eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io sono serissimo, sono iper critico con konami, la beta mi ha fatto vomitare,avevo aspettativa sotto lo zero come da qualche anno a questa parte. Ho scaricato questa alpha così tanto per e a dispetto degli enormi bug e difetti a mio parere si parte da una buona base.
Di pes2014 si parla così adesso , ma al dayone tutti a buttare Merda.
Anche tu thunder, dove ce scritto che é un alpha.
Adesso va bene tutto ma se un gioco é acerbo, grezzo non per forza é un alpha.
Iniziamo a chiamare gioco e football, perché konami non ha mai detto ne pubblicato di pubblicare un alpha.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
l'opposto! i tempi di ricerca sono più o meno immediati e lag fino ad ora non ne ho trovato(in campo, nei menu è tutra un'altra storia). e fai conto che l'online del 21 l'ho abbandonato a dicembre proprio a causa di lag, cheaters e tempi di ricerca assurdi(gioco su pc). almeno da questo punto di vista si sono migliorati e di molto.. per ora
Beati voi,su PS4 2 partite in 3 giorni....lagg pessimi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stavo riflettendo sulle scuse ufficiali di ieri di konami e la promessa di risolvere tutti i problemi una volta che questi verranno segnalati dall'utenza tramite un questionario che ci faranno avere settimana prox.

ora, facendo un po di calcoli a spanna, diciamo che realmente tra 3-4 gg tutti gli utenti che hanno scaricato il gioco riceveranno questo famigerato questionario... quanti saranno? diverse centinaia di migliaia come minimo tra tutte le piattaforme, giusto per tenersi bassi il che significa che se anche solo la meta dovesse compilarlo ed inviarlo a konami vorrebbe dire che a meta ottobre i giap dovrebbero iniziare ad esaminarli tutti, giusto?

e se cosi fosse, quanto tempo impiegherebbe poi konami

a) a controllarli uno per uno
b) a stilare un elenco di tutte le lamentele
c) a verificare tutti i bug
d) a sistemarli in maniera efficace
e) ad implementarli nel gioco finale

vi pare credibile che tutto questo venga fatto in meno di una decina di gg e prima della fatidica data dell'11 novembre??

per me assolutamente no, ma proprio mai nella vita, tenendo pure conto delle tempistiche medie lavorative alla quali konami ci ha abituato nel corso degli anni...

morale la roba del questionario è solo l'ennesima presa in giro di un azienda che ha lavorato in fretta e male, che ha messo sul mercato un prodotto raffazzonato pieno di bug e che adesso cerca di prendere tempo per provare a metterci una pezza ma che molto difficilmente ci riuscira in tempi brevi IMHO..
Esser, ovviamente il questionario che farà Konami sarà a risposte chiuse. Non ci sarà bisogno di leggerli.. Saranno 100 domande, vedi i risultati delle 100 domande, e trai le conclusioni.
Qualcuno ha idea di come possa essere la modalità editing?
Non ci sono state indicazioni a riguardo al momento.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Io ammetto che dopo aver fatto un po' di partite online ci sto prendendo la mano e mi sto anche divertendo. Ed è questa la cosa che mi fa infuriare.
Il gioco QUANDO FUNZIONA è pure divertente, dà soddisfazione. Ma il problema è che non funziona sempre, perchè vedi l'IA che fa schifo, L2 che è buggato e ad ogni strattonamento succede sempre qualcosa di abominevole.
Se le cose vanno al loro posto una piccola speranza c'è, il problema è sapere se andranno mai al loro posto
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma se lo scudo nero l'hai preso a giugno .. cosa hai abbandonato :rotfl: :rotfl:
loro ti hanno abbandonato ASSO:]

cmq non avevo dubbi in merito ,
che a qualcuno piaccia sta roba qui !!
DE GUSTIBUS

Ma ad oggi possiamo anche dirlo tranquillamente, del tutto ingiocabile !
a partire dai server!!!
che solo per fare 2 benedette partite, bisogna pregare !!!
Ma che cacazzi oh
L'ho preso a giugno ma da dicembre a maggio non ho giocato (e a giugno ripreso solo perché mi ero incaponito con lo scudo nero).
Comunque ho detto che è ingiocabile ora, ma che con aggiustamenti vari (molti) in full manual può essere una svolta.
Ora come ora i lati negativi sono sopra i positivi (in prospettiva). Resta la figura di m di konami in linea con le figure di m accumulate.
Ma a fifa ancora non ci sono arrivato

Edit. Su PC zero lag, nel 2021 il principale motivo dell'abbandono (con ripresa)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Io sono serissimo, sono iper critico con konami, la beta mi ha fatto vomitare,avevo aspettativa sotto lo zero come da qualche anno a questa parte. Ho scaricato questa alpha così tanto per e a dispetto degli enormi bug e difetti a mio parere si parte da una buona base.
Di pes2014 si parla così adesso , ma al dayone tutti a buttare Merda.
Questo efootball va in una direzione opposta e contraria rispetto a pes 2014 ed anche a pes 2021.
Non va neanche nella direzioni di fifa 22 che ha una fase difensiva realistica e complessa per dire..
A me attualmente sembra un giochino reso lineare per girare anche sugli smartphones, con determinate criticità evidenti in primis in termini di gameplay puro..
 

Bellerofronte

Pulcini
16 Marzo 2021
20
16
3
Sinceramente non capisco come ci sia ancora gente che riesce a trovare delle cose positive o delle proiezioni positive in prospettiva. Questo gioco è ROTTO, la sua base di costruzione è TOTALMENTE ROTTA. Questo gioco così come creato NON HA PROSPETTIVA. Puoi fare una politica di rattoppi, ma saranno SEMPRE E SOLO DEI RATTOPPI per un gioco che nasce ROTTO. Ad aggravare il tutto, il fatto che ti sei preso un anno di pausa per lavorare su una VERSIONE RIVOLUZIONARIA CHE SFRUTTASSE APPIENO LA NEXT GEN, questa è EVIDENTE CHE E UNA BALLA, visto che mi pare che qui vogliano al più puntare sul MOBILE, la next gen e le possibilità che questa offre non se le sono calcolate manco di striscio a maggior ragione che ti sei preso un anno in più e addirittura si sentiva dire che si lavorava dal 2019. E ti presenti con questa schifezza che fa arrabbiare non tanto perchè fa schifo, ma perchè ha diverse cose che sono ASSOLUTAMENTE RIDICOLE NEL 2021.

Mi dispiace ma Konami credo sia una casa produttrice che toppato su tutta la linea e allo sviluppo di EFOOTBALL ci ha messo dei clown privi della vista. Solo dei ciechi possono fare uscire una porcheria del genere, e SOLO DEGLI INCOMPETENTI possono pensare di aggiustare una porcheria del genere, che è ROTTA e RIMARRà ROTTA.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Anche tu thunder, dove ce scritto che é un alpha.
Adesso va bene tutto ma se un gioco é acerbo, grezzo non per forza é un alpha.
Iniziamo a chiamare gioco e football, perché konami non ha mai detto ne pubblicato di pubblicare un alpha.
Come puoi chiamare un gioco che ha arbitri sdraiati,giocatori che scompaiono e tifosi alla Resident evil?
A mio parere lo è ed ovviamente la colpa è di Konami che ha rilasciato questa cosa qui. Ma poi dico io ,ma i beta tester esistono ancora?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ha detto konami che se facciamo un tot di partite regala agenti al buio da ingaggiare questa barzelletta finirà per vincere la sai l'ultima di Gerry Scotti visto che non si può giocare
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Salve a tutti è da tempo che non scrivo ma continuo a seguire il forum e a leggervi, io dico la mia, è il peggior gioco di calcio a cui abbia mai giocato, ho sia ps5 che series x, ho letto di utenti che hanno scritto fotorealistico su ps5.... Mi domando ma avete visto bene? O avete un concetto diverso dal mio di fotorealismo... le texture del manto erboso sono bruttissime da ps3 e intorno ai giocatori c'è un alone strano grafico, fossero solo questi i problemi, lato gameplay non si riesce a fare nemmeno un passaggio a pochi metri che va a finire sui giocatori avversari, quando arrivi davanti al portiere direzioni il tiro ma il tiro è quasi sempre centrale ed è come se il portiere avesse una calamita, c'è poca libertà di azioni, fluidità di pes 20/21 neanche l'ombra dove potevi imbastire si le solite azioni ma almeno ti davano grande soddisfazione quando ti riuscivano, illuminazione sia diurna che notturna penosa e mi fermo qui, ho fatto una 10 di partite e l'ho disinstallato, questo non è pes ma è un obbrobrio che ha cambiato nome. L'unica cosa da fare è aspettare che escano aggiornamenti sia per il gameplay, che per il lato grafico su nextgen, magari l'11 novembre uscirà una mega patch, ma al momento per me è ingiocabile, sto provando su series x fifa 22 con slide matt10 e non è per niente male, vedremo.
Concordo per quel che ho visto nei video.

Io vi aggiungo l'esperienza in Old Gen Xobox One .

Come promesso a @Lucawe11 l'ho provato. Come per Fifa 22 non vedo differenze di nessun tipo sufficienti a giustificare l'acquisto delle console NEXT GEN che serviranno di certo per altri giochi. I calcistici come sempre prendono per il culo.

Già perché su Old Gen le scenette nuove di Fifa sono quasi esattamente le stesse. Mancano i bambini e basta, ma il preallrnamento e l'ingresso in giacchetta ci sono. Per non parlare dell'Hypermotion che in old gen viene detto non esserci eppure adesso si può dribblare pure con la sola levetta sinistra in base alle nuove animazioni dei calciatori. Ma non diciamolo a voce alta sennò ci di accorge che pure Fifa COL CAVOLO che ha prodotto un gioco che non poteva girare su PS4.


Tornandi a €coso per evitare che mi si attacchi dicendo corbellerie assurde come " su play5 è meglio" lo paragonerò a Pes 2021 per XBOX ONE ovvero quello che dovrebbe essere il suo punto di partenza.

Manto erboso scandaloso. Texture ridicole e mal "scalate" sulle quali i giocatori sembrano pattinare per ovvi motivi.

Su Pes 2021 il manto erboso pare radioattivo pure di notte ma è di una qualità tre volte superiore.

Tifosi? Scandalosi. Quelli del 2021 compresi i cori sono n volte superiori. Questi era meglio farli in 2d.

Gameplay puro? Beh sento troppo storielle su R2 piuttosto che R1 per "scattare". A me frega nulla, sono sciocchezze visto che sono abituato a switchare fra Fifa e Pes, dove su Fifa è sempre stato R2 il tasto per lo scatto e abituarsi fra una partita e l'altra è semplicissimo.

Il vero problema non sono alcuni tasti cambiati ma quello che fanno. I contrasti completamente da rivedere. L'arbitraggio è praticamente assente e la fisica della palla che era decisamente buona è scesa sotto i livelli di Pes 18.

Pes 2021 ha un arbitraggio scadente ma decisamente superiore, i tiri, i cross, i passaggi e soprattutto presenta i contrasti decisamente migliori.

Perché mai dovrei tenermi installato un gioco peggiore?

Poi una riflessione personale: giocandoci ho capito ancora di più che a me di fare "partite autentiche" fini a sé stesse frega cazzi. Non c'è manco il myclub. Che ci faccio con queste 9 squadre? Gioco 1 o 2 partite poi? DISINSTALLATO SUBITO CHE OCCUPA SPAZIO.

Avrei preferito pagare per avere un gioco decente, sono disposto a pagare per passare da Pes 2021 a qualcosa di migliore.

Le magliette :eek: per rispondere alle tsnte critiche che i Fifari muovevano alle divise rigide di Pes 2021 questa volta le hanno tutte spiegazzate ma paiono solo stropicciate dopo una brutta centrifuga in lavatrice. Era un feedback trascurabilissimo dove hanno messo mano, forse l'unico, e lo hanno fatto male. Meglio le divise rigide ma senza tutte queste pieghe che quasi fan sembrare tutti i giocatori panzoni.

NOTA FINALE SULLE LICENZE, quandi si selezionano le squadre online si possono vedere quelli che saranno i campionati e rispetto a Pes 2020 le licenze sono dimezzate. Pes 2021 ne aveva già perso per strada qualcuna ma €sticazzi ne ha ancora meno. Chissà se avrà qualche allenatore per fare la Master o semplicemente verrà tolto del tutto.

PES 2021 non andrà in pensione.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oramai siamo all'ammazza caffè ...

l'utente pessaro incallito di k è un po come il marito cornuto ..( sa che la moglie lo tradisce quotidianamente ma spera sempre che un giorno torni da lui ) :cool:

ma per piacere .. almeno finiamola di difendere SEMPRE la konami interprice anche quando sbaglia !!

Poi liberi di credere pure alla fatina del dentino!!!

Buoni si, ma fessi NO!

Va bene il parere soggettivo , ma stavolta han toppato di brutto... come si puo definire e difendere un gioco sviluppato piu per MOBILE che per console ??

ecco gia per sta cosa meriterebbero 100 frustate in sala mensa ...

Con il senno di poi ... vedremo chi avrà ragione ... spero di sbagliarmi e rimangiarmi il tutto eh , ma conoscendoli un pochino ..non credo proprio!!

This is Efootball2022!!
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Se metti le slide il ping pong lo vedi solo al palazzetto...
Zona questi non sanno cosa dicono, anche io quando giocavo solo a fut lo reputavo un ping pong, come del resto pes in myclub. Se lo provassero solo offline sarebbe diverso, e parlo io che lo sto giocando a velocità default e senza slides. Chiuso ot.

Ps. Tengo a specificare che giocavo fut 17...ora non so ancora come sia diventato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
'inserisci un messaggio valido'
 

Allegati

  • FB_IMG_1633178261746.jpg
    FB_IMG_1633178261746.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 34

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Oramai siamo all'ammazza caffè ...

l'utente pessaro incallito di k è un po come il marito cornuto ..( sa che la moglie lo tradisce quotidianamente ma spera sempre che un giorno torni da lui ) :cool:

ma per piacere .. almeno finiamola di difendere SEMPRE la konami interprice anche quando sbaglia !!

Poi liberi di credere pure alla fatina del dentino!!!

Buoni si, ma fessi NO!

Va bene il parere soggettivo , ma stavolta han toppato di brutto... come si puo definire e difendere un gioco sviluppato piu per MOBILE che per console ??

ecco gia per sta cosa meriterebbero 100 frustate in sala mensa ...

Con il senno di poi ... vedremo chi avrà ragione ... spero di sbagliarmi e rimangiarmi il tutto eh , ma conoscendoli un pochino ..non credo proprio!!

This is Efootball2022!!
Sono anni che ti lamenti ma alla fine sei sempre qui...
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
@Agatto si hai ragione,ormai funziona così da quando ci sono le patch per sistemare i giochi. Ma comunque anche gli sviluppatori ho i dubbi che nenache provino il prodotto...
 
  • Like
Reactions: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze