FIFA 23 [SLIDERS] - Crea o condividi il tuo set di gioco

Nelle indicazioni della slide in questione viene detto una cosa del genere :" quanto vuoi che la difesa sia compatta o allungata"
Ne deduco che se metto a 0 la compattezza sarà minima. Se invece aumento il valore sarà il contrario.
O no???
No, come ti ho detto è il contrario.
Più basso è il valore più le tre linee saranno vicine tra loro, più è alto e più lunga sarà la squadra.

A me interessa, postale anche perché siamo in un forum ed è sempre gradita la condivisione.
Posterò anche le mie e mi servono ancora un bel po' di partite.

Grazie!!!
Scusate il lavoro da 5 giorni non mi permette di giocare, normalemente stasera torna un po di normalità! Te li posto stasera allora :)

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Allora ragazzi.
Dopo varie prove ad Esperto ho notato che, effettivamente, molte cose, insite nel livello di difficoltà, sono difficilmente correggibili con le sole slides.
Ritorno a Campione full manual e cerco di affinare le slides per questo livello.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Nelle indicazioni della slide in questione viene detto una cosa del genere :" quanto vuoi che la difesa sia compatta o allungata"
Ne deduco che se metto a 0 la compattezza sarà minima. Se invece aumento il valore sarà il contrario.
O no???
È il contrario. A zero è al massimo compatta. A 100 lunga lunga.
Allora ragazzi.
Dopo varie prove ad Esperto ho notato che, effettivamente, molte cose, insite nel livello di difficoltà, sono difficilmente correggibili con le sole slides.
Ritorno a Campione full manual e cerco di affinare le slides per questo livello.
Purtroppo ad esperto è troppo facile saltare l'uomo.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Come scrivevo sull'altra discussione inerente FIFA,purtroppo le slides funzionano solo fin quando il gioco decide. Mi spiego.
Ieri sera ho modificato le slides cercando di rendere il gioco picevole e realistico per il livello campione full manual. Dopo vari tentativi trovo una bella risposta. Ritmo ragionato,statistiche veritiere ed equilibrate e soprattutto pad alla mano una bella sensazione.
Faccio 4 partite veramente piacevoli e divertenti. E vaiiiii mi dico,è fatta.
Oggi riaccendo la Play ed alla prima partita mi sembra di giocare ad un flipper.
CPU indemoniata,ritmo esagerato ....insomma tutto sembra diverso.
Metto in pausa e vado a verificare se per caso non abbia salvato le modifiche della sera prima.
Macchè....tutto come ieri sera nelle slides,ma il gioco sembra un altro.
Mi sa che alla fine gira gira FIFA resta sempre FIFA.

Questa sensazione ce l’avevo col 21… si c’è qualche partita un po’ più veloce ma col 22 fortunatamente e mi tocco le sensazioni pad alla mano ad oggi restano solidissime.

Ma le slide PS5 di Matt 10 sono queste? Diverse a seconda il livello?

IMG_20211027_192134.jpg

Vorrei provarle, ho notato che quelli bravi a farle mettono valori su scatto ed accelerazione che io neppure mi sognerei

Addirittura scatto accelerazione utente10/52 e cpu 51/55 ? :oops: ma a parte i valori in questa maniera la cpu non è dopata rispetto l' utente? Poi quel 10 sullo scatto secondo me è cmq troppo basso

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Provate 3 partite in carriera, se sono quelle le slide di Matt 10 effettivamente lo migliorano il gioco, giocavo quasi tutto in default, ma poi ci stanno una marea di falli con queste slide, anche due cartellini rossi cpu, altra cosa non ho capito perché la stamina scende più velocemente, qual è la slide o il connubio che incide sulla stamina?

Già con le sliders di Matt10 che spesso differiscono come idee da quelle nostrane (@fideco ) diventa davvero un bellissimo gioco. (CPU Friburgo) esperto - 7 minuti , comandi semi

Visualizza allegato 247905

Fatto mezzo Match amichevole: scontro arereo. Un giocatore Bologna cade. Dopo pochi minuti Adani chiede all inviato a bordo campo com e la situazione è viene confermato un infortunio. dopo 10 minuti viene sostituito: P A Z Z E S C O.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro