eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra strano; ma se i file dicono questo...
Ripeto: l'alpha era di gran lunga migliore in quanto a giocabilità...
mettici che avevano messo gli asset di pes 2021 e che era molto leggera come build, mentre la nostra hanno tolto molti di quegli asset e messi di nuovi con una build più pesante, poi mettici che questa versione, e anche quella provata a londra, non ha superato la fase di debbugging.

Però devo anche ammettere allo stesso tempo ... che con l'Atalanta ,mi sto togliendo delle belle soddisfazioni
vs squadre "blasonate" del tipo il PSG .. Scelto dal 99,9% degli utenti online :cool:
su 5 match ..4 vinte ed una persa ai supplementari 3 a 2 ...

Premetto che ,alla fin fine del risultato me faccio un baffo ... quello che cerco al momento e capire il piu possibile le dinamiche del nuovo giochino ...anche se alle volte .. non capisco alcune meccaniche di gioco ed il senso !
devono lavorarci su .. ma per davvero, altrimenti quest'anno è la volta buona che falliscono una volta e per tutte!

Mi associo anch'io alla fatidica domanda ..
Mah ad oggi ....non era meglio rilasciare un PES21 /22 aggiornato o eventualmente apportare delle piccole modifiche e non stravolgere tutto il lavoro fatto in questi anni e anni per lasciar il posto a sto e-schifezza22 ?

per lo meno avremmo avuto tutto fin da subito e non a spezzoni per lo piu in busta chiusa ...a voi la tanto cara è vecchia Master league da subito , a noi online il Myclub con altre modalità annesse ... ed invece..
uno ci tocca ASPETTARE ..due se è questo che dobbiamo aspettare ..ma anche NO!

2 buoni motivi per perdere gli utenti fedeli .. dandoli in pasto ai rivali... Congratulations K!
Tu si che vales!!
Scusa se rompo ma a me non mi fa cambiare squadra online, mio fratello ha scelto il Napoli e ora devo giocare solo con quello è possibile che non si può cambiare. Grazie

mettici che avevano messo gli asset di pes 2021 e che era molto leggera come build, mentre la nostra hanno tolto molti di quegli asset e messi di nuovi con una build più pesante, poi mettici che questa versione, e anche quella provata a londra, non ha superato la fase di debbugging.
Cosa comporterebbe il non superamento della fase di debbugging?...

Cosa vuol dire l ultima frase?

Dopo aver visto la versione pc ... mi sa davvero che un progetto cross-platform
Ps5, X-box next gen
Ps4, X-box old gen
Pc
Smartphone
Sia forse troppo per il ramo calcistico di Konami

secondo me avevano delle scadenze da rispettare per contratto e per non incorrere in sanzioni economiche hanno preferito uscire con una alfa-beta-demo o quel che l'è (di sicuro non un vero gioco...) piuttosto che saltare la data d'uscita prefissata...

konami non è stupida ed è perfettamente consapevole di aver messo sul mercato un gioco inadeguato, pieno di bug e difetti vari ma conta sul fatto che poi di volta in volta cerchera di mettere a posto le cose; in pratica €football è uscito il 30 settembre ma solo nel corso dei mesi successivi avremo finalmente una versione piu vicina a quella che era nella testa dei programmatori.

insomma ai giap, che sono in palese ritardo, serve tempo per completare il proprio progetto ed ecco il perche di questa ciofeca che abbiamo adesso tra le mani...
Probabilmente avevano delle scadenze, ma perché non specificare che è un early access? Bastava dire solo quello è avvisare la community che era una build grezza messa appositamente per testare il gioco
QUESTA MONNEZZA PERCHE' COSI' SOLO LA SI PUO DEFINIRE E' E-FOOTBALL su un PC da € 1700,00 e un LG PC Gaming 4K HDR .... visualizzazione bloccata da konami in full screen solo a 1080p
quindi sulla mia tv questo è il risultato
DISINSTALLATO IMMEDIATAMENTE DOPO il primo calcio d'angolo ... una roba assolutamente raccapricciante....dovrei in linea teorica per giocarlo al massimo dell'ottimizzazione vendere il mio 55" 4k e prendere un 28" full hd di 10 anni fa....
oppure ho sbagliato io a settare qualcosa perche' è una roba oscena....
Visualizza allegato 248134
Visualizza allegato 248135
Tu che hai provato sia versione PC che ps5, puoi dirmi che differenze vedi? Grazie

Un gameplay del genere (anche se sarebbe più corretto definirlo degenere) può avere il suo senso in un calcistico da smartphone.
Ecco, se non hanno intenzione di presentarci un prodotto evoluto e di qualità si dedicassero in pianta stabile al mobile..perchè su console e pc la superiorità di pes 2021 e fifa 22 rispetto ad efootball è imbarazzante..

esatto, solo per poter far provare a più utenti possibili il nuovo gameplay
E quindi secondo te perché l'hanno fatto uscire lo stesso? E poi se non l hanno superato, c'è qualcuno che poteva dire che non era possibile farlo uscire?

Scusa sono disinformato su queste cose

Scusa se rompo ma a me non mi fa cambiare squadra online, mio fratello ha scelto il Napoli e ora devo giocare solo con quello è possibile che non si può cambiare. Grazie
a quanto pare è cosi per 10 gg, quando poi la modalita online attuale (l'unica disponibile al momento) scadrà e ne arriverà un altra.

anche io volevo cambiare squadra ma evidentemente una volta scelta all'inizio poi te la devi tenere fino alla scadenza successiva...

Ricapitolando:
- il gioco non ha passato la fase di test di verifica
- konami sapeva che il gioco era fallato ma lo ha messo ugualmente sul mercato
- hanno ricevuto una valanga di insulti e si sono detti sorpresi e dispiaciuti
- hanno detto che avrebbero provveduto a patchare il gioco entro questo mese
- hanno detto che ci saranno anche dei questionari rivolti all'utenza in modo da migliorare il gioco

Ma questi si sono smerdati da soli...
la patch è bella che pronta, altroché...

• Mi piace
Reazioni: davand e pioss993
E quindi secondo te perché l'hanno fatto uscire lo stesso? E poi se non l hanno superato, c'è qualcuno che poteva dire che non era possibile farlo uscire?

Scusa sono disinformato su queste cose
che non ha superato il test di debbugging lo sapevano, perché lo hanno fatto uscire lo stesso, perché la data era già stata presa erano pure in ritardo sullo sviluppo poi mettici i tempi che intercorrono per farlo uscire nei relativi store, e quello di sony è il più lungo, hai la risposta.

• Mi piace
Reazioni: Great75 e Prestige
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz