eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
Probabilmente UE4 ha dato alla testa
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Visualizza allegato 248016
Cioè,davvero pensavano di soddisfare le aspettative di qualcuno? Per me ci fanno apposta,ci stanno prendendo in giro,dai. Non è umanamente possibile che siano seri...
Aggiornare??????? Ma questi ci vogliono trollare? o cosa?????? Loro parlano di aggiornare??? Allora poche possibilita ci sono :
1) Hanno buttato fuori questa demo , per poi stupire con il "vero" prodotto
2) Hanno questa demo la buttano fuori e sperano che vada tutto bene, come si faceva alle scuole superiori quando sapevi che il giorno dopo ti avrebbero interrogato, entravi in classe e ti trasformavi per sino in un appendino pur di nn farti vedere dal prof per farti interrogare.
Questi parlano di aggionare????? qui si dovrebbe mettere mano di nuovo al gioco...... boh questi so pazzi......
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Lele, non ci sono misteri e non ci sono cose nascoste. La versione provata da Eros a Londra era meglio di questa, non è una cosa che è in dubbio. Evidentemente aveva problemi di qualche tipo che ne impedivano il rilascio. Parlare di alfa, beta, gamma.. questa è la versione 0.9.0, quindi se questa sigla ha un qualche senso, è una versione ancora in via di sviluppo. Perché non dirlo chiaramente, non lo so. Perché non spiegare meglio la situazione, non lo so. Purtroppo l'unica opzione è attendere e vedere cosa succede, per chi vuole. O giocare ad altro, se piace.
Si dibatte in maniera molto serena eh questo deve essere chiaro - da utente anziano lungi da me creare polemiche al forum

Quindi in tutta serenità vorremmo capire magari rapportarsi qui tra noi poveri mortali cosa abbia giocato @huigoman99 a Londra
e del perché secondo la sua personale opinione KONAMI abbia cambiato in maniera maldestra strategia e abbia rilasciato una pre-ALFA inguardabile sotto tutti i punti di vista

A te in tutta confidenza invece chiederei un pochino più di informazione e trasparenza verso tutti i tuoi numerosi iscritti - ovviamente informazioni filtrate per non incorrere a sanzioni di alcun tipo - bastava anche mezze parole o allusioni aleatorie - considerando il fatto che ufficialmente è dal 8 di Settembre che conoscevi lo stato avanzato del gioco - nonostante questo hai lasciato che il forum in special modo il thread di Efootball fosse una polveriera pronta ad esplodere

Credo che Pesteam abbia i numeri (gli iscritti) per avere voce in capitolo nel capire cosa sia successo e condividerlo con tutti noi perché se è vero che l'unione fa la forza è altrettanto vero che esaspera la debolezza del singolo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Per un attimo credevo mi dessi del cieco fanboy anche tu luca :D ah allora ho ragione, i calciatori scannerizzarti son fatti proprio bene su EF PS5
Ho iniziato una scrupolosa analisi ... ho acceso pc e ps5, con pes21 e E-Football, stesso Match juve-manc UTD, stesso stadio Allianz, stessa condizione meteo giorno con sole: c è qualcosa di inspiegabile. La next-gen NON lascia a bocca aperta così come non mi ha lasciato a bocca aperta con fifa22 (tutt altro, parlo di grafica e basta perché nel complesso in fifa22 su ps5 si respira aria next-gen): in alcuni momenti E-Football è migliore ma in altri crolla a picco ... ho fatto alcuni primi piani su giocatori PAZZESCHI ma gli stessi giocatori in frame successivi sono qualitativamente raccapriccianti ... non capisco
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Boh io sono convinto che se prendi un team a caso tra quelli di ghost of tsushima, god of war o the last of us e gli dai 6 mesi per fare un gioco di calcio ti tirano fuori qualcosa di enormemente superiore a quello che è stato fatto in 3 anni da konami… graficamente parlando soprattutto!!!
 
  • Like
Reactions: Thunder105 e Crow90

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi chiedevo ma in due anni cosa sarà successo?

Non voglio giudicare il gioco perché è palese che è una sorta di demo, anzi una quasi demo.

Secondo me avevano già qualcosa di definito ma in corsa hanno cambiato le carte in tavola e si sono inventati questa sorta di gioco free play... e molto indietro poi nella programmazione se no come si spiega questo enorme ritardo sul gioco e soprattutto lontano da PES 2021.

Senza allarmarci, vediamo come si evolverà il gioco nei prossimi 4-5 mesi.

Per adesso sto giocando a Fifa su Ps5 non è malaccio quest'anno ma il mio cuore è ferito.

Sapete qual'è la cosa che più mi fa rabbia?
È che sono sicuro che piano piano faranno un bel gioco nel rettangolo verde ma non tollero come sono indietro rispetto a Fifa su tutto quello che c'è attorno al calcio, audio, modalità, carriera ecc... li aspetteremo almeno altri 4-5 anni se non di più...

Fifa sta migliorando dentro il campo e se accadrà il prossimo anno asfalterà la Konami definitivamente!!!

Lo dice uno che non pensava mai di giocare a Fifa e che ha sempre comprato, difeso e amato PES da sempre!

Era già da un paio d'anni che temevo questa situazione.

Cmq buon calcio a tutti e facciamo i bravi, tutto può succedere nel bene e nel male.

Havana.
Già!

Si sono fatti un autogol..
Regalando e spingendo gli utenti più fedeli a Fifa..

Cose da pazzi...

Mai avrei pensato un giorno di poter immaginare di passare a fifa o ad un altro gioco calcistico al di fuori di pes!

Ma così facendo, in molti cambieremo idea!
Visto quello che han sfornato!

Che poi, ad oggi stiamo li eh.. , se non peggio!
La differenza stava tutta nel gameplay, ma almeno li curano i dettagli ed il contorno , qui se ne fottono e ripropongono le stesse identiche cose piatte con un gameplay peggiorato !

Peccato..
Il covid ha fatto molti danni, mi sa!

RIP PES!

A pensar che l anno scorso sputavamo veleno su pes 21, quando ora lo stiamo tutti rimpiangendo!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Da pc ora ogni volta che faccio termina partita mi appare uno schermo nero e si pianta il gioco...È capitato a qualcuno di voi? Ho riloggato pes 21 per fare la stessa partita nello stesso stadio e mi veniva da piangere per cotanta bellezza... Ma come si fa a cestinare pes20/21 per partorire questo coso... Spero (anche se non credo) che la Konami tornerà sui suoi passi
Anche a me!
 

Doriano

Pulcini
5 Giugno 2018
71
84
18
Boh. Io vado in controtendenza. più ci gioco e più mi piace. sia offline che online in manuale, pur con tutti i suoi difetti , pur senza raddoppio di marcatura dei difensori, pur senza teammate e id player, pur con evidenti problemi di animazione nei contrasti. E' un gioco molto più libero e fisico di qualsiasi titolo calcistico.

Pur senza nulla ti piace insomma :D
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ragazzi una domanda ma su ps5 state riuscendo a giocare online ? a me dice al momento non disponibile
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
...questo gioco è un diamante grezzo. Ha tanti problemi ed è da migliorare ma ci vedo un gran gameplay. La direzione è giusta. Spero nn cambino la filosofia del game con tutte queste critiche e spero non si avvicinino a quel pingpong che è fifa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze