PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao e grazie per l'aggiornamento che avete reso disponibile! una domanda ma per avere i kit aggiornati della roma se voglio crearla su una squadra non.licenziata su quale squadra mi consigliate di poterlo fare? Grazie in anticipo per la risposta
Ti conviene farla sul Brescia. Almeno avrai gli striscioni in italiano e non in cirillico o in greco. Però ricorda che così perderai i cori

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Salve a tutti. Vorrei dire un paio di cose:
1) Grazie e bravissimi questi ragazzi per il lavoro che hanno fatto.
2) Io mentre stavo importando come voi avevate detto prima nazionali, poi Asia, Sudamerica e poi Europa ho riscontrato un problema: che non mi importa il Bastia.
Io ho pensato che non fosse colpa mia, perché prima che uscisse l'FO avevo fatto il Bastia con il Copia Base ma mi ero fermato a metà.
Ora importando mi ritrovo con questo problema. Io ho importato l'FO con gioco pulito.
Per farvi capire meglio vi lascio uno screenshot
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211004210938.jpg

ragazzi io ora non voglio rompere le palle, però la un mese per fare l'aggiornamento, grazie di tutto, però porco giuda 5 minuti per scrivere un topic come Cristo comanda ce li potevate impiegare

@Kimi85 @Ronin complimenti innanzi tutto… una domanda, in prima pagina dove c’è il link del logo Ibiza e un link competizione cosa bisogna fare?

Ultima modifica:
Anche io avevo un problema simile, ho deciso di cancellare la v10 che avevo sul gioco, ho pulito tutto cancellando qualunque immagine sul gioco compresi i logo degli sponsor e poi i dati modifica dalle impostazioni della playstation. Poi ho seguito le indicazioni a pag 1 del topic su come installare la patch sul gioco pulito e i problemi sulle divise sono scomparsi
Ho fatto anche io così ma niente, domani riprovo. Grazie comunque

Eh esatto seguito questi passaggi e continua a darmi a tutti i ted caricamento fallito… importa le competizioni ma non le squadre..
Prova ad eliminare tutto

Divise L, Divise S, Stemmi, Loghi Competizioni e Loghi Sponsor. Esci da Modifica, rientra e poi fai Importa Competizioni e dopo Importa Squadra

Salve a tutti. Vorrei dire un paio di cose:
1) Grazie e bravissimi questi ragazzi per il lavoro che hanno fatto.
2) Io mentre stavo importando come voi avevate detto prima nazionali, poi Asia, Sudamerica e poi Europa ho riscontrato un problema: che non mi importa il Bastia.
Io ho pensato che non fosse colpa mia, perché prima che uscisse l'FO avevo fatto il Bastia con il Copia Base ma mi ero fermato a metà.
Ora importando mi ritrovo con questo problema. Io ho importato l'FO con gioco pulito.
Per farvi capire meglio vi lascio uno screenshot
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211004210938.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg