eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Anche io ho fatto un pensierino a fifa 22 e sono andato da un mio amico che ha la playstion 5 a provarlo. Ho visto cose inumane, Giocatori come Traorè, Sterling e Mbappè infermabili sulla fascia ( sembravano drogati per quanto andavano veloci) con difensori dormienti. Valanghe di goal tipo bigliardino. Allora ho pensato che forse quest'anno non si gioca a Calcio... il mondo dei videogiochi non è fatto solo di giochi di soccer game. Al limite qualche partita con pes 2021!
Bisogna avere pazienza adesso, vediamo con UFL cosa combineranno?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Anche io ho fatto un pensierino a fifa 22 e sono andato da un mio amico che ha la playstion 5 a provarlo. Ho visto cose inumane, Giocatori come Traorè, Sterling e Mbappè infermabili sulla fascia ( sembravano drogati per quanto andavano veloci) con difensori dormienti. Valanghe di goal tipo bigliardino. Allora ho pensato che forse quest'anno non si gioca a Calcio... il mondo dei videogiochi non è fatto solo di giochi di soccer game. Al limite qualche partita con pes 2021!
per favore i giochi però provateli un po' più a fondo... quel gioco quest anno non è proprio come lo hai descritto, anzi. Poi capisco pure che passare da Pes e abituarsi in una, due, tre.... dieci partite all altro non è facile, anzi non ci si abitua, sono due cose troppo diverse..é che proprio bisogna scinderle per poterci giocare. Però dai io queste cose che dici in forse 50 partite non ce le vedo, oh magari sono stato fortunato.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
per favore i giochi però provateli un po' più a fondo... quel gioco quest anno non è proprio come lo hai descritto, anzi. Poi capisco pure che passare da Pes e abituarsi in una, due, tre.... dieci partite all altro non è facile, anzi non ci si abitua, sono due cose troppo diverse..é che proprio bisogna scinderle per poterci giocare. Però dai io queste cose che dici in forse 50 partite non ce le vedo, oh magari sono stato fortunato.
Concordo pienamente aggiungo per il collega a cui rispondi che il titolo della concorrenza che di default è un arcade puro a differenza del ns amato pes ha delle slides che consentono di adattarlo a piacimento evitando le corse inarrestabili da lui citate
 
  • Like
Reactions: Corelento

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Cerchiamo di dare notizie corrette.

Al momento sappiamo solo che la patch del 28 è stata rinviata.
Alcuni siti parlano di tempi brevi per il rilascio, addirittura qualcuno ipotizza il 4 novembre, ma non mi pare di aver letto qualcosa di ufficiale al riguardo.
Può anche essere che me lo sia perso, in questo caso me ne scuso.
Se così fosse, vi invito a riportare il comunicato ufficiale.

Questo solo per evitare ulteriori delusioni.

Per ciò che riguarda l'11 novembre, anche in questo caso non si sa ancora nulla.
Certo, se sono in ritardo per la prima patch, per logica verrebbe da pensare che lo siano anche per il resto.
Però l'aggiornamento dell'11 novembre potrebbe anche riguardare solamente contenuti già pronti (modalità, ecc.), quindi aspettiamo notizie più precise.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
per favore i giochi però provateli un po' più a fondo... quel gioco quest anno non è proprio come lo hai descritto, anzi. Poi capisco pure che passare da Pes e abituarsi in una, due, tre.... dieci partite all altro non è facile, anzi non ci si abitua, sono due cose troppo diverse..é che proprio bisogna scinderle per poterci giocare. Però dai io queste cose che dici in forse 50 partite non ce le vedo, oh magari sono stato fortunato.
Ma PES, oops scusa, €football ha del POTENZIALE... bisogna dare fiducia infinita e aspettare ancora solo X mesi che lo rendano un pò più giocabile con la tanto attesa versione 1.0 e vedrai quanti migreranno dalla concorrenza a €coso, giusto in tempo per l'inizio di prossimi campionati.
Sempre che non falliscano prima...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Cerchiamo di dare notizie corrette.

Al momento sappiamo solo che la patch del 28 è stata rinviata.
Alcuni siti parlano di tempi brevi per il rilascio, addirittura qualcuno ipotizza il 4 novembre, ma non mi pare di aver letto qualcosa di ufficiale al riguardo.
Può anche essere che me lo sia perso, in questo caso me ne scuso.
Se così fosse, vi invito a riportare il comunicato ufficiale.

Questo solo per evitare ulteriori delusioni.

Per ciò che riguarda l'11 novembre, anche in questo caso non si sa ancora nulla.
Certo, se sono in ritardo per la prima patch, per logica verrebbe da pensare che lo siano anche per il resto.
Però l'aggiornamento dell'11 novembre potrebbe anche riguardare solamente contenuti già pronti (modalità, ecc.), quindi aspettiamo notizie più precise.

Secondo Galvani, la patch dell'11 Novembre dovrebbe essere quella del 28 Ottobre, mentre quella dell'11 Novembre potrebbe essere rimandata a Dicembre se non al 2022. Ovviamente sono rumor e come tali vanno presi, attendiamo le comunicazioni di Konami.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Ma quella dell' 11 novembre dovrebbe riguardare solo modalità, non credo sia esattamente la stessa cosa, quella del 28 ottobre è/era un lavoro (diciamo pure lavorone visto gli interventi correttivi necessari) di correzione che se non è tale farlo uscire frettolosamente sarebbe spalare ulteriormente mer@a sul titolo, se poi aggiunge addirittura problemi è la fine, se rinviarlo di una settimana aiuta ben venga!!
Quello dell' 11 che io sappia da quanto letto sono solo modalità da sbloccare e non riguardano il gameplay, in teoria modalità già pronte, se dovessero rinviare anche quello non dipenderebbe da questo rinvio ma dal fatto che sono alla deriva totale indipendentemente dai problemi tecnici!!
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ma PES, oops scusa, €football ha del POTENZIALE... bisogna dare fiducia infinita e aspettare ancora solo X mesi che lo rendano un pò più giocabile con la tanto attesa versione 1.0 e vedrai quanti migreranno dalla concorrenza a €coso, giusto in tempo per l'inizio di prossimi campionati.
Sempre che non falliscano prima..
tanto attesa versione 1.0 ? Sicuro? :rotfl:
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ma quella dell' 11 novembre dovrebbe riguardare solo modalità, non credo sia esattamente la stessa cosa, quella del 28 ottobre è/era un lavoro (diciamo pure lavorone visto gli interventi correttivi necessari) di correzione che se non è tale farlo uscire frettolosamente sarebbe spalare ulteriormente mer@a sul titolo, se poi aggiunge addirittura problemi è la fine, se rinviarlo di una settimana aiuta ben venga!!
Quello dell' 11 che io sappia da quanto letto sono solo modalità da sbloccare e non riguardano il gameplay, in teoria modalità già pronte, se dovessero rinviare anche quello non dipenderebbe da questo rinvio ma dal fatto che sono alla deriva totale indipendentemente dai problemi tecnici!!

No non dovrebbe riguardare le sole modalità, devono inserire anche i lanci e i tiri tesi che son spariti da questa versione ed erano presenti nella beta. Dovrebbe essere, modalità a parte, una build di gioco più rifinita che molti (tra cui Admin se non sbaglio) hanno provato a Londra un mesetto fa.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
No non dovrebbe riguardare le sole modalità, devono inserire anche i lanci e i tiri tesi che son spariti da questa versione ed erano presenti nella beta. Dovrebbe essere, modalità a parte, una build di gioco più rifinita che molti (tra cui Admin se non sbaglio) hanno provato a Londra un mesetto fa.
Quella dell' 11/11 e' in teoria la patch più consistente anche a livello di gameplay :)
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
per la prima volta da ps1 continuo a giocare alla versione precedente di pes anche perchè è un gran bel gioco, effotball non mi piace troppi problemi poche modalità e tanta confusione.
sensible soccer lo aggiornano ancora e ogni tanto ci gioco...cosa vuoi che sia un anno .
con calma jappo con il poccio che avete fatto servono anni per sistemarlo,con effotball fanno in tempo a venirmi i capelli bianchhi .d'ho
 
  • Like
Reactions: Luca Tropiano

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Leggo (e conseguentemente scrivo) poco ultimamente... Infatti mi trovo in arretrato di più di una trentina di pagine...

Comunque mi sorprende che qualcuno attenda ancora qualcosa per il 28 ottobre nonostante il tenore inequivocabile della nota diffusa da Konami.

Non posso negare che il giudizio da parte mia su questa situazione e su questo differimento della prima patch è abbastanza negativo. A questo punto certo, la patch dell'11 novembre (che, almeno quella, non dovrebbe essere differita) sarà più consistente, però se nonostante questa situazione Konami si prende anche il lusso di non rispettare la date che indica, le famose (o famigerate) roadmap, non so davvero che pensare.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Raga l'ho fatto... ho riprovato a distanza di 3, 4 settimane il 2021.
L'ho fatto perchè avevo voglia di un campo verde senza lag.
Mi son trovato davanti un gioco che ha dei difetti che conosciamo, binarietti, ritardi nel cambio di cursore e giocatori che a volte hanno tempi di reazione lenti.
Però sono difetti che si ineriscono in un'idea di gioco dove i passaggi sono realistici e morbidi con una fisica che rallenta il pallone, i tiri hanno una fisica a seconda della potenza, della direzione e non sono fatti a c..
Cosa importante è poi la fisica dei giocatori: si capisce nel 2021 quando si fa fallo e quando non si deve andare oltre, col 2022 il giochetto r2 è scandaloso: giocatore che di braccio sposta l'avversario di metri (pattinando) e a volte e fallo ed altre volte è recupero miracoloso.
Non penso di tornare a 2021 anche perchè ricordo bene la foga e la rabbia per alcune dinamiche di gioco, però quello è un gioco che rimane attuale nonostante siano passati 2 anni. Il 2022 farebbe schifo anche nel 2000.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 3

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,438
113
PSN ID
Safelb
Io sono fortemente indeciso se, visto L andazzO, riprovare fifa22 ... però è-football a livello gameplay, ritmo etc mi sta entusiasmando tanto (al netto dei difetti clamorosi) ... certo che la situazione è davvero problematica ... per ora questo lancio di e-football è stato e continua ad essere fallimentare
Che peccato ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mauri151083

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il gameplay e incredibile nonostante la versione sia la 0.9.0.
Il problema è capire cosa stia accadendo in Konami perché personalmente inizio ad essere preoccupato.
Secondo me, non sta succedendo nulla di strano in Konami.. semplicemente il gioco versa in uno stato talmente pietoso che, probabilmente, c'e bisogno di più tempo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
per la prima volta da ps1 continuo a giocare alla versione precedente di pes anche perchè è un gran bel gioco, effotball non mi piace troppi problemi poche modalità e tanta confusione.
sensible soccer lo aggiornano ancora e ogni tanto ci gioco...cosa vuoi che sia un anno .
con calma jappo con il poccio che avete fatto servono anni per sistemarlo,con effotball fanno in tempo a venirmi i capelli bianchhi .d'ho
Personalmente, tra il giocare per il terzo anno consecutivo allo stesso gioco e non giocare nulla in ambito calcistico, la seconda tutta la vita, anche perché già il 20 non è che si distacchi più di tanto dal 19 o 18, quindi quei 3 anni volendo stanno anche un po' stretti
Un efootball completo e fixato, quando si decideranno a farlo uscire, per quanto mi riguarda manderà definitivamente in pensione tutta la sequela di pes copia incolla che ci hanno propinano negli ultimi 6 anni
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Personalmente, tra il giocare per il terzo anno consecutivo allo stesso gioco e non giocare nulla in ambito calcistico, la seconda tutta la vita, anche perché già il 20 non è che si distacchi più di tanto dal 19 o 18, quindi quei 3 anni volendo stanno anche un po' stretti
Un efootball completo e fixato, quando si decideranno a farlo uscire, per quanto mi riguarda manderà definitivamente in pensione tutta la sequela di pes copia incolla che ci hanno propinano negli ultimi 6 anni
PES 2021
senior-man-smiling_1187-3331.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL