eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,018
113
PSN ID
lele74
Personalmente, tra il giocare per il terzo anno consecutivo allo stesso gioco e non giocare nulla in ambito calcistico, la seconda tutta la vita, anche perché già il 20 non è che si distacchi più di tanto dal 19 o 18, quindi quei 3 anni volendo stanno anche un po' stretti
Un efootball completo e fixato, quando si decideranno a farlo uscire, per quanto mi riguarda manderà definitivamente in pensione tutta la sequela di pes copia incolla che ci hanno propinano negli ultimi 6 anni
Il vero problema è dopo aver giocato sto gameplay con quale animo (voglia) potrei mai giocare FIFA? - idem preferisco altro..

Ps1: sempre meglio non aver fatto uscire niente che magarii un rilascio di una patch senza senso come le cose che ultimamente gli capita di fare

Ps2: ci sarebbe stato un vero e proprio linciaggio - se ancora non fosse chiaro sono in gravissimo ritardo
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Mi sento abbastanza tranquillo sul 11/11 in quanto avendo inserito la versione premium ( a pagamento) che prometteva contenuti fruibili a partire dá…non “aprire” il gioco li esporrebbe a magagne legali con L utenza che ha pagato, bisognerebbe vedere se tra i termini e condizioni che accettiamo per acquistare c è qualche paraculata per proteggersi…
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Secondo me però bisogna essere realisti: nello stato attuale efootball, ps5 a parte che non possiedo, è ingiocabile causa bug e mancanza di modalità.
Non verrà sistemato in breve tempo, inutile star qui a sperare e poi insorgere per uno slittamento di qualche settimana di patch correttive, ci vorranno probabilmente molti mesi prima di arrivare al livello di giocabilità accettabile.
Bisogna aspettare e sperare non venga prima chiusa la sezione calcistici konami. :rolleyes:
Detto questo o si passa alla concorrenza o si resta al 21.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il vero problema è dopo aver giocato sto gameplay con quale animo (voglia) potrei mai giocare FIFA? - idem preferisco altro..

Ps1: sempre meglio non aver fatto uscire niente che magarii un rilascio di una patch senza senso come le cose che ultimamente gli capita di fare

Ps2: ci sarebbe stato un vero e proprio linciaggio - se ancora non fosse chiaro sono in gravissimo ritardo
D'accordo su tutto ma FIFA due due su PS5 non è che te lo consiglio, di più
Poi ovvio, il gameplay di Efootball è una storia a se, atipico rispetto qualsiasi altro calcistico visto fino ad oggi, fatta eccezione del suo premonitore ovviamente, WE 14 aoki samurai no chousen

Adesso è da vedere se il tempo che si stanno prendendo gioverà alla qualità del prossimo aggiornamento, che io spero a questo punto sia unico con quell' altro che dovrebbe uscire l' 11, si dovesse trattare di 12/13 giorni di ritardo, alla fine , tutto questo panico che leggo farà abbastanza ridere eh, detto che stavano già in ritardo da prima, in caso contrario , se dovessero rimandare ancora, significa che hanno avuto ed hanno seri problemi interni e che Efootball non era il loro progetto iniziale
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
No non dovrebbe riguardare le sole modalità, devono inserire anche i lanci e i tiri tesi che son spariti da questa versione ed erano presenti nella beta. Dovrebbe essere, modalità a parte, una build di gioco più rifinita che molti (tra cui Admin se non sbaglio) hanno provato a Londra un mesetto fa.
eh appunto, una build provata un mesetto fà, quindi in teoria e sempre in teoria, un qualcosa di già pronto, quella del 28 ottobre non era MAI stata menzionata prima, ed è ovviamente una diretta conseguenza dei problemi del day-one, diciamo che tecnicamente quella del 28 ottobre è una correzione inaspettata quella dell' 11 programmata!!

Poi non saprei a questo punto, al netto degli insulti verso la konami (meritati purtroppo) che ormai si fanno sistematicamente, credo che sia un suicidio restare per tutto il 2021 senza modalità e feature nuove, se salta la roadmap potrebbe essere davvero la fine, nei free to play è sempre così, e dubito che loro non lo sappiano!!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Adesso è da vedere se il tempo che si stanno prendendo gioverà alla qualità del prossimo aggiornamento, che io spero a questo punto sia unico con quell' altro che dovrebbe uscire l' 11, si dovesse trattare di 12/13 giorni di ritardo, alla fine tutto questo panico che leggo farà abbastanza ridere eh, in caso contrario , se dovessero rimandare ancora, significa che hanno avuto ed hanno seri problemi interni e che Efootball non era il loro progetto iniziale
Qua non è che ci sia panico, ma c'è una giusta critica di un operato da parte di Konami che possiamo definire almeno discutibile, credo che su questo siamo d'accordo tutti.

Il gioco (e non dovremmo nemmeno dire "la demo"... che poi di fatto sia come una demo è un altro discorso, ufficialmente non lo è) è uscito il 30 settembre, con vari problemi dei quali si è detto, quasi impresentabile sulle console current gen che ancora sono tantissime, anche su PC non è andata molto meglio. Versione rilasciata 0.9.0 (nemmeno 1.00 come capitava solitamente negli anni passati). Viene annunciata una patch, anzi un hotfix, che avrebbe portato il gioco alla versione 0.9.1, quindi nemmeno alla 1.00, per il 28 ottobre, e alla fine nemmeno riescono a rispettare questa data. Che dobbiamo dire? Bisogna sperare davvero che almeno la patch dell'11 novembre esca regolarmente e che includa quanto doveva essere rilasciato il 28, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi e delle supposizioni.

In una situazione come questa Konami le critiche se le merita tutte, panico da parte nostra assolutamente no, figuriamoci. Nella vita si deve avere panico per altro, non scherziamo. Abbiamo PES 2021, per chi non vuole più giocarci c'è il titolo concorrente, e se non è gradito si può comunque giocare ad altro, non esistono solo i calcistici.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Secondo me però bisogna essere realisti: nello stato attuale efootball, ps5 a parte che non possiedo, è ingiocabile causa bug e mancanza di modalità.
Non verrà sistemato in breve tempo, inutile star qui a sperare e poi insorgere per uno slittamento di qualche settimana di patch correttive, ci vorranno probabilmente molti mesi prima di arrivare al livello di giocabilità accettabile.
Bisogna aspettare e sperare non venga prima chiusa la sezione calcistici konami. :rolleyes:
Detto questo o si passa alla concorrenza o si resta al 21.

Nessuno è realista, fidati, si tende a esagerare in un senso o nell' altro come detto qualche giorno fà, lascierei stare il realismo al momento parlando di e-football e direi piuttosto che è molto soggettivo!!

Tu per esempio dici che è ingiocabile su PS5, io che ha problemi da risolvere, ma il mio concetto di ingiocabile è differente, ingiocabile significa che in campo non riesci a fare niente per evidenti limiti, io dopo il day-one su PS5 ci gioco e anche bene!!

E' ingiocabile??? NO
Ha problemi??? SI e tanti

C'è una bella differenza!!

P.S: poi come giudichi se non possiedi una PS5??? questa è anche una bella domanda, senza offesa!!
P.S 2: ok intendevi escluso la ps5, rileggendo bene, come non detto, io per esempio non posso giudicare la versione PS4 ;) ;)
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
La fortuna di questi ....
è che dall'altra parte ,non ci sia mai stato un vero e degno gameplay "simulativo"...
altrimenti ..da mò che li avrei mandato a quel paese ...!

Di sicuro ,non meritano utenti degni come noi ..punto!

Ma la colpa , a mio avviso , e chi continua ancora a difenderli ,
E' a sto punto .. permettetemi il lusso di dire anche che ..
vi meritate poi tutto questo scempio senza se ,senza ma !

PS ...che poi .. a dirla sempre tutta , i pazzi eravamo noi a gridare ai 4 venti ..
'al lupo al lupo'... a tal proposito il lupo perde il pelo , man non il vizio !!!

SVEGLIA!!!

EDIT; Ma che si prendessero PURE (che poi sono 2/3 anni)
un anno sabbatico e AMEN!!
basta poco che ce vò ...

Nella vita basta esser chiari e trasparenti con gli utenti ... no continuarli a prenderli in giro, promettendo questo e quello a breve o lungo termine ... cosa che, non sanno manco loro quando uscirà sto benedetto gioco di calcio COMPLETO con annesse problematiche risolte !!!

ma almeno NOI qui .. FINIAMOLA per piacere di biasimarli per la centesima volta !!
che tanto il pacco regalo targato konami a dicembre non ve lo mandano !!!(y)

Se parliamo ancora di "ESSERE OBBIETTIVI " questo è quanto!!!
 
  • Like
Reactions: concy81 e Prestige

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sento abbastanza tranquillo sul 11/11 in quanto avendo inserito la versione premium ( a pagamento) che prometteva contenuti fruibili a partire dá…non “aprire” il gioco li esporrebbe a magagne legali con L utenza che ha pagato, bisognerebbe vedere se tra i termini e condizioni che accettiamo per acquistare c è qualche paraculata per proteggersi…
Se il major update dell'11 slitta, non avrai nessun contenuto fruibile...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Lifeone
Io ho specificato che non ho provato la versione ps5 eh, che come vedi dal sondaggio possiede solo il 30% del campione in esame.
Versione ps4 soffre di vistosi cali di frame, input lag ecc.. spostandoti nella formazione prepartita passano 1, a volte 2 secondi da quando premi la freccetta a quando si sposta il giocatore selezionato.
Non oso immaginare come sarà la versione mobile.
Detto ciò in questi giorni l'ho giocato comunque così per curiosità e perché alcune (poche) cose mi piacciono, ma è veramente dura resistere.
Non ho nessuna fretta e non me l'ha prescirtto il dottore di giocare un nuovo calcistico a tutti i costi in concomitanza con l'inizio dei campionati reali, se lo sistemeranno lo riproverò in futuro, nel mentre c'è il 21 o altro.
Cosa di sicuro non faccio è venire sul forum ogni giorno a scrivere: oggi l'ho riprovato e fa ancora schifo (grazie al ... è lo stesso di ieri), oppure efootball fa schifo, non ho nessuna fiducia nel futuro però ci gioco per le monetine :rolleyes: o ancora a perculare konami e gli altri utenti del forum, per ste cose ci sono già i social e forse sono anche meglio.
Ps: ho visto ora il tuo ps ma ormai avevo già scritto il papiro :D
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
per favore i giochi però provateli un po' più a fondo... quel gioco quest anno non è proprio come lo hai descritto, anzi. Poi capisco pure che passare da Pes e abituarsi in una, due, tre.... dieci partite all altro non è facile, anzi non ci si abitua, sono due cose troppo diverse..é che proprio bisogna scinderle per poterci giocare. Però dai io queste cose che dici in forse 50 partite non ce le vedo, oh magari sono stato fortunato.
Sarà migliorato ma la fisica della palla è assurda; meglio pes 21 patchato che quella roba
 
  • Like
Reactions: ciglione25

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti, teoricamente è quella da attendere con più attenzione. Se esce...
Si sono esposti scrivendo che le monete del data pack sarebbero state utilizzabili dal 11 novembre. Scritto sul sito e sulle info del contenuto a pagamento. Sarebbe rischioso per loro non farlo. Magari qualcuno chiederebbe rimborsi o altro.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Qua non è che ci sia panico, ma c'è una giusta critica di un operato da parte di Konami che possiamo definire almeno discutibile, credo che su questo siamo d'accordo tutti.

Il gioco (e non dovremmo nemmeno dire "la demo"... che poi di fatto sia come una demo è un altro discorso, ufficialmente non lo è) è uscito il 30 settembre, con vari problemi dei quali si è detto, quasi impresentabile sulle console current gen che ancora sono tantissime, anche su PC non è andata molto meglio. Versione rilasciata 0.9.0 (nemmeno 1.00 come capitava solitamente negli anni passati). Viene annunciata una patch, anzi un hotfix, che avrebbe portato il gioco alla versione 0.9.1, quindi nemmeno alla 1.00, per il 28 ottobre, e alla fine nemmeno riescono a rispettare questa data. Che dobbiamo dire? Bisogna sperare davvero che almeno la patch dell'11 novembre esca regolarmente e che includa quanto doveva essere rilasciato il 28, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi e delle supposizioni.

In una situazione come questa Konami le critiche se le merita tutte, panico da parte nostra assolutamente no, figuriamoci. Nella vita si deve avere panico per altro, non scherziamo. Abbiamo PES 2021, per chi non vuole più giocarci c'è il titolo concorrente, e se non è gradito si può comunque giocare ad altro, non esistono solo i calcistici.
No vabbè, era per dire un forum nel panico, in subbuglio ecco , dalle mie parti si usa mettere la parola panico un po' alla cazzum
Tu c' hai ragione su tutto, loro è ovvio che sono ingiustificabili ma lo erano già da prima , però scusami, se alla fine hanno riconosciuto che per il 28 con l' aggiornamento non ci arrivano, dovesse uscire direttamente l' 11 , insieme quell' altro, a noi cosa cambia ? Sono quanti 12 giorni, 13? Il grande errore semmai è quello di esseresi trascinati fino ad oggi, fine ottobre o inizio novembre cambia poco, intendevo questo, che nel caso si trattasse di pochi giorni di differenza, la situazione drammatica loro iniziale non è che peggiori più di tanto

Io a questo punto comunque credo sempre di più al fatto che durante l' ultimo anno sono andati incontro a seri problemi interni ed hanno dovuto cancellare il progetto iniziale per passare ad un altro, da pes 2022 next gen ad Efootball free to play, dopo 3 anni è impossibile che si trovino in questa situazione se fosse stato Efootball il progetto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online