eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
La domanda nel sondaggio che fa riferimento al realismo del pubblico…(How satisfied are you with the realism of the spectators?)
:eek::eek::eek:
Beh, il dubbio che non hanno perso tempo a provare il gioco un po’ mi viene. Non credo che hanno bisogno di ricevere dei feedback negativi per capire che il pubblico è a dir poco raccapricciante.

Comunque il commento finale credo sia stato simile un po’ per tutti.
aridatece pes! Stop cross-platform

Essendo breve il sondaggio, e semplice (quasi tutti uno), l’ho rifatto un po’ di volte esprimendo, con parole diverse, sempre lo stesso concetto nel messaggio finale. Per quello che possa servire….
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
La domanda nel sondaggio che fa riferimento al realismo del pubblico…(How satisfied are you with the realism of the spectators?)
:eek::eek::eek:
Beh, il dubbio che non hanno perso tempo a provare il gioco un po’ mi viene. Non credo che hanno bisogno di ricevere dei feedback negativi per capire che il pubblico è a dir poco raccapricciante.

Comunque il commento finale credo sia stato simile un po’ per tutti.
aridatece pes! Stop cross-platform

Essendo breve il sondaggio, e semplice (quasi tutti uno), l’ho rifatto un po’ di volte esprimendo, con parole diverse, sempre lo stesso concetto nel messaggio finale. Per quello che possa servire….
Così quando sistemeranno il pubblico potranno dire che ascoltano i fan! :D
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque mi fa sorridere che siamo arrivati alla situazione di criticare pure un sondaggio (e probabilmente avremmo fatto lo stesso se non avessero fatto il sondaggio :D)

come dice giustamente elder non sappiamo i risultati degli altri anni (magari ascoltano utenza diversa dalla nostra, magari non li leggono, magari li leggono e non li prendono in considerazione, non possiamo saperlo), quindi per 10 minuti scarsi di tempo secondo me non è folle pensare di compilarlo

sia per dargli feedback dell'insoddisfazione della community italiana, sia come detto già ieri per fare capire quali son gli aspetti su cui debbano concentrarsi sui primi... io penso che sia questo. che sanno che il gioco non va bene per tutte le dinamiche inserite da loro nel sondaggio, ma almeno dai risultati capiscono nella loro totale confusione su quali aspetti lavorare inizialmente (almeno io voglio vederla così). non penso che non sappiano che al momento il gioco non va bene! (sennò son proprio da internare ahaha)

quindi secondo me non ha senso dare tutti 1 a caso giusto per sfogarsi, se decidete di compilarlo fatelo con cognizione di causa sennò tanto vale non farlo : )

quest anno ci vorrà tantissima pazienza per star dietro a sto gioco... ma la speranza è l'ultima a morire :zzz:
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
comunque mi fa sorridere che siamo arrivati alla situazione di criticare pure un sondaggio (e probabilmente avremmo fatto lo stesso se non avessero fatto il sondaggio :D)

come dice giustamente elder non sappiamo i risultati degli altri anni (magari ascoltano utenza diversa dalla nostra, magari non li leggono, magari li leggono e non li prendono in considerazione, non possiamo saperlo), quindi per 10 minuti scarsi di tempo secondo me non è folle pensare di compilarlo

sia per dargli feedback dell'insoddisfazione della community italiana, sia come detto già ieri per fare capire quali son gli aspetti su cui debbano concentrarsi sui primi... io penso che sia questo. che sanno che il gioco non va bene per tutte le dinamiche inserite da loro nel sondaggio, ma almeno dai risultati capiscono nella loro totale confusione su quali aspetti lavorare inizialmente (almeno io voglio vederla così). non penso che non sappiano che al momento il gioco non va bene! (sennò son proprio da internare ahaha)

quindi secondo me non ha senso dare tutti 1 a caso giusto per sfogarsi, se decidete di compilarlo fatelo con cognizione di causa sennò tanto vale non farlo : )

quest anno ci vorrà tantissima pazienza per star dietro a sto gioco... ma la speranza è l'ultima a morire :zzz:
penso che si continui a criticare perché effettivamente c'è voglia di giocare e si spera sempre in qualche miglioria a breve .....cmq devo dire che giocando su PS5(provato ieri da mio fratello) il gioco e ben ben ben diverso dall'oldgen(ingiocabile) e appunto , vedendolo e giocandolo su PS5 sono fiducioso che qualcosa di piu ci sia......peccato che io non ho la ps5 ma la ps4 e vorrei giocare su quella console con qualcosa che almeno "possa assomigliare ad un gioco di calcio", cosi mi fa solo venire mal di stomaco (m'innervosisce seriamente) epppppppppoiiiii voglio la master
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
comunque mi fa sorridere che siamo arrivati alla situazione di criticare pure un sondaggio (e probabilmente avremmo fatto lo stesso se non avessero fatto il sondaggio :D)

come dice giustamente elder non sappiamo i risultati degli altri anni (magari ascoltano utenza diversa dalla nostra, magari non li leggono, magari li leggono e non li prendono in considerazione, non possiamo saperlo), quindi per 10 minuti scarsi di tempo secondo me non è folle pensare di compilarlo

sia per dargli feedback dell'insoddisfazione della community italiana, sia come detto già ieri per fare capire quali son gli aspetti su cui debbano concentrarsi sui primi... io penso che sia questo. che sanno che il gioco non va bene per tutte le dinamiche inserite da loro nel sondaggio, ma almeno dai risultati capiscono nella loro totale confusione su quali aspetti lavorare inizialmente (almeno io voglio vederla così). non penso che non sappiano che al momento il gioco non va bene! (sennò son proprio da internare ahaha)

quindi secondo me non ha senso dare tutti 1 a caso giusto per sfogarsi, se decidete di compilarlo fatelo con cognizione di causa sennò tanto vale non farlo : )

quest anno ci vorrà tantissima pazienza per star dietro a sto gioco... ma la speranza è l'ultima a morire :zzz:
Però è da Pes20 che si mandano feedback continui a Konami sulla "ultima tacca rossa" che la cpu mette dal 50esimo minuto in gare di Coppa. Qualcosa che impatta negativamente nel divertimento di chi gioca. Hanno risolto qualcosa? No. Tra l'altro in e-football non si può testare,visto che mancano le modalità ed i tempi per poter provare,ma non sarei per nulla sorpreso di rivedere il problema. Quindi i dubbi che questi "sondaggi" e feedback mandati vengano totalmente ignorati è bello forte.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Però è da Pes20 che si mandano feedback continui a Konami sulla "ultima tacca rossa" che la cpu mette dal 50esimo minuto in gare di Coppa. Qualcosa che impatta negativamente nel divertimento di chi gioca. Hanno risolto qualcosa? No. Tra l'altro in e-football non si può testare,visto che mancano le modalità ed i tempi per poter provare,ma non sarei per nulla sorpreso di rivedere il problema. Quindi i dubbi che questi "sondaggi" e feedback mandati vengano totalmente ignorati è bello forte.
Se periste il problema della tacca ultra rossa fosse anche migliorato, stavolta davvero non lo gioco più…è qualcosa di insopportabile!!!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
penso che si continui a criticare perché effettivamente c'è voglia di giocare e si spera sempre in qualche miglioria a breve .....cmq devo dire che giocando su PS5(provato ieri da mio fratello) il gioco e ben ben ben diverso dall'oldgen(ingiocabile) e appunto , vedendolo e giocandolo su PS5 sono fiducioso che qualcosa di piu ci sia......peccato che io non ho la ps5 ma la ps4 e vorrei giocare su quella console con qualcosa che almeno "possa assomigliare ad un gioco di calcio", cosi mi fa solo venire mal di stomaco (m'innervosisce seriamente) epppppppppoiiiii voglio la master
così zia Konami fa un'ottima promozione della ps5
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
Però è da Pes20 che si mandano feedback continui a Konami sulla "ultima tacca rossa" che la cpu mette dal 50esimo minuto in gare di Coppa. Qualcosa che impatta negativamente nel divertimento di chi gioca. Hanno risolto qualcosa? No. Tra l'altro in e-football non si può testare,visto che mancano le modalità ed i tempi per poter provare,ma non sarei per nulla sorpreso di rivedere il problema. Quindi i dubbi che questi "sondaggi" e feedback mandati vengano totalmente ignorati è bello forte.
La domanda sul livello di soddisfazione della tacca ultra rossa nelle partite ad eliminazione diretta effettivamente non c’era nel sondaggio….avranno risolto dai o_O


Così quando sistemeranno il pubblico potranno dire che ascoltano i fan! :D

Di sicuro, almeno nel sondaggio, sarà una delle cose peggio valutate. Sempre che uno non legga male la domanda. infatti ce ne erano un paio o forse tre dove il quesito era posto al contrario (tipo desidererei più opzioni per guidare i compagni mentre si difende) dove cioè dovresti, almeno in teoria, dare un punteggio più alto:D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
La domanda sul livello di soddisfazione della tacca ultra rossa nelle partite ad eliminazione diretta effettivamente non c’era nel sondaggio….avranno risolto dai o_O
O magari non solo non hanno mai risolto quel feedback ma hanno proprio rimosso d' averlo letto, ammesso lo abbiano letto :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
324
113
43
Ho fatto il sondaggio, ovviamente ho dato tutti 1 alle varie domande e il mio giudizio finale è stato: "Questo non è un videogioco, è un qualcosa di spaventosamente negati
Scusa eh, è ovvio che Konami non considera i sondaggi con tutti 1. In questo caso il giudizio è viziato da rrabbia e frustrazione e finisce per non essere costruttivo. Quindi Konami non se ne fa nulla!
 
  • Like
Reactions: the fez

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,436
4,266
113
O magari non solo non hanno mai risolto quel feedback ma hanno proprio rimosso d' averlo letto, ammesso lo abbiano letto :D
O magari non lo considerano un abominio.
A volte mi chiedo se qualche sviluppatore konami non avesse approfondito la sua conoscenza in materia calcistica guardando holly e benji.
La tacca ultra rossa è un chiaro riferimento all’episodio 92: attacco a valanga.
Una specie di easter egg come esistono negli altri videogiochi :oops:
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Prestige

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
La domanda nel sondaggio che fa riferimento al realismo del pubblico…(How satisfied are you with the realism of the spectators?)
:eek::eek::eek:
Beh, il dubbio che non hanno perso tempo a provare il gioco un po’ mi viene. Non credo che hanno bisogno di ricevere dei feedback negativi per capire che il pubblico è a dir poco raccapricciante.

Comunque il commento finale credo sia stato simile un po’ per tutti.
aridatece pes! Stop cross-platform

Essendo breve il sondaggio, e semplice (quasi tutti uno), l’ho rifatto un po’ di volte esprimendo, con parole diverse, sempre lo stesso concetto nel messaggio finale. Per quello che possa servire….Comunque spero ritornino sui loro passi e rimettano le cose a posto dopo agiornarnamento che senso ha modificare tutti i comandi dopo 25 anni di storia e come giocabilita sono andati indietro come i gamberi come impostazioni assomiglia ad un giochino per telefonini ripensateci e ridateci Pes altrimenti si passa alla concorrenza
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
O magari non lo considerano un abominio.
A volte mi chiedo se qualche sviluppatore konami non avesse approfondito la sua conoscenza in materia calcistica guardando holly e benji.
La tacca ultra rossa è un chiaro riferimento all’episodio 92: attacco a valanga.
Una specie di easter egg come esistono negli altri videogiochi :oops:
Azzurri, tu sei li in giappone. Ma che si dice li. Gioco promosso o bocciato
 
  • Like
Reactions: Azzurri

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Domanda rivolta SOLO a chi ha risposto seriamente al sondaggio:

Nel commento finale, cosa avete scritto di utile che, ovviamente, non era già citato in una delle quest?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Domanda rivolta SOLO a chi ha risposto seriamente al sondaggio:

Nel commento finale, cosa avete scritto di utile che, ovviamente, non era già citato in una delle quest?

io ho risposto così, dimenticandomi però di citare il player id rimosso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.