NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Una domanda. Io gioco con dlc 4.0 direttamente dal Sider. Quindi il mio DpFileList è quello di febbraio per intenderci. Non lo posso rigenerare al 7.0 perché perderei tutto l’ Edit . La domanda è se non lo rigenero e inserisco i CPK la mod funziona lo stesso? Io le ho già inserite ovviamente facendo il primo passaggio di ripulire i file corrotti da steam. Qualcosa nel gamplay noto che è cambiato ma non capisco se sono tornato all originale o è questo di Halland. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
Ciao
Io gioco con dlc 4.0 e exe originale 1.7.0 le modifiche di holland funzionano senza problemi
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
qualcuno ricorda come si chiama e dove si trova la mod che modifica la lingua della telecronaca a seconda del campionato/partita disputata?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Quello che vorrei incitarti a fare @Holland_ è di provare a fare la medesima cosa, ma con gli indirizzi presi dalla release aggiornata di efootball22, perché molti bug che ci sono in quello pseudo gioco, anche se minormente, sono visibili anche nella tua release...

D'altra parte hai ereditato indirizzi da un qualcosa che neanche si può chiamare gioco :D quindi era ovvio...

Secondo me se fai la stessa cosa con questo ultimo update di eFootball22, dove hanno tolto qualche bug, prendi degli indirizzi molto più calibrati, e noi ci bagnamo le mutande, perché molte cose sono già al top !!!
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Quello che vorrei incitarti a fare @Holland_ è di provare a fare la medesima cosa, ma con gli indirizzi presi dalla release aggiornata di efootball22, perché molti bug che ci sono in quello pseudo gioco, anche se minormente, sono visibili anche nella tua release...

D'altra parte hai ereditato indirizzi da un qualcosa che neanche si può chiamare gioco :D quindi era ovvio...

Secondo me se fai la stessa cosa con questo ultimo update di eFootball22, dove hanno tolto qualche bug, prendi degli indirizzi molto più calibrati, e noi ci bagnamo le mutande, perché molte cose sono già al top !!!
Io ho notato qualcosa a volte con l'arbitraggio, inoltre c'è una cosa che in praticamente nessun gioco o release si è riusciti a vedere diversa, quindi sarebbe quasi una sfida: la cpu, quando è sotto pressione, spesso tende a buttare a prescindere in fallo laterale. Sarebbe bello vedere qualcosa di diverso, di tanto in tanto
 
  • Like
Reactions: alefi87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ !!!!!!!!!!!!!!!!!

Volutamente non ho più frequentato questa sezione, non ho più letto nulla perché volevo concentrarmi solo ed esclusivamente su e-football senza alcun condizionamento esterno!

Speravo di vedere te e @incas36 di la in sezione e-football ma così non è stato e col senno di poi dico meglio così, avete fatto bene

Ho pazientato 3 mesi ma dopo L annuncio di ieri del posticipo a primavera 2022 ho detto basta, fine .... con e-football ho per ora chiuso

Proverò ... ma già lo sto facendo ... fifa22 su ps5 ma ci sono dinamiche gameplay che non mi piacciono e non mi esaltano

Detto questo NON ho MAI giocato ad un pes precedente dopo L uscita del nuovo ma oggi di fatto un nuovo pes non è mai uscito

Sono quindi in download nuovamente di pes21 su pc che modero con Virtuared Patch, Edit PogChampions e GP @Holland_

Quindi la solita domanda che ti ho sempre fatto è che seguirò alla lettera senza se e senza ma (i miei gusti li conosci, ritmo da simulazione, tanti falli, livello di difficolta alto a partire da superstar): qual è il tuo ultimo gp che pensi possa rispondere a questi requisiti o a prescindere che tu reputi il top (giocandolo a liv superstar)?

Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Ciao @Holland_ !!!!!!!!!!!!!!!!!

Volutamente non ho più frequentato questa sezione, non ho più letto nulla perché volevo concentrarmi solo ed esclusivamente su e-football senza alcun condizionamento esterno!

Speravo di vedere te e @incas36 di la in sezione e-football ma così non è stato e col senno di poi dico meglio così, avete fatto bene

Ho pazientato 3 mesi ma dopo L annuncio di ieri del posticipo a primavera 2022 ho detto basta, fine .... con e-football ho per ora chiuso

Proverò ... ma già lo sto facendo ... fifa22 su ps5 ma ci sono dinamiche gameplay che non mi piacciono e non mi esaltano

Detto questo NON ho MAI giocato ad un pes precedente dopo L uscita del nuovo ma oggi di fatto un nuovo pes non è mai uscito

Sono quindi in download nuovamente di pes21 su pc che modero con Virtuared Patch, Edit PogChampions e GP @Holland_

Quindi la solita domanda che ti ho sempre fatto è che seguirò alla lettera senza se e senza ma (i miei gusti li conosci, ritmo da simulazione, tanti falli, livello di difficolta alto a partire da superstar): qual è il tuo ultimo gp che pensi possa rispondere a questi requisiti o a prescindere che tu reputi il top (giocandolo a liv superstar)?

Grazie!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Grazie @the elder .... per me è un momento storico ... gioco ad un PES precedente dopo che ne è uscito uno nuovo ... ma dopo la dichiarazione di ieri di Konami ho gettato la spugna pure io
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
Ti ho seguito nell'altra sezione ma sinceramente non me la son sentita di partecipare perchè ho fatto solo 4 partite e mezzo a eFootball, per cui non ero in grado di poter giudicare...........................anche se sono state sufficenti a farmi un idea sul nuovo capitolo, lo rimando a quando verrà aggiornato più corposamente da poter fare una partita in condizione.

Detto questo, @the elder ti ha già consigliato perfettamente........vai di PES 2021 eFTB 2022!!!!!!
Giocalo, divertiti...................e quando sarai arrivato al punto di poterlo giudicare fammi sapere, ho in serbo per te una chicca che ti lascerà senza fiato!!!
Ricordi quando dicesti di quelle dinamiche che ti fecero impazzire e che MAI avevi visto?
Beh!!!!.........................si, proprio quello.........................ma rivisto in tutto!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Ti ho seguito nell'altra sezione ma sinceramente non me la son sentita di partecipare perchè ho fatto solo 4 partite e mezzo a eFootball, per cui non ero in grado di poter giudicare...........................anche se sono state sufficenti a farmi un idea sul nuovo capitolo, lo rimando a quando verrà aggiornato più corposamente da poter fare una partita in condizione.

Detto questo, @the elder ti ha già consigliato perfettamente........vai di PES 2021 eFTB 2022!!!!!!
Giocalo, divertiti...................e quando sarai arrivato al punto di poterlo giudicare fammi sapere, ho in serbo per te una chicca che ti lascerà senza fiato!!!
Ricordi quando dicesti di quelle dinamiche che ti fecero impazzire e che MAI avevi visto?
Beh!!!!.........................si, proprio quello.........................ma rivisto in tutto!!!
Parli delle dinamiche nuove di e-football v.0.9.0 o del tuo primissimo DCM???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
DCM Luca.........................ma prova prima l'ultima release, devi disintossicarti prima :rotfl:

Hai capito bene :]
Certamente!
Sto finendo di scaricare lo Stadium Server e poi parto con la Master.
@the elder visto come siamo messi di la con e-football a questo punto fossi in te proverei anche ad usare la Virtuared v3 col
Suo stadium server (e autoinstallante come la smoke patch ma 10 volte piu completa) + edit di pogchampions che ha sistemato le tattiche e aggiornato le formazioni di tutti i campionati europei maggiori, trasferimenti inclusi.
La VirtuRed ha solo i kit maglie vecchi ma per il resto e supercompleta, compatibile coi gp di @Holland_ e soprattutto auto-installante
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
@Holland_ mi capita spesso di fare dei contropiedi palla al piede dalla difesa e non ricevere neanche un avversario che mi viene incontro fino al limite dell'area di rigore perchè seguono gli altri e mai il portatore di palla. Mi sta capitando spesso. E' normale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82