FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macché offeso figurati.
È normale discuterne sul gioco.
Era un ragionamento sulla fisica in generale.
Dire "preferisco la fisica presente in pes" non significa dire che il gioco non va bene.
Visto che sempre più spesso leggo "ma si...ma non ti fare pippe mentali"... Alla lunga diventa paranoico.

Ok scusa per la frase :)
Però boh, c’è sempre la percezione che non riusciate a divertirvi a questo Fifa perché “eh ma in Pes… “ etc
E spiace.

• Mi piace
Reazioni: Bale e tarassato
Però boh, c’è sempre la percezione che non riusciate a divertirvi a questo Fifa perché “eh ma in Pes… “ etc
E spiace.
Sul topic di pes ho sempre scritto"peccato non avere la carriera stile fifa".
Non sono pessaro e non sono fifaro... Sono uno a cui piace giocare ai giochi di calcio avendo in testa il mio ideale di gioco.

Non devi scusarti...amico mio io sbrocco in continuazione.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Oggi mi sono scelto tutti gli stadi di Serie A e per poterlo fare mi sono guardato un po' tutti gli stadi, vabbè il numero è pazzesco e anche la varietà, una roba da urlo. Ho notato anche che San Siro al terzo anello ci sono gli spalti mezzi vuoti, altra cosa incredibile...
Poi in Carriera ho provato a creare la Juventus così per vedere com'era, tutto bello, il nome, la maglia (peccato che non si possano inserire sponsor sulla maglia) ma i giocatori non si possono sostituire, cioé la Juve creata va al posto di Piemonte Calcio ma i giocatori sono fasulli. Ma che senso ha?

E spiace.
Beh, può essere.
Diciamo che se fossimo ai tempi di Pes2018, o a quelli di qualche edizione peggiore, sarebbe più facile.
Forse, per me, lo sarebbe anche se potessi giocare a Pes solo su console.

Ragazzi ho un iniziato una carriera di “prova” volevo sapere quei numeri +1 o -5 ecc ecc accanto ai giocatori nella schermata formazione cosa indica?

Oggi mi sono scelto tutti gli stadi di Serie A e per poterlo fare mi sono guardato un po' tutti gli stadi, vabbè il numero è pazzesco e anche la varietà, una roba da urlo. Ho notato anche che San Siro al terzo anello ci sono gli spalti mezzi vuoti, altra cosa incredibile...
Poi in Carriera ho provato a creare la Juventus così per vedere com'era, tutto bello, il nome, la maglia (peccato che non si possano inserire sponsor sulla maglia) ma i giocatori non si possono sostituire, cioé la Juve creata va al posto di Piemonte Calcio ma i giocatori sono fasulli. Ma che senso ha?
Beh ha senso perché il crea il tuo club non è pensato come uno strumento di editing, ma appunto per creare il tuo club, quindi ci sta che sia con giocatori generati.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Piuttosto sono rimasto perplesso per il fatto che una volta creato il club non possa più cambiare le maglie. Ho usato stupidamente una maglia verde e ovviamente il contrasto con il campo non è il top... Possibile? O non mi sono accorto di qualche opzione nascosta?

Piuttosto sono rimasto perplesso per il fatto che una volta creato il club non possa più cambiare le maglie. Ho usato stupidamente una maglia verde e ovviamente il contrasto con il campo non è il top... Possibile? O non mi sono accorto di qualche opzione nascosta?
Forse dovresti cambiarle all'inizio di ogni stagione

Tiro rasoterra spesso lo eseguo semplicemente premendo poco poco il quadrato… ieri contropiede ad Anfield all’80 esimo con Connolly che in diagonale batte Allison e corre proprio sotto lo spicchio occupato dai gabbiani…
Se vuoi tirare la botta da fuori rasoterra ti serve...

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ciao Ragazzi, scrivo per chiedere se anche su Fifa 22, come su Pes, ci sono File opzioni dove vengono modificate squadre da fake a reali e magari rallentato la velocità dribling del gameplay,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online