PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Installato Fo e provato. Favoloso. Ci sono piccole secondarie imprecisioni che non contano. Gioco come nuovo. In primo luogo grazie a Kimi e soci, EROICI. Pes senza di loro sarebbe fallito. Cosa gli si può dire di più. Non solo hanno aggiornato rose e maglie ma pure squadre intere (straordinari) e hanno pure cambiato valori dei giocatori. Insomma Konami fa EFootball 2022 (non aggiungo altro) loro fanno PES 2022. GRAZIE.
 

Ruben83

Primi Calci
27 Dicembre 2020
11
2
3
Buona sera, innanzitutto porgo i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti per il lavoro fatto, l’unica perplessità e dubbio è che in questa pace praticamente tutti gli attaccanti e gran maggioranza dei portieri non hanno più lo stile di gioco, qualcuno sa dirmi il perché? Magari ho sbagliato qualcosa io con l’installazione? Attesa di una risposta porgo i miei più Cordiali saluti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buona sera, innanzitutto porgo i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti per il lavoro fatto, l’unica perplessità e dubbio è che in questa pace praticamente tutti gli attaccanti e gran maggioranza dei portieri non hanno più lo stile di gioco, qualcuno sa dirmi il perché? Magari ho sbagliato qualcosa io con l’installazione? Attesa di una risposta porgo i miei più Cordiali saluti
Ai portieri ho tolto lo stile difensivo perchè rimanevano incollati alla linea di porta anche con l'attaccante lanciato a rete(anzichè uscire)

Per gli attaccanti molto semplice: i loro modo di giocare spesso andava contro la tattica di squadra quindi ho preferito togliere gli stili e far lavorare più le stats. I risultati son comunque buonissimi per quanto provato da me
 

Ltmanu

Primi Calci
26 Novembre 2019
5
1
3
PSN ID
Ltmanu
Buonasera, per caso capita anche a qualcun altro di non trovare il RB Lipsia? Gioco da PC.
Ps: Grandissimo lavoro, complimenti!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buonasera, per caso capita anche a qualcun altro di non trovare il RB Lipsia? Gioco da PC.
Ps: Grandissimo lavoro, complimenti!
In Altre Europa ma devi guardare bene più giù perchè ci sono altre squadre in fondo in Struttura Competizione
 

Ltmanu

Primi Calci
26 Novembre 2019
5
1
3
PSN ID
Ltmanu
In Altre Europa ma devi guardare bene più giù perchè ci sono altre squadre in fondo in Struttura Competizione
Ho guardato, il leipzig mi viene registrato come un nessun campionato (sebbene possa vedere i suoi calciatori) e nelle altre europa ho una squadra non modificabile da una stella senza giocatori e loghi. Evidentemente sono incappato in un bug.
 

Ruben83

Primi Calci
27 Dicembre 2020
11
2
3
Ai portieri ho tolto lo stile difensivo perchè rimanevano incollati alla linea di porta anche con l'attaccante lanciato a rete(anzichè uscire)

Per gli attaccanti molto semplice: i loro modo di giocare spesso andava contro la tattica di squadra quindi ho preferito togliere gli stili e far lavorare più le stats. I risultati son comunque buonissimi per quanto provato da me
Ah ok perfetto allora lascio così anche io !!! Grazie buona serata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Anche aumentando la forza dubito che con una squadra creata dalle Altre Europee si possa giocare qualche competizione europea. Avevo provato a fare una cosa del genere portando il LASK Linz a 5 stelle e messo nel campionato francese, ma alla fine non giocavo la Champions, ma nemmeno l'Europa League
 

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Menez is listed as a center forward. At the same time, in position, he is a left winger. But he is a right winger at the transfermarkt. Is this part of the plan?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Kimi85 @Ronin carrieta con il. Parma all'avanzamento della seconda stagione esce sempre questo messaggio di errore e si chiude l'applicazione.. consigli?
 

Allegati

  • IMG_20211015_134721.jpg
    IMG_20211015_134721.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_20211015_135332.jpg
    IMG_20211015_135332.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 31

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@Kimi85 @Ronin carrieta con il. Parma all'avanzamento della seconda stagione esce sempre questo messaggio di errore e si chiude l'applicazione.. consigli?
precisamente quando arriva il primo di luglio della nuova stagione
Edit: Se però cambio squadra a Luglio va avanti.. consigli?
 
Ultima modifica:

guglielmo81

Pulcini
25 Ottobre 2018
32
2
8
Hai installato il fix 1.1? O altrimenti installa la V1(ZIP) da gioco pulito che contiene già il fix incluso
sisi ho rifatto tutto quando ho fatto il posto appunto per questo problema... poi ho ricominciato un nuovo campionato master e andato subito in ricerca avanzata ed eccoli la ;) i soliti Fenomeni haha
 

guglielmo81

Pulcini
25 Ottobre 2018
32
2
8
ora di reinstallare per l'ennesima volta tutto dopo aver sistemato tutte le squadre nei campionati giusti non ne ho proprio voglia lol :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771