PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao Kimi, faccio una richiesta a te e ai tuoi collaboratori... non potresti rilasciare una versione 1.5 (dico per dire) contenente gli aggiustamenti overall per l'europa?
E successivamente rilasciare una v2 contenente asia/america e altre squadre?

Perchè il tuo lavora all'overall è la chicca di tutte le community di PES a mio avviso.
Ripropongo non avendo ricevuto feedback
 

Nico7

Primi Calci
6 Ottobre 2021
9
0
1
PSN ID
Nico-Ferraro7
Potete mettere la struttura competizione di Europa 2 e 15, Sud America da 1 a 7, e Asia 1,2,5? Numero di partecipanti?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Ottimo lavoro: ho una domanda, al posto della Coppa Konami quale competizione è stata installata?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Danese e Svizzero
In Asia la CFA super league, Toyota thai league e altri club Asia.
danese non è cambiato nulla lo puoi lasciare così
Svizzero devi togliere il Vaduz e mettere il Grasshopper (poi li metti in ordine alfabetico)
quelle di Asia idem, non le tocchi
 

Simercole

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
0
1
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie mille per questa fantastica patch!

Avrei una domanda: per poter giocare con tutte le maglie della Juventus, ho sostituito quella licenziata con una del Resto d'Europa e ho inserito quella squadra nella Serie A.

C'è un modo per farla partecipare alla Champions?
Cosa curiosa: al mio primo anno di master non partecipo alla Champions (come avrei potuto aspettarmi) ma stranamento partecipo alla Supercoppa Italiana. C'è una spiegazione a questo?

Grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie mille per questa fantastica patch!

Avrei una domanda: per poter giocare con tutte le maglie della Juventus, ho sostituito quella licenziata con una del Resto d'Europa e ho inserito quella squadra nella Serie A.

C'è un modo per farla partecipare alla Champions?
Cosa curiosa: al mio primo anno di master non partecipo alla Champions (come avrei potuto aspettarmi) ma stranamento partecipo alla Supercoppa Italiana. C'è una spiegazione a questo?

Grazie in anticipo
È una questione di overall. Prova ad abbassare la forza della squadra (immagino che la Juve sia 5 stelle) e probabilmente se la porti a 4 non giocherai la Supercoppa
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
C'è qualcuno che sa come vedere che id sono liberi per i calciatori per ad esempio rendere più semplice l'inserimento dei volti reali? Sto avendo dei problemi con ID a 6 cifre per i quali ho i volti con id a 5 cifre. Pur avendo fatto varie prove, in game non cambia mai niente. Vorrei cambaire id al singolo giocatore da .ted e ricaricarlo, è possibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,967
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey