Che non basti è ovvio .... per me il cambio sulla fisica e notevole ma perché nella release del 30/09 era buggata nettamente rispetto al passato (lo scrissi più volte): a parte il peso anomalo NON affondava bene sul terreno, come se ci fosse una patina che lo sorreggesse al di sopra, idem per i piedi dei calciatori.E di nuovo a leggere le tue perle di saggezza...
Addirittura CLAMOROSA (in maiuscolo...), non è che per caso hai una visione giusto un filo distorta della realtà?
Chiedo perchè tralasciando i pareri di questo forum di "fanatici" me compreso, nel web intero non mi pare vi sia traccia di questo "miracolo" che solo ai privilegiati è dato vedere... Perchè oh... se è così clamorosa solo un cieco non la nota
Poi tutto può essere, magari la stessa Konami stamane ha fatto qualcosa di CLAMOROSO, in totale silenzio, e senza nemmeno aggiornare la versione del gioco, immagino perchè sepolti dalla vergogna
In ogni caso l'aggiornamento di stamane con "FISICA DELLA SFERA a palla a terra è però assolutamente CLAMOROSA" personalmente a me non basta.
Questo scriverei in maiuscolo
Comunque stasera accendo e mi riservo di verificare: dopodiché se il mondo dice A e io penso B, io scrivo B ... di certo non lo faccio per ingannare nessuno anche perché, a parte le fondamenta che ho intravisto in questa release, non mi pare abbia parlato bene di Konami, tutt altro