E lungo forse palloso però ho fatto del mio meglio. Spero che qualcuno lo legga dopo che ho passato 30 minuti ( con le modifiche diventata 1 ora) a scrivere
Buonasera raga, ho finalmente iniziato la carriera con il Western united.
Butto li un po di pensieri belli brutti così..giusto per dervi un po di sensazioni a caldo.
IL GIOCO COMPLESSIVAMENTE MI DIVERTE, 2 ORE VO-LA-TE.
Grafica generale superiore a pes. Grafiche facciali in GENERALE no. Preferisco la prima alla seconda.
Tante tante ma tante animazioni.
100(per dire) e più modi di tirare...pazzesco!
L2 perfetto(protezione sfera). Se gioco cercando i falli li prendo altrimenti, colpa del mio modo di giocare ne prendo pochissimi, 1 - 2 a partita, ma anche 0. Non mi piace. ( slides aiuteranno???) Ma continuerò a giocarci a differenza di qualcuno (tvd L) (aggiungere falli di mano anche in area di rigore aiutera'? Lo scoprirò)
Sempre riguardo hai tackle, e alla fisicità del calcio, ho la sensazione che ad esempio, avendo Chiellini vs Diaz spalla spalla il secondo non la prenderà mai. Scontato?? Non direi. In pes fino a qualche anno fa un qualunque mi rubava palla anche avendo Yaya Toure.
IA CPU varia!!!! Cazzoooo fondamentale!!!, tira da fuori, sbagli i lanci, passaggi, (in Australia il livello è mooolto basso, spesso vedo giocate da asini, passaggi semplici sbagliati come nella realta((su sportitalia qualche partita lo vista))..ottimo).
Tiri a tu per tu con il portiere, che su pes erano 8/10 gol, qua, se tiro con un 61 o 55 overall va anche fuori. Ma sopratutto ogni tiro sembra avere una sua VITA! Pazzesco!
Intercettato un mio passaggio in scivolata mai visto su pes.
2 gol da fuori area in una partita. 2 cose penso.
La prima, sia cc che pt scarsi, cc 69(nemmeno troppo scarso per il livello del campionato anzi)pt 61.. tiro non angolato, pt prende gol, a casa mia è na mezza papera, ma ci sta'(è scarso) e mi garba molto.
La seconda, siamo ritornati a segnare 1 2 3 gol da fuori area a partita?? SPERIAMO DI NO. SAREBBE SUPERIRREALISTICO. (Anche qui, le slides aiuteranno in tal caso?)
Confermo che i portieri volendo, sparano rinvii nella stratosfera. Rido.
Devo capire ancora bene se ci sia la giusta differenza tra i giocatori per quanto riguarda la velocità. Ma ripeto, campionato mediocre, anche se ci sono pura qua velocisti. ( devo fare la prova, ad esempio Hernandez contro uno scarsotto qualunque. Voglio vederlo svernigiare, E NON SOLO QUANDO STACCO CON l'analogico dx).
E per adesso parte gameplay mi fermo. Non mi viene in mente nient'altro.
Ah! Per ora pochi contrasti a partita(slides mi aiuteranno da come leggo) ma in quei pochi se usi bene il tempismo con L2 CONTA IL FISICO.
Come a scritto
@Zonamista° nel mio stadio(non ricordo il nome purtroppo) secondo anello spalti vuoti o quasi. ( speriamo che non sia sempre così, sarebbe eccessivo) bello comunque. Spero che in premier non succeda.
Giocato esperto, 6 minuti, mi sono divertito in un campionato come l'australiano. In cui non ci sono ID player. Scanface 0. 0 stadi originali. Ma ce Diamanti

.
Carriera.
Ho disattivato la finestra estiva, il gioco inizia a luglio o simulato per prova fino al 10 settembre e CONFERMO CHE LE TRATTATIVE CI SONO. PERCHE CAZZO? Bug sicuro. Sta cosa me infastidisce.
Come mi infastidisce che all'inizio danno come notizie donnarumma al psg per 160 milioni hakimi per 93 e ramos per 35. TUTTI GRATIS NELLA REALTÀ. Qua sono(EA) IDIOTI COME LA KONAMI. Positivo che belotti va al totteham per 42.(nel senso valutazione abbastanza reale x me)
DOMANDA agli esperti, i trasferimenti sono realistici?? Le quotazioni?? Ci sono una marea di trasferimenti già alla prima finestra come in pes 2 anni fa oppure la cosa è decente?
DOMANDA agli esperti/tutti, qualcuno che disattivando la finestra di mercato, nota trasferimenti come me??
per ora è tutto. Giudizio positivo per ora. Divertente , bello, profondo.
Ringrazio fin da ora, tutti coloro che lo leggeranno fino alla fine è avranno voglia di rispondere.
Ps.
@Lele74 Inizio a rispondere alla tua domanda.