FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@Corelento @FabioPes
Allora in Carriera non lo so perché non ne ho mai fatte ma presto ne inizio una con il Tottenham e vi dirò la mia.
Per quel che riguarda Campionato o Champions rispetto alle amichevoli quest'ultima modalità è da sempre più lenta e realistica. Non solo, ho notato pure che in Champions nella schermata pre partita vado a modificare le tattiche al Real Madrid (cpu), metto profondità difesa a 80 e pressing sul primo controllo ma per tutta la partita il Real arretra in modo inverosimile dandomi un sacco di profondità come se avesse Profondità difesa a 20 e Ripiega.
Allora faccio un amichevole Inter-Real (amichevole Champions), imposto moduli e tattiche come in Champions e il Real gioca esattamente come volevo io.
Ergo in modalità Champions e presumo Campionato (ma devo verificare perché per ora pare tutto ok) la cpu tende a farsi i cazzi suoi mentre in modalità amichevole fa quel che gli dico io. Però non sempre perché in Porto-Milan di ieri per esempio il Milan si è comportato come lo avevo impostato.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Immaginavo
Da 'bambino" Almeno potrò fare il majorca con il suo stadio.. e le varie coppe..
Che spero. Non ci siano solo.in carriera ma in modalità tornei coppa ecc..
La serie a non l'ho mai fatta.. solo amichevoli..
guarda io faccio solo carriera, quindi ti dico ci sono tutte. poi se posso permettermi un consiglio, fatti una carriera con una squadra creata. mi sta piacendo molto.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
C'è chi ha rigiocato Bodo Glimt- Roma su fifa e chi mente...

Piccola chicca hanno assegnato l'erba sintetica
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate una domanda: ogni tanto mi capita che il portiere faccia un pò di uscite "ad cazzum o alla Donnarumma :D " senza che prema nessun tasto...c'è qualche impostazione da disattivare oppure qualche tasto per farlo rientrare?...
Grazie
Guarda nello schema,alle voce istruzioni,se puoi far qualcosa...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Corelento @FabioPes
Allora in Carriera non lo so perché non ne ho mai fatte ma presto ne inizio una con il Tottenham e vi dirò la mia.
Per quel che riguarda Campionato o Champions rispetto alle amichevoli quest'ultima modalità è da sempre più lenta e realistica. Non solo, ho notato pure che in Champions nella schermata pre partita vado a modificare le tattiche al Real Madrid (cpu), metto profondità difesa a 80 e pressing sul primo controllo ma per tutta la partita il Real arretra in modo inverosimile dandomi un sacco di profondità come se avesse Profondità difesa a 20 e Ripiega.
Allora faccio un amichevole Inter-Real (amichevole Champions), imposto moduli e tattiche come in Champions e il Real gioca esattamente come volevo io.
Ergo in modalità Champions e presumo Campionato (ma devo verificare perché per ora pare tutto ok) la cpu tende a farsi i cazzi suoi mentre in modalità amichevole fa quel che gli dico io. Però non sempre perché in Porto-Milan di ieri per esempio il Milan si è comportato come lo avevo impostato.
sto approcciando ora a fifa... e devo dirti che mi tocca, toccare e riattivare cose ogni volta nelle varie tipologie di partite... con pes invece salivo in sella e iniziavo a pedalare
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
guarda io faccio solo carriera, quindi ti dico ci sono tutte. poi se posso permettermi un consiglio, fatti una carriera con una squadra creata. mi sta piacendo molto.
;)
Se i figli me lo permettono ahah in fifa 18 son in 4a serie. :) ma presto sarò in 3a... il 18 lo terrò fino a quando non ci sarà n altro fifa con la b italiana..
Invece il calcio mercato è ok?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Altra mina vagante in carriera ho visto che è lucidità, assente nelle altre modalità, ci stanno miei giocatori che hanno 90 in lucidità altri a 3, 16, 50 e la differenza si vede tutta
Sono 3 i fattori che incidono in modalità carriera imho rispetto il resto delle modalità
Forma
Lucidità
Morale
Anche dal punto di vista delle stats e dei fattori impattanti FIFA rasenta la perfezione rispetto pes
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Corelento @FabioPes
Allora in Carriera non lo so perché non ne ho mai fatte ma presto ne inizio una con il Tottenham e vi dirò la mia.
Per quel che riguarda Campionato o Champions rispetto alle amichevoli quest'ultima modalità è da sempre più lenta e realistica. Non solo, ho notato pure che in Champions nella schermata pre partita vado a modificare le tattiche al Real Madrid (cpu), metto profondità difesa a 80 e pressing sul primo controllo ma per tutta la partita il Real arretra in modo inverosimile dandomi un sacco di profondità come se avesse Profondità difesa a 20 e Ripiega.
Allora faccio un amichevole Inter-Real (amichevole Champions), imposto moduli e tattiche come in Champions e il Real gioca esattamente come volevo io.
Ergo in modalità Champions e presumo Campionato (ma devo verificare perché per ora pare tutto ok) la cpu tende a farsi i cazzi suoi mentre in modalità amichevole fa quel che gli dico io. Però non sempre perché in Porto-Milan di ieri per esempio il Milan si è comportato come lo avevo impostato.
Secondo me ti prenderà un sacco la carriera zona.. io sto infognatissimo con la mia con il Portsmouth.. Roba che quando attacco non riesco più a staccare.. era da anni e anni che non mi capitava
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Altra mina vagante in carriera ho visto che è lucidità, assente nelle altre modalità, ci stanno miei giocatori che hanno 90 in lucidità altri a 3, 16, 50 e la differenza si vede tutta
Sono 3 i fattori che incidono in modalità carriera imho rispetto il resto delle modalità
Forma
Lucidità
Morale
La forma incide molto anche sulla crescita dei giocatori.. un giocatore che mantiene sempre una buona forma crescerà con costanza.. al contrario rallenterà la sua crescita.. ciò vale anche per i giocatori anziani dove si andrà a rallentare o ad accelerare il declino
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e FabioPes