eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vado controcorrente e mi rimangio in parte quanto ho detto sul peggior pes di sempre.
Il gioco così non andava rilasciato, ci sono troppi bug evidenti che non potevano non saperli. La grafica è da migliorare e non c'è dubbio (il manto, tranne old trafford, è roba da Dino Dini per chi sa cosa è).
Ho però preso confidenza coi nuovi controlli, soprattutto r1 e leva destra che sono completamente diversi da prima. In full manual ci sono le basi per fare un giocone. Devono sistemare la fase difensiva, non dico rimettere il raddoppio ma almeno implementare meglio l'influenza dell'intensità pressione r1 anche in fase difensiva.
Sto beccando in alcune partite avversari che si vede che hanno capito i comandi. (gli altri corsa e tiro a giro) e vengono fuori belle partite (guarda caso anche loro in manuale).
La speranza è l'ultima a morire.

Edit: sono su PC e con le impostazioni compatibilità exe prese dal forum graficamente va molto meglio

@Gil69 non sei solo
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Se ti stai stufando di Pes2021 e di Fifa22 fai una partita a Efootball e ti torna subito l'entusiasmo.
Non ho parole, veramente in Konami non si aspettavano una miriade di critiche?!
E ancora peggio dire "Adesso proviamo a sistemare"... perché , potevano dire "tenetevi sta roba che per noi è già perfetta"?
Konami sta insultando apertamente l'intelligenza dei propri clienti...
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
...questo gioco è un diamante grezzo. Ha tanti problemi ed è da migliorare ma ci vedo un gran gameplay. La direzione è giusta. Spero nn cambino la filosofia del game con tutte queste critiche e spero non si avvicinino a quel pingpong che è fifa.
guarda che assomiglia tanto a fifa come gameplay
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Anche a me non dispiace...spero di provarlo su ps5 appena mi arriverà!!!! E con più modalità e l editing secondo me ha un gran potenziale e pur giocando su PS4 devo dare ragione a @Lucawe11 sto facendo la world Wide clubs e ho scelto l Inter o meglio la Lombardia NA e il gioco in dei punti è molto bello in altri sembra un gioco da cellulare...per esempio perisic che l hanno scorso era fatto malissimo qui è fatto benissimo..e lautaro che nel match di prova con l Argentina era identico online risulta molto peggio... però io tutto sommato sono speranzoso e darò fiducia a questo e-football perché fifa proprio non riesco a digerirlo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Il gameplay di E-Football e quello di Fifa22 sono lontani come sole e terra: come concezione di gameplay dentro al rettangolo verde.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e Gil69

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Stasera a fatica sono riuscito a giocare online. Zero frame rate (a differenza dell offline), zero lag, ho reimpostato i vecchi tasti e mi sono anche divertito. I bug sono brutti ed evidenti ma non è tutto da buttare forse. Speranzoso. Ps4
 
  • Like
Reactions: Gil69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Il gameplay di E-Football e quello di Fifa22 sono lontani come sole e terra: come concezione di gameplay dentro al rettangolo verde.
Uno un gioco da cellulare con una filosofia forse di un calcio più ragionato, l'altro un gioco che ha mezzi next gen, sviluppato solo per consolle con una filosofia di un calcio più divertente. A voi la scelta
Notare che non ho parlato né di simulazione né di arcade perché secondo me non lo sono ne l'uno né l'altro nessuna delle due cose
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Tutta la situazione mi ha fatto decisamente riprovare vibes alla Cyberpunk.. gioco uscito in maniera pietosa, scuse della casa produttrice, promesse di patch ecc ecc.. e così come Cyberpunk, secondo me, un gioco simile dovrebbe essere levato dagli store sino a che non raggiungerà un determinato standard qualitativo.. ma il fatto che adesso in Konami vengano a dire che prendono la cosa seriamente e bla bla, permettetemi di dirlo, è una boiata assurda.. sapevano benissimo cosa stavano buttando fuori
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vedo sta tornando un barlume di speranza...:eek:
Attualmente questo gioco è indietro 10 anni a pes 20 e 21....io non mangio acerbo , non migliorerà di molto ...oramai la vera rivoluzione sarà il 23 ( sempre se non vogliono chiudere) pes 22 sarà solo un provino, come lo fu pes 14 con il cambio del motore grafico .
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
se esalti sta porcheria è la volta buona che ti danno la 104 ad honorem :rotfl: :rotfl:
attualmente è agghiacciante.
Fifa 22 su ps5 e 10 spanne sopra a E-Football su ps5 (gioco attualmente NON presentabile causa enormi difetti strutturali) MA se avete la pazienza e l incoscienza di giocarci 4/5 partite di seguito (tolti i bug) NON potete non rendervi conto che la concezione del gameplay di fifa22 e di E-Football siano su 2 mondi molto distanti …. Ripeto: fifa22 ora se lo divora E-Football in tutto e per tutto.
Anzi non sono neanche da paragonare.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze