Solo per i loghi o altro?Si dobbiamo fare un piccolo fix
Solo per i loghi o altro?Si dobbiamo fare un piccolo fix
Solo per i loghi o altro?
Io ho risparmiato 50 euro di FIFA solo per voi, che mantenete vivo un gioco che fosse per Konami non sarebbe così bello. Grazie ancora.No, niente soldi da darci grazie...e' tutto GRATUITO
Se lo metti dentro il Chievo non puoi cambiare nome e divisa. Puoi solo avere i giocatoriah.... allora aspetto @ghista se mi risponde....... ma in linea di massima si può fare da dentro il gioco? io la metterei al posto del Chievo, tanto non esiste più !
![]()
L'ho fatto... purtroppo non è cambiato nulla, la quarta divisa del real e la terza del tottenham sono sempre quelleProva a cancellare immagini e reinstallare
NoUna domanda, troverò i vari "leggendari" nella master?
L'ho fatto... purtroppo non è cambiato nulla, la quarta divisa del real e la terza del tottenham sono sempre quelle
Real ha 3 divise e il Tottenham 2L'ho fatto... purtroppo non è cambiato nulla, la quarta divisa del real e la terza del tottenham sono sempre quelle
Quelli esportati nella V10 li trova nei team classici
Il Real non ha 4 divise(ma 3)
Real ha 3 divise e il Tottenham 2
Stesso problema..Non viene letto il file dalla play c'è nella cartella wepes ma e normale che il file è in rar ?
Avevo lo stesso problema, ho scaricato winzip e con quello lo apre tranquillamenteRagazzi innanzitutto grazie!!! Solo una domanda a qualcuno il file scaricato da problemi??? WinRar mi dice che è danneggiato… provato a scaricare 3 volte… gli altri file WinRar li apre tranquillamente