PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

  • OTTIMO

    Voti: 306 75.6%
  • BUONO

    Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

    Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

    Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

    Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

    Voti: 3 0.7%

  • Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
781
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ma che stai a fà "Tutto il TED minuto per minuto" :rotfl:
AHAHAHA comunque installazione riuscita!
Seguito il tutorial alla lettera ed ha portato i suo frutti!
Ragazzi il tutorial non é difficile seguitelo scruporasamente e avrete risultati
 
  • Like
Reactions: gabs

sthyck74

Primi Calci
18 Ottobre 2019
19
3
3
kimi mi potresti dire gentilmente com'e' il procedimento per creare la roma in una squadra non licenziata ??? ho tutte le divise e lo stemma ma non so come potrei fare . ti ringrazio anticipatamente e complimenti di nuovo. anche come spostare i giocatori grazie e scusa del disturbo
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
ragazzi io ora non voglio rompere le palle, però la un mese per fare l'aggiornamento, grazie di tutto, però porco giuda 5 minuti per scrivere un topic come Cristo comanda ce li potevate impiegare
Le rompi le palle con post del genere. Ma proprio tanto. Non ho l'esperienza e la competenza dello staff del Pesteam e del Pesunites e il mio spiegone forse non è venuto bene come i loro. E mi sono anche scusato e sto aiutando chiunque sia possibile in privato, ora ho fatto anche un piccolo video. Cosa vuoi di più? che mi metto una scopa in culo e ti ramazzo la stanza?
Vattelo a comprare su PesUniverse, avendo pure un lavoro peggiore a livello di database, se non ti sta bene il post. Siamo stati disponibili ad aiutare tutti finora. Tutti meno uno
 

sthyck74

Primi Calci
18 Ottobre 2019
19
3
3
Inserito VIDEO TUTORIAL(BY @ghista ) in 1a pagina(2° post)
kimi mi potresti dire gentilmente com'e' il procedimento per creare la roma in una squadra non licenziata ??? ho tutte le divise e lo stemma ma non so come potrei fare . ti ringrazio anticipatamente e complimenti di nuovo. anche come spostare i giocatori grazie e scusa del disturbo
 
22 Settembre 2021
59
56
18
kimi mi potresti dire gentilmente com'e' il procedimento per creare la roma in una squadra non licenziata ??? ho tutte le divise e lo stemma ma non so come potrei fare . ti ringrazio anticipatamente e complimenti di nuovo. anche come spostare i giocatori grazie e scusa del disturbo
prendi una squadra in altre Europa sostituisci il logo con quello della Roma, sposti i giocatori e inserisci le divise 21/22, dopodichè inverti la Roma di Serie A con quella creata da te in Altre Europa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
kimi mi potresti dire gentilmente com'e' il procedimento per creare la roma in una squadra non licenziata ??? ho tutte le divise e lo stemma ma non so come potrei fare . ti ringrazio anticipatamente e complimenti di nuovo. anche come spostare i giocatori grazie e scusa del disturbo
Devi crearla su una squadra fake, scambìare i giocatori trasferendoli, eliminando le maglie della fake creata ed importare logo e divise della Roma
 
  • Like
Reactions: totti88

l.m

Primi Calci
31 Agosto 2019
5
0
1
PSN ID
wild_ciuffo91
Scusate la domanda stupida, ma come mai Douglas Costa, William ecc non sono nelle loro squadre? Ho sbagliato qualcosa nell'importare ?
Nel frattempo vi ringrazio per il lavoro svolto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Scusate la domanda stupida, ma come mai Douglas Costa, William ecc non sono nelle loro squadre? Ho sbagliato qualcosa nell'importante ?
Nel frattempo vi ringrazio per il lavoro svolto
Perchè non abbiamo aggiornato sudamericane e asiatiche(per ora)
 
  • Like
Reactions: totti88

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Con sto programmino aprite il .ted della squadra licenziata che vi interessa e cambiate l'ID squadra con uno qualsiasi di una squadra senza licenza. Cliccate su Save as Pes 2021 ( in game ) e vi troverete i giocatori e l'allenatore magicamente spostati in quel team importando il .ted . A quel punto dalla console dovete inserire manualmente logo e maglie. Chiaramente perderete uno dei team creati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,997
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992