Io gioco su pc. Credo che basti eliminare i file precedenti dalla cartella e poi sostituirli con l’aggiornamento.Come si può eliminare la v10?
Io gioco su pc. Credo che basti eliminare i file precedenti dalla cartella e poi sostituirli con l’aggiornamento.Come si può eliminare la v10?
Prima Nazionali, poi leghe Asiatiche e Sudamericane e per ultimo le squadre europee@Kimi85 quindi chi non ha la v.10 puo installaRE tranquillamente solo questo ,ovviamente metto prima le nazionali ,poi leghe europee ,sudamericane e asiatiche e cosi ?
Se manca qualcosa faremo un minifixGrazie ragà! Ma sinceramente c'ho capito poco.. a gioco pulito le competizioni tipo Champions e Europa League non ci sono poi bisogna importare prima Asia e sud America e poi le altre europee sono confuso
grandiosoPrima Nazionali, poi leghe Asiatiche e Sudamericane e per ultimo le squadre europee
Per avere le rose delle nazionali degli europei così facendo non saranno corrette?Prima Nazionali, poi leghe Asiatiche e Sudamericane e per ultimo le squadre europee
Le rose delle nazionali europee sono quelle dell'ultimo update importandole. Le altre sono i .ted della V10Per avere le rose delle nazionali degli europei così facendo non saranno corrette?
Si non avevo visto scusateHo fatto tutto, io avevo la v10, devo sistemare le squadre da altre europa nei rispettivi campionati vero?
Perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire? Che applicando la patch sono già a posto con le convocazioni giuste?Le rose delle nazionali europee sono quelle dell'ultimo update importandole. Le altre sono i .ted della V10
Si importandole avrai le rose degli europeiPerdona la mia ignoranza, cosa vuol dire? Che applicando la patch sono già a posto con le convocazioni giuste?
Seguendo l installazione da pulito, dovrò fare prima di importa squadra importa competizioni come si faceva per le varie V e sistemare il numero partecipanti?Gli spostamenti delle squadre vanno fatti a man
Si importandole avrai le rose degli europei
DLC o aggiornamento live intendi?Per chi ha una versione di aggiornamento vecchio quella di dicembre come deve scaricare questa ?
Per pulire il gioco devi cancellare il file di modifica direttamente dalle impostazioni della playNon mi è chiara una cosa, il punto 6 in descrizione nella caso in cui si ha il gioco pulito.. Dove lo trovo? Sono le impostazione della play che devo aprire o quelle del gioco? Grazie