FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto facendo una Premier con il Leeds, gioco in casa contro il Liverpool, avanti 1-0 rigore per i red devils all'88' , batte Salah che spacca la traversa, delirio del pubblico ma delirio forte, atmosfera mostruosa , questa sconosciuta su altri lidi
A proposito di rigori IA
Mi riuscite a far sapere se li batte meglio dell'anno scorso? Minimo uno su due li sbagliava

Dopo aver tentato un paio di partite o riavviato Fifa. Ho pensato che dopo quell'esperienza l'impatto potesse essere migliore.

Ma siete sicuri, ma proprio sicuri sicuri, che con l'uscita del gioco non sia cambiato nulla?

E comunque la fisica del pallone è terribile. Se rasoterra sembra non avere attrito, alti non ne parliamo. Soprattutto le respinte di testa dei difensori sono un abominio.

Non ci sono slide, almeno così mi pare, per questi aspetti, vero?

Ieri sera mischione su calcio d'angolo, rimane a terra uno dei miei, infortunato. Vedo il replay, avversario che entra come un treno in corsa e giocatore mio che stava saltando, viene travolto e cade malissimo sulle gambe. Ho pensato "se fosse la realtà questo avrebbe finito la carriera".
Diagnosi dell'infortunio: crociato e 7 mesi fuori, stagione finita :rotfl:
PS una manna dal cielo l'opzione per saltare in automatico gli allenamenti durante la carriera... mi faceva male il pollice a forza di premere R3.

Dopo aver tentato un paio di partite o riavviato Fifa. Ho pensato che dopo quell'esperienza l'impatto potesse essere migliore.

Ma siete sicuri, ma proprio sicuri sicuri, che con l'uscita del gioco non sia cambiato nulla?

E comunque la fisica del pallone è terribile. Se rasoterra sembra non avere attrito, alti non ne parliamo. Soprattutto le respinte di testa dei difensori sono un abominio.

Abituato a pes la fisica del pallone è molto diversa.
Elderone però la carriera è una bomba credimi...

Questa è la mia esperienza con FIFA 22:

Sabato 02.10.2021,

entro in negozio
- "Ciao ******, hai FIFA 22 per Series X"?
ovviamente mi guarda inebetito, per i pochi negozi rimasti, XBOX e giochi per la stessa sono più un fastidio che merce...
- "me n'è rimasto uno che non hanno ritirato più...80 euri"
-"Minghi...spetta, ti do questo e questo, scalami qualcosa"
arriviamo a 55 euro...poi arriva una signora che chiede info...nel frattempo i miei due neuroni rimasti calcolano che sto per pagare 80 bombe per un gioco, cosa mai fatta prima, non calcolando alcune collector, vedo che ****** è distratto, faccio un cenno e me ne vado.

Non me la sono sentita, non lo faccio da anni di spendere tanto per un gioco, appunto a meno che non siano un gioco speciale a cui tengo...

Continuo il mio viaggio su FIFA 21, sono appena stato promosso in League One, con il 22 ci vediamo tra qualche settimana/mese

• Mi piace
Reazioni: Havana976

Beh vero ma credimi prima di questa versione non c'era niente di buono nella fisica.. ora se sorvoli su certe situazioni e mettendo mano alle slide qualcosa migliora e il top lo avrai facendo la Carriera.

Non è PES ma questo FIFA per com'è stato presentato su NextGen è davvero fatto bene.

Se puoi fatti una bella Carriera con tutte le sue sfumature.

Questa è la mia esperienza con FIFA 22:

Sabato 02.10.2021,

entro in negozio
- "Ciao ******, hai FIFA 22 per Series X"?
ovviamente mi guarda inebetito, per i pochi negozi rimasti, XBOX e giochi per la stessa sono più un fastidio che merce...
- "me n'è rimasto uno che non hanno ritirato più...80 euri"
-"Minghi...spetta, ti do questo e questo, scalami qualcosa"
arriviamo a 55 euro...poi arriva una signora che chiede info...nel frattempo i miei due neuroni rimasti calcolano che sto per pagare 80 bombe per un gioco, cosa mai fatta prima, non calcolando alcune collector, vedo che ****** è distratto, faccio un cenno e me ne vado.

Non me la sono sentita, non lo faccio da anni di spendere tanto per un gioco, appunto a meno che non siano un gioco speciale a cui tengo...

Continuo il mio viaggio su FIFA 21, sono appena stato promosso in League One, con il 22 ci vediamo tra qualche settimana/mese

Hai mai pensato alla condivisione dell'account?

Un mio amico ha comprato FIFA 22 Ultimate sia per PS4 e PS5, su PS4 lo ha condiviso con un altro ed io l'ho installato sfruttando il suo acquisto ma con il mio account su PS5. (si può fare).

FIFA Ultimate con sconto EA play sui 89,90€ diviso 3 fanno 30€...

Ecco questo è un prezzo ragionevole per me non oltre!!!

Vedi se qualche amico o parente è disposto a ciò.

Havana

Hai mai pensato alla condivisione dell'account?

Un mio amico ha comprato FIFA 22 Ultimate sia per PS4 e PS5, su PS4 lo ha condiviso con un altro ed io l'ho installato sfruttando il suo acquisto ma con il mio account su PS5. (si può fare).

FIFA Ultimate con sconto EA play sui 89,90€ diviso 3 fanno 30€...

Ecco questo è un prezzo ragionevole per me non oltre!!!

Vedi se qualche amico o parente è disposto a ciò.

Havana
No no, purtroppo è già difficile trovare conoscenti che hanno la Series X, figurati tra i parenti, quei due che giocano conoscono solo la parola Playstation

Abituato a pes la fisica del pallone è molto diversa.
Elderone però la carriera è una bomba credimi...

Confermo.
Ci sono tante di quelle chicche che in PES te le sogni....

Trattative animate con tante opzioni di acquisto, infortuni, varietà della CPU e goal sempre diversi, risultati primo tempo e risultati in diretta dagli altri campi (solo con telecronaca inglese) migliaia di animazioni su tante situazioni di gioco, fallo di mano, animazioni delle reti da paura, tante statistiche e ovviamente moltissimi stadi, ecc... ecc...

Fisica della palla non a livelli di PES ma più che accettabile e se te lo dico io... vedi tu!

Havana.

Buongiorno ragazzi. ho passato il weekend a provarmi per bene fifa22 su ps4.
e beh, secondo me anche su old gen è molto molto divertente. ho iniziato due carriere con squadre create una in serie a e una in league two.
al netto dei pochi falli (ma sempre di più rispetto al capitolo precedente) mi sta piacendo tantissimo.
Ho trovato su twitter le slides di matt10, perché il sito operationsports me lo da sempre irraggiungibile, ritoccando solamente i portieri, e ho finalmente detto addio a risultati rocamboleschi pieni di goal.
Mi piace molto la creazione della squadra, molto approfondita.

l'unica cosa che al momento mi fa storcere il naso è l'assenza della nostra serie B.

Essendo una mega pippa, fino allo scorso anno giocavo con tutte le assistenze, ora le sto abbassando. e l'esperienza di gioco ne guadagna di brutto.

comunque i falli ci sono, basta giocare almeno 10 minuti a tempo, avere le sliders giuste e poco altro. senza particolari trick ne prendo sui 7-8 a partita, espulsioni e rigori compresi; ho postato nel topic sliders alcune statistiche, può visionare anche il buon @Lucawe11

intanto come dicono i giovani...fun fact: con il mio Arsenal una volta raggiunto il 1-3 al 60' e poi il 1-4 al 75' le tribune si sono gradualmente svuotate... carina come cosa questa aggiunta

yIH1DaR.jpg

DNSBFHM.jpg

Ultima modifica:
Ho avuto 2 rigori nella stessa partita.
Che imbecilli quelli di konami...
Avevano un ottimo gameplay...potevano copiare tutto e dico tutto ai canadesi...
Potevano fare una carriera come questa.
Potevano fare un contorno come questo.
Potevano inserire i falli di mano.
Potevano mettere i risultati in tempo reale.
Potevano copiare gli allenamenti.
Potevano copiare il vivaio.
Potevano copiare tutto e dico tutto...
E invece:

"Il gioco potrà essere giocato sia su ps5 che su cell"

In una parola sola.
IDIOTI.

Ho avuto 2 rigori nella stessa partita.
Che imbecilli quelli di konami...
Avevano un ottimo gameplay...potevano copiare tutto e dico tutto ai canadesi...
Potevano fare una carriera come questa.
Potevano fare un contorno come questo.
Potevano inserire i falli di mano.
Potevano mettere i risultati in tempo reale.
Potevano copiare gli allenamenti.
Potevano copiare il vivaio.
Potevano copiare tutto e dico tutto...
E invece:

"Il gioco potrà essere giocato sia su ps5 che su cell"

In una parola sola.
IDIOTI.
O geni, suppongo che qualche fottuto giapponese, sul treno o mentre fa finta di lavorare, ci sta giocando sullo smartphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site