PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ce l'ho fatta a sistemare tutto coi fix inclusi. Chapeau davvero, applausi.

Però @Kimi85 da interista mi pare che hai abbassato parecchio i ratings di alcuni giocatori:

- Dumfries 77 come Gagliardini no dai, almeno 81
- Bastoni metterei 82 invece di 80
- Radu 75 invece di 73
- D'Ambrosio tipo 78
- Dimarco 78 invece di 74
- Darmian metterei 77 invece di 73
- Perisic almeno 82, uguale a Calha direi di no. Va bene che non sono niente di che tutti e 2, ma almeno il croato ogni tanto qualcosa combina.
- Ranocchia 76

Gli altri vanno bene, era solo per darti qualche suggerimento eh!

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Alla fine ce l'ho fatta a sistemare tutto coi fix inclusi. Chapeau davvero, applausi.

Però @Kimi85 da interista mi pare che hai abbassato parecchio i ratings di alcuni giocatori:

- Dumfries 77 come Gagliardini no dai, almeno 81
- Bastoni metterei 82 invece di 80
- Radu 75 invece di 73
- D'Ambrosio tipo 78
- Dimarco 78 invece di 74
- Darmian metterei 77 invece di 73
- Perisic almeno 82, uguale a Calha direi di no. Va bene che non sono niente di che tutti e 2, ma almeno il croato ogni tanto qualcosa combina.
- Ranocchia 76

Gli altri vanno bene, era solo per darti qualche suggerimento eh!
Alcuni sono CLD/CLS visto che l'Inter non usa terzini ma tornanti, e i tornanti in Pes non esistono più.

Se li metti terzini vedrai che l'Overall cambia

Grazie a Kimi ed ai ragazzi che hanno partecipato, adesso ho un file option con le controp...e !!!! sistemate alcune cosine,alcuni loghi competizioni delle sudamericane, Adesso oltre i campionati europei perfetti fatti da voi ho anche i campionati sudamericani aggiornati e la serie C sulla lega PAS al posto della JLeague che funziona perfettamente!!!

Grazie a tutti per l'impegno, avrei solo una domanda, volevo chiedere se le divise di Bundesliga,LaLiga, Serie A e B, Ligue 1,Premier League etc. sono tutte aggiornate alla nuova stagione,grazie.
Secondo te? :D

Serie A solo Inter Milan e la Juve(la 1a), Ligue 1('solo Psg) per il resto TUTTE AGGIORNATE

• Mi piace
Reazioni: ghista
Ciao..come mai quando provo ad aprire il file RAR compare il messaggio "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto"?

Ragazzi scusate come si fa a scaricare la wepes.rar lo scaricata ma quando la apro mi esce il messaggio che un sito web sta tentando di aprire un contenuto web utilizzando questo programma,cosa devo fare?Grazie grandi ragaa del Pes team

ciao ragazzi grazie ancora a tutti per il superlavoro! Per LOGHI SQUADRE cosa intendete? lo stemmi squadre o loghi sponsor?

Ragazzi scusate come si fa a scaricare la wepes.rar lo scaricata ma quando la apro mi esce il messaggio che un sito web sta tentando di aprire un contenuto web utilizzando questo programma,cosa devo fare?Grazie grandi ragaa del Pes team
Scarica winrar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com