[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

ok, ma come faccio a capire quali sono quelle non licenziate da Konami presenti su Altre Europa ?
e una volta trovate come faccio a sostituirle ?

grazie mille
Il metodo più rapido e sicuro è andare a provare a modificare il nome squadra: se te lo fa fare, vuol dire che non sono licenziate. Nome o prima divisa, fa lo stesso.

Scusate magari non c'entra niente, ma ieri ho installato nuovamente PES2021(no file opzioni/modifica, installazione pulita) ed ho installato la patch; tutto a posto e funzionante, lavoro magnifico.

Giocando un pò però mi sono accorto che i portieri hanno tutti un rilancio molto debole ed anche alcuni passaggi sembrano andare a potenza ridotta.

Onestamente non capisco a cosa possa essere dovuto, non ho toccato alcuna impostazione oltre all'installazione della patch e non ricordo ci fosse alcuna impostazione di gioco che avesse qualche effetto su quelle dinamiche..

Scusate magari non c'entra niente, ma ieri ho installato nuovamente PES2021(no file opzioni/modifica, installazione pulita) ed ho installato la patch; tutto a posto e funzionante, lavoro magnifico.

Giocando un pò però mi sono accorto che i portieri hanno tutti un rilancio molto debole ed anche alcuni passaggi sembrano andare a potenza ridotta.

Onestamente non capisco a cosa possa essere dovuto, non ho toccato alcuna impostazione oltre all'installazione della patch e non ricordo ci fosse alcuna impostazione di gioco che avesse qualche effetto su quelle dinamiche..
mi pare che gli editer abbiano abbassato volutamente i rating dei portieri

Ah..penso ci possa stare su alcuni portieri, ma vedere Ederson che al rilancio fa un mezzo campanile che arriva a malapena a metà campo è un pò strano! :D
si sulle modifiche alle stats e agli OA dei giocatori c'è qualche dubbio ma vabbè, tutto risolvibile con poche mosse a mano :D

• Mi piace
Reazioni: gioacchino amato
Salve ragazzi ma la cartella competitions e il file sapin 2.ibiza.ted li metto nella chiavetta o nella cartella wepes sempre nella chiavetta?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom