eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se non possono farlo? Nel senso che se deve girare su smartphone di piu magari non possono inserire.
Per quest'anno vista l'incredibile shitstorm abbandoneranno il cross con smartphone separando le console

Resta però l'incredibile arretratezza nel comparto audio e contenuti al limite del ridicolo(curioso di vedere il nuovo myclub)

Ecco su ps4 il livello è questo
Oltre a tutto il resto
Mamma mia ….. che porcheria … no beh … se su ps5 fosse una roba del genere mi sforzerei di provare fifa22 o di tornare a pes21 xke io che amo la qualità non riuscirei a scendere a patti … su ps5 e tutt altra storia e comunque resta insufficiente…

ecco perché molti di voi scrivevano “grafica da ps3” e io facevo fatica a capire … su ps5 non è un abominio simile …

pazzesco … cavolo … sono stati degli incoscienti …

io su occhio volevo solo provare i comandi allungo il tempo ma con una porcheria simile non scendo a compromessi … un insulto per la vista …

mamma mia … de questa è la loro idea di scalabilità su più piattaforme o fanno un miracolo o devono fare retri-front alla velocità della luce se nn sono in grado …

ma chi compra su ps4 (e il mondo è pieno di ps4) un gioco qualitativamente così scadente…

incredibile

Non ho il gioco sulla play... non so i tasti come sono messi di default nel gioco, non so come sono stati settati da voi sui vostri pad, non so se con il cambio di comandi ci sia stato un problema con il pressing, ma su FB ho letto questo messaggio e ve lo giro, magari già ne siete a conoscenza, magari manco è vero, magari vi è utile

"Ragazzi ho scoperto come si fa il pressing tenere premuto L2 e il giocatore corre verso la palla"

si, premendo il tasto a cui è assegnato “difesa fisica” in fase di non possesso il proprio giocatore fa una sorta di pressing allungando anche le braccia una volta vicino all’avversario e tenta anche il contrasto deciso

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Dai video youtube da ps4 a ps5 non c'è quest'enorme differenza...o perlomeno io non l'ho notata..

Mamma mia ….. che porcheria … no beh … se su ps5 fosse una roba del genere mi sforzerei di provare fifa22 o di tornare a pes21 xke io che amo la qualità non riuscirei a scendere a patti … su ps5 e tutt altra storia e comunque resta insufficiente…

ecco perché molti di voi scrivevano “grafica da ps3” e io facevo fatica a capire … su ps5 non è un abominio simile …

pazzesco … cavolo … sono stati degli incoscienti …

io su occhio volevo solo provare i comandi allungo il tempo ma con una porcheria simile non scendo a compromessi … un insulto per la vista …

mamma mia … de questa è la loro idea di scalabilità su più piattaforme o fanno un miracolo o devono fare retri-front alla velocità della luce se nn sono in grado …

ma chi compra su ps4 (e il mondo è pieno di ps4) un gioco qualitativamente così scadente…

incredibile
Esatto, una porcheria
Oggi provando su PS5 si nota subito la differenza grafica e in generale del gioco
Diciamo un 5 come voto

su PS4 senza voto

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Dai video youtube da ps4 a ps5 non c'è quest'enorme differenza...o perlomeno io non l'ho notata..
Dipende dal supporto .... su pc c è un file di setting immagine ... che con SCO abbastanza bene ... su pes21 setto FULL SCREEN in risoluzione 4k quindi la mia TV vedrà pes21 a schermo pieno in 4k e si vede.
E-football se lo vuoi giocare alla massima risoluzione in FULL SCREEN la risoluzione è bloccata a 1080p quindi se hai una TV in full HD lo vedrai al massimo delle possibilità della tua TV ovvero in full HD (ma non in 4k e la differenza c è eccome). Nel mio caso la mia TV è un 4k che gestisvevanche altre risoluzioni ma con un downgrade grafico: in questo caso è-football viene adattato in 1080p su un pannello 4k con risultati TERRIFICANTI ... oppure viene proposto in 4k ma in modalità finestra ovvero giocando solo in una finestra inferiore alla dimensione della TV ..... si ok .... ma cavolo ma non hanno fatto queste valutazioni?????? Secondo me han voluto fare un passo più lungo della gamba oppure sono degli incompetenti oppure sono dei geni a creare un gioco di calcio (gameplay) ma hanno limiti tecnici sul resto.

Giuro che vederlo su pc è stato un colpo al cuore ...

sto facendo altre partite online giusto per cercare di padroneggiare i nuovi comandi ma dopo solo 2 gg è gia diventato a chi fa prima a usare L2 e basta... e il piu veloce generalmente vince, alla faccia del tanto sbandierato gameplay migliorato...

i dataminer hanno scovato altro: 1- un template di una squadra non ancora annunciataFAjsOqZXEAcmSXu.jpg

Fa questa fine.
Disinstallato alla velocità della luce e rimosso dalla libreria. Non voglio neanche
vederlo. Capisco perché su Steam e stato massacrato: è uno SCHIFO
No ma questi son pazzi: fanno uscire un gioco su pc sapendo che ormai quasi tutti hanno tv in 4K e bloccano la risoluzione full screen in full hd causando un downgrade del genere???
E mi obbligano a giocarlo a risoluzioni più alte (comunque inferiori al 4k) in modalità finestra??????? Ma son fuori di testa
Mi pare di aver letto che un utente ha sbloccato squadre minuti livello e grafica per pc

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
2-le animazioni facciali risalgono al 2 aprile 2021
3-per la folla ci sono ben 686 animazione tutte differenti
4-il prototipo del gioco risale a febbraio 2020
5-il menù del "new football game perforamnce test" viene chiamato alpha e non beta.FAySaCBXMAsSnej.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kea975 e peppe12
sto facendo altre partite online giusto per cercare di padroneggiare i nuovi comandi ma dopo solo 2 gg è gia diventato a chi fa prima a usare L2 e basta... e il piu veloce generalmente vince, alla faccia del tanto sbandierato gameplay migliorato...
È un ibrido tra un calcistico (in salsa arcade) ed un picchiaduro, finalmente dopo due decadi e più la serie “adidas power soccer” ha un successore :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: esser
La cosa strana è che l'alpha di giugno era migliore della versione che abbiamo scaricato il 30/09 che a quanto si dice, è una versione di luglio...
sarebbe stato bello sapere la build di giugno a che periodo risaliva...

Su steam statistiche impietose... è un freetoplay e non lo gioca già più nessuno a nemmeno una settimana dall'uscita...

2-le animazioni facciali risalgono al 2 aprile 2021
3-per la folla ci sono ben 686 animazione tutte differenti
4-il prototipo del gioco risale a febbraio 2020
5-il menù del "new football game perforamnce test" viene chiamato alpha e non beta.
Cioè hanno pubblicato la versione di 18 mesi fa????

Su steam statistiche impietose... è un freetoplay e non lo gioca già più nessuno a nemmeno una settimana dall'uscita...
E una monnezza ... io son durato 1 calcio d angolo ... non possono proporre una roba del genere ... sono degli SCELLERATI E PURE MALEDUCATI E POCO RISPETTOSI verso L utenza ... ma pensa se IO lo avessi visto solo su pc: ma mia mamma glie doveva chiamare L ambulanza! Mi trovava svenuto in camera!

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online