eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Ho notato un altro aspetto abbastanza interessante … potrebbe pero anche essere visto in malo modo … dipende dai gusti … giocando vs Pordenone che ha giocatori con OV 65 ca ho notato molti passaggi errati e questo mi e piaciuto molto … alcuni pero erano passaggi che neanche all oratorio si sbagliano … figuriamoci da una squadra di Serie B … pero in un match da 15 minuti vedere una cpu team di B sotto pressione sbagliare 4-5 passaggi semplici mi e piaciuto molto. A pes21 nella stessa condizione con lo stesso team non avrebbe errato tali passaggi. Stasera riprovo per vedere se e stato un caso: poi do uno sbircio al valore statistico del giocatore. Magari @Kimi85 ci dara una sua opinione visto che le statistiche e le influenze che hanno in game le conosce molto bene
 
  • Like
Reactions: Lele74

Antonio98

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
225
221
43
Una sintesi su eFootball, e' pessimo
Il marketing altrettanto.

Io non continuerò a sperare semplicemente userò Pes 21 e Fifa...

Se riuscite a giocare a questo gioco è assurdo... poi ancora a sperare da questi cazzari dai.. 3 anni e non sanno fare nulla con tutto il rispetto del mondo.

Era meglio non lanciare proprio eFootball se volevano salvarsi la faccia.

Quanti di voi aspetteranno o abbandoneranno voi sapere?
 
  • Like
Reactions: stevebull e Idargos

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Il premium pack è stato venduto per essere ottenibile il 11novembre, come scrivevo prima, e quella a mio avviso è una data abbastanza sicura, una cosa è rimandare un contenuto gratis volto a migliorare il gioco, o quello che vuoi, un altra è rimandare una cosa per cui si sono fatti pagare con anticipo…
Non per minare la speranza, ma nel mondo gaming con i preorder succede praticamente SEMPRE!!
Ok che parliamo di un contenuto e non del gioco in sè, ma avere dei preorder non esclude in automatico un rinvio, alcuni titoli hanno subito 2 rinvii dopo l' apertura dei preorder!!
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Una sintesi su eFootball, e' pessimo
Il marketing altrettanto.

Io non continuerò a sperare semplicemente userò Pes 21 e Fifa...

Se riuscite a giocare a questo gioco è assurdo... poi ancora a sperare da questi cazzari dai.. 3 anni e non sanno fare nulla con tutto il rispetto del mondo.

Era meglio non lanciare proprio eFootball se volevano salvarsi la faccia.

Quanti di voi aspetteranno o abbandoneranno voi sapere?
Credo che la risposta sia uguale un po' per tutti, cioè: al momento ci puoi fare 1o 2 partite ogni tanto e lo abbandoni....ma sappiamo tutti che uno sguardo anche se da lontano lo daremo...se il gioco migliorerà nel tempo, e ne sei avvenuto a conoscenza, ci giocherai o lo rinstallerai! Credo nessuno dirà nn ci gioco perché mi hanno fatto incazzare dal 30 settembre al ........(Bo)!!!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io ho fatto un pensierino a fifa 22 e sono andato da un mio amico che ha la playstion 5 a provarlo. Ho visto cose inumane, Giocatori come Traorè, Sterling e Mbappè infermabili sulla fascia ( sembravano drogati per quanto andavano veloci) con difensori dormienti. Valanghe di goal tipo bigliardino. Allora ho pensato che forse quest'anno non si gioca a Calcio... il mondo dei videogiochi non è fatto solo di giochi di soccer game. Al limite qualche partita con pes 2021!
Sicuramente tra la velocità di gioco di PES, ora Efootball e quella di FIFA ci sono differenze non di poco conto e diciamo che in Fifa per giocare basta trovare i giusti compromessi.... ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Sicuramente tra la velocità di gioco di PES, ora Efootball e quella di FIFA ci sono differenze non di poco conto e diciamo che in Fifa per giocare basta trovare i giusti compromessi.... ;)
Per me la ZERO di E-Football è eccezionale!
Ritmo ragionato, giocate orizzontali e accelerazioni con R2 pigiato a meta, pigiato fino in fondo o doppio R2!
Si alternano nello stesso match momenti “tranquilli, dal ritmo blando” a momenti piu intensi!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
per favore i giochi però provateli un po' più a fondo... quel gioco quest anno non è proprio come lo hai descritto, anzi. Poi capisco pure che passare da Pes e abituarsi in una, due, tre.... dieci partite all altro non è facile, anzi non ci si abitua, sono due cose troppo diverse..é che proprio bisogna scinderle per poterci giocare. Però dai io queste cose che dici in forse 50 partite non ce le vedo, oh magari sono stato fortunato.
Io per ora il paragone l'ho potuto fare tra PES 2021 e FIFA 2021 dato che Fifa 22 non l'ho ancora preso, cmq anche io concordo che con il tempo ci si abitua a giocare ad entrambi i titoli visto che tra i 2 un pò di differenze ci sono e diciamo che entrambi hanno sia dei punti di forza che qualche punto debole ma che insieme si compensano, peccato che Konami ed EA non si sono mai unite per creare un unico gioco di calcio che sarebbe stato davvero il TOP.... ;)
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Non sono amante dei rumor premetto, ve lo dico giusto per farvi mettere l'anima in pace.
Letto su evoweb che Galvani avrebbe detto che la versione prevista per l'11 Novembre potrebbe essere rilasciata a Dicembre, o addirittura ad anno nuovo. Se così fosse mi dispiace per chi aveva in buona fede preacquistato i bonus del my club. NULLA DI UFFICIALE sia chiaro, ma, solo perchè appunto ci sono in ballo contenuti acquistati da qualcuno magari, ho voluto riportarvelo.
(Suppongo che su evo si siano riferiti a questo suo tweet: )
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq i 3 "accordi al buio" ottenuti giocando 20 partite on line in questa beta ce li troveremo come premio direttamente quando faranno uscire fuori la Modalità Creative Teams, ovvero l'ex My Club ? dato che nella posta in arrivo solo i GP ottenuti mi ha fatto riscattare, solo che con tutta questa incertezza sulle date chissà quanto ancora dovremo aspettare...o_Oo_Oo_O
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@admin

non è possibile aprire una sezione tipo questa dedicata a chi sta giocando al titolo konami cosicché sia libero di pubblicare video, condividere pensieri e riflessioni sul gioco etc etc senza freni o senza dover aver il timore di scrivere qualcosa di poco equilibrato e che poi sostanzialmente e magari involontariamente vada contro le regole da voi imposte,”?

personalmente io ormai mi sento fuori luogo (probabilmente ho le mie colpe) in questa sezione perche tutte le volte che ho un picco di entusiasmo verso il gioco che vorrei condividere mi sento frenato nel farlo oppure non so se sia corretto farlo o meno …

potrebbe essere la sezione comandi oppure si e in offtopic?
Luca ma sarebbe una sezione tutta tua. A parte gli scherzi amico. A chiunque fa piacere leggerti qui. Però sarebbe folle dividere utenti contro e utenti fans. Però l’entusiasmo per pes lo hai a prescindere
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
intanto una riflessione..
pensate che giocone è stato pes 20 essendo 3 anni praticamente che ci giochiamo.
Chiudo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Luca ma sarebbe una sezione tutta tua. A parte gli scherzi amico. A chiunque fa piacere leggerti qui. Però sarebbe folle dividere utenti contro e utenti fans. Però l’entusiasmo per pes lo hai a prescindere
Non sarebbe proprio così .... comunque vedo cosa risponde @admin ... io chiedo un topic dove poter essere "libero" di commentare "video+scritto" e-football...tra L altro mi hai fatto venire in mente che potrei aprire un topic "sto giocando a e-football" ... @admin e possibile?

Nel frattempo questo è un altro rigore che ho ricevuto con nuova dinamica, fallo intenzionale CPU per paura tap-in dopo ribattuta portiere

KONAMI NON HA CAPITO UNA MAZZA IN CAMPAGNA MARKETING: ha inserito una features esplosiva in questo e-football ovvero la CAPACAITA' dell'IA DI DECIDERE QUANDO FARE UN FALLO BASANDOSI IN PARTICOLAR MODO SUI "DUELLI FISICI MANUALI" e loro cos'hanno fatto? Hanno promosso in primis questa nuova dinamica gameplay LEGANDOLA ai DUELLI con DRIBBLING fra giocatori (spaventando terribilmente @the elder per fare un nome).
Chi sta giocando capisce subito quello che dico infatti i famosi 1 vs 1, fatti di dribbling e telecamera DUEL impattano in maniera equilibrata sul gioco ma I DUELLI FISICI IN TUTTE LE ZONE DEL CAMPO SONO LA VERA NEWS CHE IMPATTA IN MANIERA DECISIVA
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quale sarebbe la cifra dichiarata?
Non parlo di difetti ma di ottimizzazione ed aggiunte, tutti i giochi a piattaforma ad espansione funzionano così,non è più un gioco a cadenza annuale, Efootball ha la sfortuna di essere il primo nel suo genere ad adoperare questa forma
Non quella di oggi che è gratuito. Ma in futuro qualcosa si pagherà immagino no? Ma credo che questo gioco per essere sistemati occorrerà un anno probabilmente. Konami ci ha abituato a pagare cifre piene ma non avendo nemmeno un sistema di arbitraggio adeguato.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non sarebbe proprio così .... comunque vedo cosa risponde @admin ... io chiedo un topic dove poter essere "libero" di commentare "video+scritto" e-football...tra L altro mi hai fatto venire in mente che potrei aprire un topic "sto giocando a e-football" ... @admin e possibile?

Nel frattempo questo è un altro rigore che ho ricevuto con nuova dinamica, fallo intenzionale CPU per paura tap-in dopo ribattuta portiere

KONAMI NON HA CAPITO UNA MAZZA IN CAMPAGNA MARKETING: ha inserito una features esplosiva in questo e-football ovvero la CAPACAITA' dell'IA DI DECIDERE QUANDO FARE UN FALLO BASANDOSI IN PARTICOLAR MODO SUI "DUELLI FISICI MANUALI" e loro cos'hanno fatto? Hanno promosso in primis questa nuova dinamica gameplay LEGANDOLA ai DUELLI con DRIBBLING fra giocatori.
Chi sta giocando capisce subito quello che dico infatti i famosi 1 vs 1, fatti di dribbling e telecamera DUEL impattano in maniera equilibrata sul gioco ma I DUELLI FISICI IN TUTTE LE ZONE DEL CAMPO SONO LA VERA NEWS CHE IMPATTA IN MANIERA DECISIVA
Caro luca e lo scrivo a tutti. Io credo che per quanto ci siano fazioni tra fan e critici c’è una cosa che ci accomuna. A volte sembriamo divisi eppure non è così. Chi lo critica lo fa perché ha comunque nel cuore pes perché comunque non cambierebbe gioco, si lo si critica è vero ma sempre con la speranza virtuale che ci ascoltino o correggano i bug degli anni. Ci si arrabbia solo perché in fondo ci dispiace veder trascurare un gioco che amiamo o ameremmo direi oggi.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,728
113
PSN ID
Safelb
Caro luca e lo scrivo a tutti. Io credo che per quanto ci siamo fazioni tra fan e critici c’è una cosa che ci accomuna. A volte sembriamo divisi eppure non è così. Chi lo critica lo fa perché ha comunque nel cuore pes perché comunque non cambierebbe gioco, si lo si critica è vero ma sempre con la speranza virtuale che ci ascoltino o correggano i bug degli anni. Ci si arrabbia solo perché in fondo ci dispiace veder trascurare un gioco che amiamo o ameremmo direi oggi.
Sicuramente!
Guarda io sto giocando ... a fatica .. il gameplay te lo posso garantire è innovativo, una rivoluzione clamorosa rispetto al passato ... ma la QUALITA' del prodotto tecnicamente è pessima e questo è un qualcosa che pesa come un macigno nel giudizio che oggi rimane insufficiente ... io ora sto giocando su pc con tempo sbloccato e sto vedendo dinamiche assurde ma tecnicamente sembra di giocare ad un gioco da ultimo periodo ps3 e questo è inaccettabile...a livello di IA invece.....per me c'è una base notevole...

ad es.: sempre per chi sta giocando...ma il livello SUPERSTAR come vi sembra rispetto al medesimo livello di PES21? Perchè sembra un livello privo di script ma tremendamente più difficile!
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Non sarebbe proprio così .... comunque vedo cosa risponde @admin ... io chiedo un topic dove poter essere "libero" di commentare "video+scritto" e-football...tra L altro mi hai fatto venire in mente che potrei aprire un topic "sto giocando a e-football" ... @admin e possibile?

Nel frattempo questo è un altro rigore che ho ricevuto con nuova dinamica, fallo intenzionale CPU per paura tap-in dopo ribattuta portiere

KONAMI NON HA CAPITO UNA MAZZA IN CAMPAGNA MARKETING: ha inserito una features esplosiva in questo e-football ovvero la CAPACAITA' dell'IA DI DECIDERE QUANDO FARE UN FALLO BASANDOSI IN PARTICOLAR MODO SUI "DUELLI FISICI MANUALI" e loro cos'hanno fatto? Hanno promosso in primis questa nuova dinamica gameplay LEGANDOLA ai DUELLI con DRIBBLING fra giocatori (spaventando terribilmente @the elder per fare un nome).
Chi sta giocando capisce subito quello che dico infatti i famosi 1 vs 1, fatti di dribbling e telecamera DUEL impattano in maniera equilibrata sul gioco ma I DUELLI FISICI IN TUTTE LE ZONE DEL CAMPO SONO LA VERA NEWS CHE IMPATTA IN MANIERA DECISIVA
Al momento il Topic di riferimento rimane questo

Altra cosa, evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare nel linguaggio del Forum :)
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Sicuramente!
Guarda io sto giocando ... a fatica .. il gameplay te lo posso garantire è innovativo, una rivoluzione clamorosa rispetto al passato ... ma la QUALITA' del prodotto tecnicamente è pessima e questo è un qualcosa che pesa come un macigno nel giudizio che oggi rimane insufficiente ... io ora sto giocando su pc con tempo sbloccato e sto vedendo dinamiche assurde ma tecnicamente sembra di giocare ad un gioco da ultimo periodo ps3 e questo è inaccettabile...a livello di IA invece.....per me c'è una base notevole...

ad es.: sempre per chi sta giocando...ma il livello SUPERSTAR come vi sembra rispetto al medesimo livello di PES21? Perchè sembra un livello privo di script ma tremendamente più difficile!
Quante volte hai ripetuto questo concetto nell'ultima settimana?

"Il gioco ha un ottimo gameplay, ma il resto e' mediocre"

Luca lo abbiam capito, basta ribadirlo ad ogni post :)

Alla lunga diventa stancante..ormai tutti conosciamo il tuo parere, non c'e' bisogno di ripeterlo all'infinito.

Vale per te come vale per chi parla ad ogni post in maniera negativa del gioco.

Ad oggi la situazione non e' delle migliori tra comparto "gameplay+resto del gioco"...cerchiamo di rimanere equilibrati almeno fino alla prossima uscita di patch correttive.

Si sta commentando il gioco uscito ormai da 24 giorni, gira e rigira i pareri son sempre gli stessi.

Inutile continuare a ribadire quanto a te piaccia il gameplay, o a mostrare video in cui in molti ci sono dinamiche normalissime di gioco solo per avvalorare la tua tesi :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non quella di oggi che è gratuito. Ma in futuro qualcosa si pagherà immagino no? Ma credo che questo gioco per essere sistemati occorrerà un anno probabilmente. Konami ci ha abituato a pagare cifre piene ma non avendo nemmeno un sistema di arbitraggio adeguato.
Ah ma mica i soldi te li stanno chiedendo adesso, escluso il pacchetto myclub che è facoltativo e non ti completa il gioco, quando chiederanno i soldi per modalità, gameplay e quant'altro vedremo se ne varrà la pena o meno, se il gioco dovesse rimanere così, non ottimizzato, allora avrai ragione, se invece dovesse essere già ottimizzato, giocabile a quel punto se ne varrà o meno la pena spenderci soldi dipenderà dai gusti , sicuramente non gli si potrà dire nulla però in quel caso, perché se a te o a me il gioco non piacerà ci sarà a chi invece piacerà e troverà giusto pagare
Un anno lo dici te, non è scritto da nessuna parte, può essere ottimizzato tra un mese, sei , mai

Tantissimi giochi ormai vengono continuamente patchati ed escono mal ottimizzati al d1 e tanti problemi non vengono risolti, li paghi comunque cifre piene così come hai fatto fino ad oggi con pes nonostante il sistema d' arbitraggio inadeguato, quello di FIFA non è che sia rose e fiori ad esempio
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.