NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
il fatto è che se aggiungo il tuo cpk mi cambia la patch. l'unico modo è adattare il player.bin della mia patch modificandolo come quello contenuto nel tuo cpk e che hai ricavato dal player.bin vanilla.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
il fatto è che se aggiungo il tuo cpk mi cambia la patch. l'unico modo è adattare il player.bin della mia patch modificandolo come quello contenuto nel tuo cpk e che hai ricavato dal player.bin vanilla.
Perderesti i falli e a quel punto il GP diventa una merda
 
  • Like
Reactions: remus77 e fotello

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao.

Al File opzioni del forum.
Vai nella sezione editing PS4 e lo trovi subito.
È compatibile anche per pc, segui le istruzioni.

Confermata per fine ottobre la nuova Smoke patch con tantissime novità.
Grazie
Per caso fai riferimento a questo?

Kimi85 Season Update 21-22
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ragazzi del forum....Buonasera Grande Holland!! Non avendo seguito tutto il post dall'inizio (mi scuso ma quando torno da lavoro trovo quasi sempre mio figlio attaccato al pc) ti porgo un paio di domande : il gp funziona regolarmente con la Dream Patch ? E se rigenero con il defile list generetor la patch resta intatta o c'è il rischio di trovare campionati e nomi teams fake ? Grazie in anticipo per l'attenzione e grazie infinitamente per il tuo super lavoro!! Buon PES a tutti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao Lux, io ho la evo per cui non so come risponde con le altre, alcuni hanno detto che funziona............ti consiglio prima di provare è di farti un backup
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Buonasera ragazzi del forum....Buonasera Grande Holland!! Non avendo seguito tutto il post dall'inizio (mi scuso ma quando torno da lavoro trovo quasi sempre mio figlio attaccato al pc) ti porgo un paio di domande : il gp funziona regolarmente con la Dream Patch ? E se rigenero con il defile list generetor la patch resta intatta o c'è il rischio di trovare campionati e nomi teams fake ? Grazie in anticipo per l'attenzione e grazie infinitamente per il tuo super lavoro!! Buon PES a tutti
Io uso la virtuared3 e non ho avuto alcun problema, neanche un crash. grande @Holland_ come sempre.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ciao Lux, io ho la evo per cui non so come risponde con le altre, alcuni hanno detto che funziona............ti consiglio prima di provare è di farti un backup
Buonasera Maestro....grazie per aver risposto! Ok...seguirò il tuo consiglio...poi ti farò sapere se tutto è ok anche con Dream Patch. Buon PES a tutti ragazzi!
 
  • Like
Reactions: Holland_

mikis

Primi Calci
23 Ottobre 2021
5
4
3
Per la smoke senza rigenerare rinominate i files di holland in SMK_Extra come numerazione nella cartella download esempio io ho fatto così
SMK_Extra14
SMK_Extra15
SMK_Extra16

I cpk extra sono messi apposta dalla smoke per aggiungere senza rigenerare
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il fallimento del nuovo pes e quella roba tipo ping pong chiamato fifa mi hanno spinto a ricercare nuove soluzioni per pes 2021. Da anni gioco in full manual e credo di aver trovato il sito ideale con appassionati dai gusti simili ai miei.
Vengo al punto, non ho grande abilita' nell'utilizzo delle mod e comunque ho paura di sbagliare, ho letto il post di avengedsevenfold84 ma avrei un dubbio, utilizzo anche io la smoke v3, ho rinominato i file di holland ma nella cartella "download" ci sono gia' dei file con quei numeri finali (14-15-16), continuo la numerazione con i file di holland o devo sovrascrivere quelli presenti nella cartella?

Anche in questo caso occorre cancellare il Dpfilelist?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il fallimento del nuovo pes e quella roba tipo ping pong chiamato fifa mi hanno spinto a ricercare nuove soluzioni per pes 2021. Da anni gioco in full manual e credo di aver trovato il sito ideale con appassionati dai gusti simili ai miei.
Vengo al punto, non ho grande abilita' nell'utilizzo delle mod e comunque ho paura di sbagliare, ho letto il post di avengedsevenfold84 ma avrei un dubbio, utilizzo anche io la smoke v3, ho rinominato i file di holland ma nella cartella "download" ci sono gia' dei file con quei numeri finali (14-15-16), continuo la numerazione con i file di holland o devo sovrascrivere quelli presenti nella cartella?

Anche in questo caso occorre cancellare il Dpfilelist?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.
Ciao e innanzitutto Benvenuto (y)
Meglio che ti risponda @avengedsevenfold84 .........io ho la Evo.
Un consiglio visto che sei nuovo, quando vuoi che qualcuno ti risponda ad una tua richiesta futura, ti conviene citarlo cosi come ho fatto ora con lui in maniera che possa leggere il messaggio e risponderti ;)
 
  • Like
Reactions: mikis

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il fallimento del nuovo pes e quella roba tipo ping pong chiamato fifa mi hanno spinto a ricercare nuove soluzioni per pes 2021. Da anni gioco in full manual e credo di aver trovato il sito ideale con appassionati dai gusti simili ai miei.
Vengo al punto, non ho grande abilita' nell'utilizzo delle mod e comunque ho paura di sbagliare, ho letto il post di avengedsevenfold84 ma avrei un dubbio, utilizzo anche io la smoke v3, ho rinominato i file di holland ma nella cartella "download" ci sono gia' dei file con quei numeri finali (14-15-16), continuo la numerazione con i file di holland o devo sovrascrivere quelli presenti nella cartella?

Anche in questo caso occorre cancellare il Dpfilelist?

Grazie a tutti e complimenti per il lavoro.
Ciao @mikis anche io ho la Smoke e non ho rinominato i file di @Holland_ ma li ho solo messi nella cartella download e rigenerato…e funziona alla grande
 

mikis

Primi Calci
23 Ottobre 2021
5
4
3
Ciao e innanzitutto Benvenuto (y)
Meglio che ti risponda @avengedsevenfold84 .........io ho la Evo.
Un consiglio visto che sei nuovo, quando vuoi che qualcuno ti risponda ad una tua richiesta futura, ti conviene citarlo cosi come ho fatto ora con lui in maniera che possa leggere il messaggio e risponderti ;)
Grazie mille @Holland_ e complimenti ancora.
Ciao @mikis anche io ho la Smoke e non ho rinominato i file di @Holland_ ma li ho solo messi nella cartella download e rigenerato…e funziona alla grande
Ciao @therockets , grazie per la risposta, se possibile volevo evitare di usare il DpFileList Generator, non ho resistito e dopo gli opportuni backup ho provato a rinominare i file come ha consigliato @avengedsevenfold84 , ho continuato la numerazione senza sovrascrivere o rigenerare.

Ho fatto una partita, cpu intraprendente: retropassaggi, cambi fascia e filtranti pungenti, spariti gli odiosi e continui lanci della cpu pero' ripeto, ho fatto solo una partita da 30. Everton (io) - West bromwich 1-1 a leggenda. Credo che la mod funzioni, aspetto @avengedsevenfold84 per eventuali conferme, grazie a tutti :D
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Io virtuared: seguito tutti i passaggi ma non partiva. Poi reinserito defilelistbin (o come sj chiama) che avevo salvato e ora sembra tutto ok. Procedimento giusto?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie mille @Holland_ e complimenti ancora.

Ciao @therockets , grazie per la risposta, se possibile volevo evitare di usare il DpFileList Generator, non ho resistito e dopo gli opportuni backup ho provato a rinominare i file come ha consigliato @avengedsevenfold84 , ho continuato la numerazione senza sovrascrivere o rigenerare.

Ho fatto una partita, cpu intraprendente: retropassaggi, cambi fascia e filtranti pungenti, spariti gli odiosi e continui lanci della cpu pero' ripeto, ho fatto solo una partita da 30. Everton (io) - West bromwich 1-1 a leggenda. Credo che la mod funzioni, aspetto @avengedsevenfold84 per eventuali conferme, grazie a tutti :D
Ho sovrascritto file vuoti della smoke già esistenti che sono gli SMK_Extra senza rigenerare è più semplice
 
  • Like
Reactions: mikis e Holland_

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Ciao ragazzi, premetto che non ho mai giocato sul pc ma sono rimasto affascinato dai video…non ci sarebbe modo di giocare con amici online con queste patch installate giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online