Nooooo hihihi come si possono eliminare. Ho il Palermo già in rampa di lancioCiao Zacumi77, prendi Zidane e Kakà e fai un bel 4-2-3-1![]()
Se sistemi ora non devi farlo poi. Tua scelta@ghista cosa è meglio fare? Sistemo j league o lasco sono a che non ci sarà la versione nuova?
Stiamo provvedendo ad un fixCome elimino le leggende dalla master Visualizza allegato 248367
Caspita me l'ero perso questo fix. Non me ne sono proprio accorto. GrazieDi tutte no, solo alcune...c'e' il fix nel 1° post![]()
Sistemo seguendo le istruzioni della V10 dove vi erano gli spostamentibda fare e mettere a 18 le squadre?Se sistemi ora non devi farlo poi. Tua scelta
Credo di sì…dopo ricontrollo…grazie ancora per il lavoro che avete fatto…Deve esserci...hai spuntato i .TED quando li hai messi?
Anch'io lo trovato Hughes come faccio a mettere Motta ?Deve esserci...hai spuntato i .TED quando li hai messi?
madòSistemo seguendo le istruzioni della V10 dove vi erano gli spostamentibda fare e mettere a 18 le squadre?
te l'hanno detto 40volte, è un fattore estetico le puoi ordinare come ti pare@ghista mi hai un occhio se la lega in allegato lho composta correttamente? Visualizza allegato 248368
esatto, non è aggiornataGiusto per sapere e non tribulare a cercare le squadre, 3F superliga non è aggiornata come retrocesse e promosse?
E io che ne so che è per ID... Per quello che chiedevo... Se potevo lasciare tutto stare lasciando 20...madò
ogni squadra ha il proprio ID, quando le vai ad importare se hai la Jleague a 18 squadre o a 18milioni di squadre non ti cambia nulla, tanto l'import delle squadre avviene tramite ID squadra non tramite stampino