di holland ma nella cartella "download" ci sono gia' dei file con quei numeri finali (14-15-16), continuo la numerazione con i file di holland o devo sovrascrivere quelli presenti nella cartella?

Anche in questo caso occorre cancellare il Dpfilelist?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.
io ho fatto come mi ha detto un utente del forum (purtroppo non ricordo il nome) mi ha detto di sovrascriverli perchè quei slot della smoke patch servono appositamente per aggiungere roba senza rigenerare
 
  • Like
Reactions: mikis

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Scusatemi ma perchè quando apro il DPFileList Generator non mi fa selezionare la versione DLC attuale?
Mi appare solo No DLC e DLC 1.00

Mi aiutereste per cortesia?
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    122.9 KB · Visualizzazioni: 9

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online