FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo i miei laterali vengono ripresi e perculati da tutti allora?! XD
Credo dipenda dalle slides. Io ho messo al momento quelle di Matt10, solo che le sto ritoccando per provare varie cose come detto ieri. Ho letto da più parti che anche un solo valore di differenza rispetto al precedente può cambiare decisamente il gameplay, quindi sono davvero un vaso di Pandora le slides:rotfl:croce e delizia

Leggevo giorni fa che su ps4 mancava la copertura del centrocampo, che non rientravano in difesa... mi permetto di dissentire. A me rientrano, anche e soprattutto i laterali in aiuto dei terzini. Piccola chicca, impostando un centrocampista centrale come difensivo, in fase di costruzione potreste ritrovarvelo in mezzo ai difensori centrali (succede soprattutto con centrocampo a 3 e difesa a 4) e questa è un'altra cosa che mi sta piacendo parecchio. Mi dite se su old gen l'avete notata sta cosa?
Ciao, io l’ho scritto più di una volta che facendo un confronto con Fifa 21, il centrocampo del 22 è più vivo.
Non mi ritrovo più in situazioni in cui la CPU è poco fuori area e i miei centrocampisti restano a guardare qualche metro più avanti. Ora sono più vicini all’avversario ma, purtroppo, contrastano sempre poco. Ma per me il problema non si pone visto che seleziono il centrocampista per contrastare e al tempo stesso con il raddoppio di marcatura mi ritrovo un altro giocatore vicino pronto.

L’istruzione individuale che dici tu (ripiega tra i difensori) è molto utile per un gioco offensivo sulle fasce in cui i terzini salgono molto e il centrocampista centrale arretra fra i 2 DC per impostare il gioco. Purtroppo si può mettere soltanto ad un CDC.

Io sono riuscito a cambiare il pallone nella modalità torneo veloce facendo una premier ma non saprei per la carriera sinceramente.
ps l’app che mi hai consigliato l’altro giorno funziona(y)
Prima del match in Carriera, puoi andare nel menù in cui puoi cambiare maglia, vai su personalizza e puoi cambiare il pallone.

Credo dipenda dalle slides. Io ho messo al momento quelle di Matt10, solo che le sto ritoccando per provare varie cose come detto ieri. Ho letto da più parti che anche un solo valore di differenza rispetto al precedente può cambiare decisamente il gameplay, quindi sono davvero un vaso di Pandora le slides:rotfl:croce e delizia
Io non le sto toccando perché mi sto trovando benissimo :)

anche la televisiva lo rende bello difficile, ma la Ea cam ha l'equilibrio migliore.

Che poi tolte queste due cam con le altre bho mi sembra di vedere un gioco su ps4 anzichè su ps5 come impatto grafico

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Ragazzi ma il bug della velocità che aumenta la sera è vero o no? Cioè anche senza connessione internet succede ugualmente,ma come è possibile?

Te lo chiedo perché leggo in tutti i forum di questo problema,gioco a fifa da anni,e puntualmente succede. A Pes non mi è mai capitato.
Infatti solo FIFA….sarà perché la sera c’è più gente che gioca e quindi i server rispondono in un modo differente in base a come sono impostati normalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,354
Ultimo utente registrato
lucky88app9com