PES 2021- Kimi85 V1 FO SEASON UPDATE 21/22 (ft Ghista, Ronin and PesUnites)

Come giudicate questo Aggiornamento 21/22?

• OTTIMO

Voti: 306 75.6%
  • BUONO

Voti: 80 19.8%
  • DISCRETO

Voti: 7 1.7%
  • SUFFICIENTE

Voti: 4 1.0%
  • MEDIOCRE

Voti: 5 1.2%
  • INSUFFICiENTE

Voti: 3 0.7%

• Votatori totali
    405
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo usato i giocatori del Goteborg per creare giocatori nei nuovi team creati. Personalmente ti consiglio di spostare il Goteborg in una fake sudamericana e fare copia base dei giocatori, esclusi quelli presenti nel database KONAMI. Installi il nostro file opzioni senza importare le sudamericane e te lo dovresti trovare. Sudamericane e Asiatiche sono quelle della V10, nulla vi viete di non importarle e lasciare tutto fake :)

Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: ghista
Se hai la V10 devi cancellare tutte le immagini delle Altre Europee escluse Salisburgo e Malmoe e poi importare ;)
No no, ho la V9 ma ho già fatto installazione pulita... proverò a rifare la procedura da capo. Comunque quando arrivo a importare basta premere quadrato e via giusto?

Io non ho V10 ma ho una patch di serie c con 60 squadre posso farla lo stesso senza mettere i campionati e squadre che fanno parte dell'aggiornamento?

Altra domanda scema.

Se decidessi di importare solo alcuni campionati, è necessario cancellare le immagini (loghi e divise) di quel campionato o nel momento in cui importo i ted li sovrascrive?

Ecco un paio di stranezze che ho riscontrato.

La prima è la quarta divisa del real Madrid, la seconda invece è la terza del Tottenham (invece è del man united)

Ovviamente lo dico solo per capire se ho fatto qualche errore a installare qualcosa, non per cercare il pelo nell'uovo :) ... Qualcun altro ha queste divise fatte così?
Prova a cancellare immagini e reinstallare

• Mi piace
Reazioni: Rupety_Green
Altra domanda scema.

Se decidessi di importare solo alcuni campionati, è necessario cancellare le immagini (loghi e divise) di quel campionato o nel momento in cui importo i ted li sovrascrive?
Immagini si devono sempre cancellare, vengono sovrascritte solo nel caso del nome .png identico. Ma consiglio di cancellare

• Mi piace
Reazioni: Mark Lenders 10
Scaricato su chiavetta,fatto cartella WEPES ma se inserito nella play non mi legge i dati..

Ciao a tutti ragazzi e grazie mille per questa splendida risorsa, siete fantastici. Una domanda: nella fase di importazione, basta fare soltanto le squadre? Le competizioni non bisogna importarle? Mi riferisco alla procedura su gioco pulito. Grazie ancora

Grazie di cuore ! siete fantastici , GRAZIE !!!
cosa mi consigliate di fare se ho una V10 modificata? ( avevo eliminato tutte le immagini dei kits dei club e nazionali per poter importare varie versioni in Hd dei kits per euro 2020 ) quindi avevo eliminato tutti i kits sia versione sd che hd…..
cancello tutto ricarico la V10 e poi seguo la guida ?

Ragazzi fantastici come sempre, grazie mille!!!
(PS. le divise non sono completamente aggiornate)

@ghista @Kimi85 fatto da gioco pulito, ho importato squadre e competizioni ma mi da sempre le squadre della scorsa stagione con le rose della scorsa stagione

Finito ora di ordinare le squadre con struttura competizione, ordinandole uguali a Kimi e complimenti per il gran lavorone che avete fatto.

Figata unica vedere Pes 2021 aggiornato a questa stagione.

Ciao ragazzi,
il lavoro è senza dubbio di enorme fattura.
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono gli overall di molti giocatori ma sopratutto il fatto che a molti avete tolto diversi ruoli giocabili lasciandogliene solo uno e gli stili di gioco. Su questi due punti non mi trovo d'accordo con voi.
Per il resto, grazie mille!!!

Ho effettuato l'installazione pulita però ho tutti i nomi delle coppe internazionali (Coppe Int.) sballati.. è normale? C'è un modo per risolvere? :(

Grandissimi!!! Ho solo una domanda:
Una squadra che era stata creata nella V10 (partizan Belgrado) ora dagli screen non la vedo più.
Installando questa patch la perderò?
C’è un modo per poterla tenere (in altre Europa) oppure no? :)
Ripropongo… magari era sfuggita… :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23